tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Una domanda. Io ho i capelli castani, con riflessi naturali sul rossiccio... Mi sono spuntati alcuni capelli bianchi (pochi per ora, ma aumenteranno, quindi mi porto avanti :B): ) che colore dovrei prendere? Sarebbe la prima tinta che faccio, quindi non ho idea di come scegliere... Grazie
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    :) Ciao cicinzia. Secondo me, per te quelli che possono andare meglio sono il cioccolato al latte e il cioccolato fondente. Ma.... Se hai un negozio vicino è meglio che possa andare tu di persona a scegliere. Se guardi sul sito non è abbastanza per capirci qualcosa, come ho già scritto in alcuni messaggi prima.
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,finalmente oggi ho fatto la tinta,e sono rimasta soddisfattissima.Copre perfettamente i capelli
    bianchi(io ho dei capelli bianchi difficilissimi,queste tinte moderne senza ammoniaca e roba varia,per me sono
    acqua fresca)invece questa ha avuto una coprenza perfetta,i capelli sono venuti morbidi e lucenti,mi è piaciuto
    tanto anche il balsamo,che siccome è di BV comprerò subito.Per quando riguardo la tinta,io ho fatto ciccolato
    al latte esono venuti bellissimi,con dei bei riflessi,diciamo un castano con riflessi tiziano,solo che sotto c'è una
    base castana e quindi bisogna vedere le prossime,saranno più veritiere e se scarica molto con i lavaggi.Poi si sa
    i colori poi uno se li studia e se li prova a piacere.Per me la cosa importante era se copriva bene i capelli bianchi
    e se i capelli venivono riflessati e lucenti e non quell'odioso effetto parrucca dei classici capelli tinti.Per me è promosso! :rolleyes:
     
    .
  4. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    scarica molto dopo i lavaggi oppure è bella resistente?
     
    .
  5. pacific323
     
    .

    User deleted


    sono indecisa tra cioccolato al latte e castano chiaro dorato !online si capisce poco o nulla purtroppo
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, infatti adesso si capisce anche meno di prima sul sito. All'inizio, c'erano almeno la figure delle confezioni un po' in grande, ora invece si vedono piccolissime e addirittura per ogni colore c'è la stessa immagine, non le hanno cambiate. Il castano chiaro dorato, comunque, è tipo un biondo scuro caldo; il cioccolato al latte, invece, ha dei riflessi più caldi, tipo sul rossiccio, rispetto al castano normale. La scelta dipende tantissimo dal tuo colore naturale, in ogni caso. Per esempio, se hai i capelli castani non tanto chiari, se prendi il castano chiaro dorato, il risultato finale può somigliare davvero poco al colore che vedi nella confezione. Perciò, l'ho scritto anche in qualche messaggio prima, se hai un negozio vicino, vai lì per queste cose. Dietro le confezioni trovi le tabelline che ti aiutano a scegliere il colore più adatto a te; poi, lì puoi chiedere anche alla commessa per qualche consiglio.
     
    .
  7. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Allora io ho fatto cioccolato al latte,con una base castano chiara,inizialmente mi è piaciuto,però adesso che sta scaricando,(circa dopo 3 shampo)
    sta diventando sul ramato,che no è brutto,però io preferisco più un castano con riflessi.Ho un'altra confezione di cioccolato,ma poi farò il castano
    perchè personalmente quel ramato non mi va e poi adesso con il sole diventeranno rossicci,proprio no!
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    botteghinafan
    Davvero comincia a scaricare dopo soli 3 shampoo? Ammetto di non fare spesso la tinta (non ho capelli bianchi), ma rispetto a tinte di altre marche, è normale? Ho comprato ieri il biodo scuro rosso e appena mi taglio i capelli la faccio; ma se scarica così in fretta, che colore deve diventare poi? Vediamo se con lo shampoo e il balsamo BV per capelli colorati dura di più il colore.

    pacific323
    In effetti, il biodo dorato di quella marca sembra somigliare al castano chiaro dorato BV.
    http://bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/127715.jpg
     
    .
  9. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    provate anche io, ho preso la 5.22 un bel viola con tanti riflessi
    che dire è bellissimo! è anche molto profumata, non ha macchiato per niente la pelle vicino ai capelli. per me è promossa! vedremo come reagirà ai lavaggi, intanto l'opinione è super positiva :)
     
    .
  10. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Sissy88,ti sembra poco dopo 3 shampi? Ho fatto tinte in passato che già scaricavano allo shampo successivo.Premetto che io
    non lavo icapelli tutti i giorni,uno o due volte alla settimana,proprio per non scaricare troppo.Però questi prodotti adatti
    (shampoo e balsamo)aiutano a mantenere il colore più brillante,cosa che non mi era mai successo prima.Per me è promosso
    tutto!
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, botteghinafan. In effetti, non sono tanto esperta con la durata delle tinte, proprio perché anche in passato non ne ho fatte molte e poi sempre di colori non troppo diversi dal mio naturale. Se poi mi dici che anche la linea capelli per chi li ha colorati funziona, sono ancora più contenta.
     
    .
  12. Candy7
     
    .

    User deleted


    Questa tinta mi incuriosisce….io ho i capelli castano medio/scuro con riflessi rossicci dati dai precedenti henné e vorrei bene o male rimanere su questo colore senza evidenziare troppo il rosso ma senza scurire….che mi consigliate?in passato con pressoché tutte le tinte ho avuto il problema che non rispecchiavano per niente il colore della confezione e risultavano troppo scure….anche queste hanno questo difetto?io ho la pelle chiara con i capelli corvini sembro la sorella gemella di Mercoledì Addams :sick:
    Un altro " effetto collaterale " delle tinte è che dopo mi sento i capelli secchi stile " capelli finti da bambola " orribile <_< da questo punto di vista come si comporta questa tinta?ho paura di rovinarmi i capelli già provati dalla piastra ma ho la necessità di coprire qualche capellaccio bianco :unsure:
     
    .
  13. pacific323
     
    .

    User deleted


    alla fine ho optato per cioccolato al latte .l'ordine dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno credo.spero di non aver toppato,al massimo lo rifilo a mia madre .il castano chiaro dorato non mi convinceva e alla fine ho visto che biondo dorato è più viino al mi colore naturale ma ormai avevo fatto l'ordine e non sapevo se poi avrebbe coperto i bianchi (anche se non sono molti)
    vi farò sapere
     
    .
  14. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    Ciao Candy, come colore non so forse andrebbe bene il castano mogano, da queste foto sembra molto bello
    http://www.cookiesteaandmakeup.com/2014/04...ga-verde-n-5-5/
    io ho provato la 5.22 e il colore è fedele alla confezione e non mi ha seccato i capelli (che già sono belli secchi di loro) :)
     
    .
  15. mabi974
     
    .

    User deleted


    Il cioccolato al latte tende veramente tanto al rosso, per fortuna dopo qualche lavaggio si smorza il giusto. Per esperienza mai fidarsi delle foto o dei campioni dell'espositore, tendono sempre ad essere piu' chiari e smorzati di quanto poi non risulti sui capelli. Meglio prendere, la prima volta, una tinta di un tono piu' chiara e con meno riflessi rispetto al risultato che si vuole ottenere e poi valutare in base al risultato ottenuto.
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.