tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erikab78
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, io ho fatto un castano mogano e era bellissimo, capelli dopo tinta stupendi e anche per qualche settimana (finchè nn sono ricresciuti insomma)... poi ho fatto il nero e... risultato un pò più approssimativo e poco definito. il castano invece è davvero bello. x la precisione ho fatto (su consiglio di mio figlio) il castano chiaro mogano 5.5
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Da aprile saranno disponibili per tutte!!!
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Chiedo solo una cosa: è normale che siano così care? Prezzo di listino 14,99; ora in offerta lancio a 9,99.
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    :woot: Finalmente, da oggi ci sono le tinte sul sito BV, per chi le aspettava. Io le comprerò in negozio: sto aspettando di avere in mano 20 Euro, visto che ho i capelli molto lunghi e devo per forza comprarne due confezioni. Vorrei provare il biondo scuro rosso. Il mio colore naturale è un castano molto chiaro. Se ce qualcuna che ha i capelli come i miei e ha provato il biondo scuro rosso mi faccia sapere come viene; se per caso il colore esce più o meno uguale a com'è raffigurato nella confezione.
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata al negozio proprio per vedere le tinte e consigliata dalla commessa ho preso "cioccolato al latte"
    sembra un cappuccino,no?Io uso normalmente il castano chiaro naturale o il biondo scuro,odio i ramati perchè poi
    diventono rossastri e quindi questo è più adatto.Dovrò aspettare qualche settimana per farla,perchè l'ho fatto da poco
    e poi vi farò sapere,riguardo il prezzo è un pò altino,speriamo che almeno sia buona e noi confidiamo negli sconti..... ;)

    Mi dispiace Sissy88,ma penso che sia un pò prestino per dare consigli sui colori,dobbiamo testarli un pò tutte! ;)
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    Oggi sono passata in negozio ed ero veramente tentata, pero'.... Io ho i capelli cortissimi e se la miscelassi tutta sarebbe uno spreco, mentre usando solo meta' prodotto la quantita' mi sembra poca. Qualcuna ha avatu il mio stesso dilemma?
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ciao mabi. Io non ho i capelli cortissimi, anzi.... Però, per farti un'idea.... Una delle commesse del mio negozio ha i capelli lunghi un po' più sotto delle spalle e usa due confezioni di tinta, proprio come me che li ho più lunghi dei suoi. Quindi, secondo me per te metà prodotto è più che sufficiente, se ce li hai davvero corti. Forse questa non è la risposta che speravi, ma spero di esserti stata lo stesso un po' utile.
     
    .
  8. mabi974
     
    .

    User deleted


    Grazie Sissi, per corti intendo 1,5 cm alla base e 4 o 5 sul ciuffo. Quasi quasi ci provo, calcolando che col tubetto da 100 ml ci faccio 3 tinte, dovrebbe bastare. Tra un paio di settimane vi faro' sapere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    mabi974, io la prima volta farei tutta la confezione, in modo da essere sicura al 100 % che prenda bene....poi magari le volte successive per il ritocco può bastare anche metà ^_^
     
    .
  10. timeline1
     
    .

    User deleted


    Ma il colore rosso biondo scuro...è molto rosso? Attualmente sto usando Excellence di l'oreal biondo scuro mogano ramato...e non vorrei ritrovarmi ...tipo semaforo, con il colore di BV.
    Ringrazio anticipatamente.
     
    .
  11. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ma io so che quando si apre una confezione di queste tinte fatte in casa,bisogna utilizzarla tutta e il rimanente buttarlo,
    a meno che non si trasferisce in un altro contenitore una metà dei due prodotti,eil resto conservarli.Poi non so!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Botteghinafan, se si decide di farne solo metà basta munirsi di ciotola e pennello e travasare metà tubetto e metà emulsione ....il resto si lascia chiuso e si può usare la volta successiva, insomma come si fa con le tinte da parrucchiere....se invece la prepari tutta non si può conservare e va usata subito ^_^
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Timeline1

    No, non è un rosso acceso, o tipo pel di carota; anzi sembra un rosso scuro, ma non troppo. Puoi guardarlo sul sito, anche se si vede piccolo, oppure in negozio nell'espositore ci sono i capelli sintetici, come in quella specie di liste dalla parrucchiera. Io ho scelto questo colore da provare, al più presto.

    P.S. Saprai che il risultato dipende, poi, molto dal colore dei tuoi capelli. Più li hai scuri, più il rosso sarà scuro e quindi meno acceso ancora. Per essere meglio sicuri bisognerebbe andare in negozio e guardare il retro delle confezioni, dove c'è la tabellina "colore tuoi capelli/risultato", oppure scegliere solo in base all'immagine della confezione da internet o catalogo.
     
    .
  14. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    @Tasia78,è vero non ci avevo mai pensato,anche perchè pur avendo capelli corti,ma ne ho una massa,che a malapena
    me ne basta uno,però ho nonotato che rispetto a quello che uso abitualmente(40ml)questo ne ha 60ml,quindi posso essere
    più parsimoniosa.A dire la verità non vedo l'ora di provarla!Penso la settimana prossima :lol:

    Quindi posso giustificare anche un pò il prezzo maggiorato!
     
    .
  15. timeline1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sissy 88...credo che andrò in negozio, per vedere da vicino il colore, non vorrei fare un acquisto inutile on-line.
    Non ho grande esperienza con le tinte fai da te, in quanto sono circa 4 mesi che ho iniziato a tingermi da sola e mi piacerebbe provare, a casa, un colore senza ammoniaca, anche se quello che ho provato dal parrucchiere scaricava un sacco; in genere le tinte senza ammoniaca durano meno ( così mi hanno detto), il colore si altera molto con i lavaggi e quella che ho provato dal parrucchiere, infatti, è stata alquanto deludente, tanto che sono tornata alla tinta tradizionale.
    Appena possibile proverò questa di BV.
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.