Magnolia nera eau de toilette (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamyblu
     
    .

    User deleted


    Bello bello con una nota fresca... l'ho spruzzato da tester appena fuori il negozio e non posso che confermare la piacevole persistenza del profumo..son tentata dalla confezione regalo.
    Caro babbo natale :D
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Mia sorella l'aveva sentito in negozio e aveva esordito dicendomi:"E' fantastico!!!!!! Mi ricorda un profumo di quelli famosi, ma non saprei dirti quale ...".
    Avendo un campioncino di crema da corpo, l'ho provato e .... vi assicuro che l'ho trovato identico a Paco Rabanne, quello che ha questa boccetta:

    paco-rabanne-black-xs-for-women-edt-by-paco-rabanne-50ml



    A mia sorella pareva ben conosciuto e noto al suo naso .... per forza, mi aveva finito la boccetta :(.
    Il profumo è dolce ed intenso, basta uno spruzzo per sentirsi avvolti da una nuvola d'estasi.
    Su me (ed era una xcrema corpo, è durato il profumo per circa 8 ore), mentre il tester del profumo in negozio, sul polso da ieri sera alle 16:30 fino a questa mattina prima di fare la doccia.
    VOTO: 10/10

    Riassumendo: Magnolia Nera è un ottimo Dupe (o imitazione qual dir si voglia) di Paco Rabanne Black Rose XS .... quindi è un ottimo acquisto per chi fosse interessata a averne una fragranza estremamente simile, senza spendere un'esagerazione.

    Edited by darcy85 - 18/12/2013, 10:14
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    finalmente l'ho testato anch'io , meglio tardi che mai :D e devo dire che mi piace ....
    io lo sento caldo, dolce , ma non troppo con qualcosa di speziato. è molto particolare, non il solito profumo dozzinale sentito e risentito ...
    sulla durata non saprei perchè l'ho spruzzato sulla cartina e non sulla pelle dove avevo altro profumo :unsure:
    comunque mi piace....lo trovo adatto all'inverno di sicuro....per la primavera estate non mi sembra adatto ma son gusti personali ^_^
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lo comprato perché provandolo in negozio mi è piaciuto molto. è una fragranza molto originale. Dolce, ma non troppo. Tipo frutta mista a note calde. Dura molto. Io ne metto in tutto 7 spruzzi e forse sono un po' troppo (a mia madre dà fastidio). Ne bastano di meno in realtà, perché tanto si sente per molte ore.
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    e vero,e molto forte ma buonissimo(come la peonia)! ^_^
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Come durata come è questo profumo? Voglio prenderlo con gli sconti, ma io voglio profumi persistentissimi... Grazie :)
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    Cicinzia, il problema è che se leggi le recensioni c'è chi scrive che dura molto, io dopo un 5 ore non sento più nulla, bisogna vedere sulla tua pelle un eau de tolilette quanto può durare. E' matematicamente impossibile calcolare la durata perchè come si dice spesso, il profumo può variare sia come nota che come durata da pelle a pelle.

    Edited by Lenia - 10/9/2014, 22:35
     
    .
  8. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Grazie lenia... Io ho una pelle che si "mangia" il profumo... Quindi dici che a 5 ore ci arrivo comunque? Gli eau de parfum mi durano sulle 5 ore, ma ho letto che questo è molto simile come durata a un eau de parfum... Quindi spero duri un po'....


    aggiornamento: questo profumo mi è arrivato oggi, proprio dopo una capatina in profumeria, e non ho potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con Alien, che ho voluto sentire dopo anni... Anzi, sulla mia pelle, anche se meno prepotente rispetto ad Alien (edp) è uguale... La durata invece lascia a desiderare, non più di 3 ore...

    Edited by cicinzia - 15/9/2014, 17:15
     
    .
  9. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è arrivato un campioncino.. è un profumo davvero buono e intenso! Molto elegante ( io non lo metterei per il giorno).. finirà nel prossimo carrello!!

    Purtroppo non so dire ancora quanto dura, dato che non l'ho usato ma solo odorato!
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    Non so di preciso quante ore dura perchè dopo un pò che ce l'ho perdo la capacità di accorgermene, però fra i profumi bv questo è quello che a me dura di più e comunque all'inizio è forte. Per i miei gusti un pò troppo forte anche se la fragranza è buona, per cui prediligo fragranze pià delicate pur non dispiacendomi questa. Concordo con tasia che la fragranza sia maggiormente adatta all'autunno/inverno ma poi son gusti soggettivi. La boccetta è carina.
     
    .
  11. Candy7
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto i complimenti da mia madre per questo profumo… :wub:
    mi ha detto che è molto bello e che sapeva di buono,di cipriato e di bimbo :rolleyes:
    Su di me non dura moltissimo,però mi piace molto….
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Neanche a me dura tantissimo (2-3 orette sicuro ma non di +) ma tutto sommato è buonissimo lo adoro profumazione particolare( i miei preferiti son i vanigliati)
    Approvato dalla sottoscritta. Per me è uno dei profumi + buoni di bv
     
    .
  13. iva73
     
    .

    User deleted


    Lo trovo molto buono anche se mi sembra duri piu sui vestiti che sulla pelle.Non so se é il mio naso che dopo un tot di tempo si abitua o se é la mia pelle che se lo beve..!!!cmq adoro questa profumazione!!
     
    .
  14. Candy7
     
    .

    User deleted


    @iva nemmeno su di me dura molto….sui vestiti un pochino di più,ma comunque non è particolarmente persistente….peccato perché è davvero piacevole come profumazione
     
    .
  15. valeval1na
     
    .

    User deleted


    L'avevo già sentito in negozio e sono stata felice di riceverne la Minitaglia per poterlo testare meglio. Ho provato anche il latte corpo, ma purtroppo la consistenza Non mi piace molto. La fragranza per me è buonissima.
    Io la sento molto calda e avvolgente, mi piace molto per questo periodo autunnale e sicuramente per l'inverno. La durata su di me è buona. All'inizio appena spruzzato è molto forte, ma poi permane in maniera più discreta per molte ore, non per tutto il giorno su di me. Credo proprio che lo riprenderò in full size.
     
    .
31 replies since 18/10/2013, 20:33   3360 views
  Share  
.