tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Infatti io il cioccolato al latte non lo comprerò più,sembra proprio il colore ruggine,la prssima volta
    comprerò il castano chiaro e vedremo,secondo me ogni ditta fa i propri colori,poi sta a noi decidere
    quale è meglio,oppure ci vediamo meglio!
     
    .
  2. mabi974
     
    .

    User deleted


    Comunque queste tinte sono di ottima qualita'. Non seccano, non bruciano e non puzzano. Se riesco a trovare un colore che mi piace, credo che non cambiero'piu' marca.
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Mabi974 quoto tutto quello che hai detto,sono di ottima qualità e anche io insisterò sulla tinta
    che più mi può piacere,ma per ora non cambierò!
     
    .
  4. Candy7
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Oggi sono andata in negozio e ho provato tutte le ciocchette colorate accostandole ai miei capelli…così è molto più semplice…persino il cioccolato fondente è troppo chiaro per me -_- comunque ho notato che ha un po' di riflessi ramati…boh,vedremo….

    @Pimkie nella recensione parli di odore persistente dopo la tinta…..ma che odore è?e per quanto persiste?

    Edited by Lenia - 17/5/2014, 14:10
     
    .
  5. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    la recensione sul blog non è mia ^^ pensavo ti potesse essere utile per il colore :)
    comunque l'odore è molto buono, non so dirti cosa di preciso, un misto tra lo yogurt e anche qualcosa delle big babol, nel caso non ti piacesse appena lavi i capelli (non la volta stessa che togli la tinta, la volta successiva) l'odore sparisce :)
     
    .
  6. Candy7
     
    .

    User deleted


    Ah ok ehehhee grazie :P
    L'odore sembra buono dalla descrizione :) di solito le tinte puzzano di chimico da fare schifo quindi anche questo è un punto a favore :rolleyes:

    Edited by Lenia - 17/5/2014, 14:21
     
    .
  7. mabi974
     
    .

    User deleted


    Secondo me profumano di banana. Una volta un'amica che lavorava in un negozio di articoli per parrucchieri mi disse che tutti i cioccolato sono in realta' rossi:niente di piu' vero!
     
    .
  8. Candy7
     
    .

    User deleted


    Bellissimo allora!io volevo comprare shampoo e balsamo alla banana perché mi intrigava l'odore happy
     
    .
  9. lune
     
    .

    User deleted


    ragazze,vorrei provare questa tinta bv...io non ho mai tinto i capelli ma solo un pò schiariti,di base sono castana,ora più chiara ...vorrei prendere il biondo o il biondo dorato,qual è secondo voi il più chiaro? e quale mi consigliereste?grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti!!! ;)
     
    .
  10. Valentina53
     
    .

    User deleted


    Eeeee l'inci???
    Non l'ho trovato su internet
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @lune premetto che queste di Bv non le ho ancora provate, ma come regola generale per tutte le tinte, ciò che distingue il biondo dal biondo dorato è solo il riflesso (che è il numerino dopo il punto. quindi 7.3 per il biondo dorato e 7 per il biondo ). in pratica il grado di scurezza è uguale, solo che il biondo dorato sarà più vivo e riflessato , mentre il biondo semplice sarà più piatto come colore ^_^
    poi come sempre dipende dal colore naturale dei capelli..... se se sei castana chiara col biondo dorato dovresti ottenere uno stacco più evidente dal tuo colore.
    tieni conto che a volte il riflesso può tendere al dorato/ramato su certi capelli (se noti anche dalle foto sul sito il dorato è più rossiccio)
    inoltre in genere i colori riflessati coprono meno i bianchi , quindi bisogna tenerne conto se si cerca una copertura perfetta degli stessi .
    spero di non averti confuso troppo le idee :D
     
    .
  12. lune
     
    .

    User deleted


    grazie Tasia,sei stata chiarissima e davvero gentile!!!! :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    figurati :wub:
    però ripeto che questa di Bv ancora non l'ho provata.....ma in anni di tinte ormai ho riscontrato che queste regole generali valgono un po' per tutte le marche ^_^
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Fatta! Sabato. Il biondo scuro rosso. Bellissimo! Mi è uscito proprio quel bel rosso scuro elegante che ho sempre voluto. La tinta non puzza come le altre, è vero, anzi sa di banana. Precisamente mi ha ricordato il sapore di un antibiotico alla banana che ho preso più volte da bambina, e che yuk Comunque, non secca i capelli, poi. Per me è promossa.
     
    .
  15. Candy7
     
    .

    User deleted


    Care Botteghine ho finalmente comprato la tinta color brio……..Ho preso il " Cioccolato fondente " perché le altre erano troppo chiare per me , o almeno così risultava dalle ciocchette che hanno loro in bottega , e quella nera non mi piace proprio,non voglio i capelli neri corvini sembrerei una morta che cammina :sick:
    Io ho i capelli castano scuro di natura ma sono leggermente più chiari con riflessi rossicci a causa dell'henné che facevo fino alla scorsa primavera…..e purtroppo ho qualche capello bianco da coprire -_-
    Se tutto va bene la faccio questo pomeriggio e poi vi aggiorno con il risultato,speriamo bene!!!!!!
    Incrociate le dita per me!!!! :wub:
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.