Miele millefiori crema viso notte restitutiva al Tiglio e Miele

nuova formula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    irma secondo me su una pelle matura dovrebbe starci un po' meglio...se trovi un campioncino vedi di rimediarlo che potrebbe piacerti...se trovi qualche altro campioncino se puoi posti l'inci? Cosi vediamo se c'è qualche prodotto che abbiamo trascurato :shifty:
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Lotus,niente campioncini di nessun genere,che delusione,con tante novità che sono uscite lasciano le
    clienti a bocca asciutta!Ma io sono testarda sono sicura che appena inizia il fresco la comprerò! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    secondo me li sganciano solo se compri qualcosa..... biggrin2
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    ma a quanto ho capito non ti hanno mollato campioncini neppure con l'acquisto? Però nei negozi diventa sempre più dura andarci e anche per le commesse e titolari immagino...comunque irma io mi aspettavo di meglio ma la mia pelle non è proprio indicata secondo me per questo prodotto, quindi se la trovi nelle offerte a 4,99 magari facci un pensierino ce a volte l'ho vista...se devi spendere di più meglio mielexpertise. Poi quando la proverai ti farai un'idea
     
    .
  5. irma57
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema da una settimana e devo dire che mi sto trovando bene,non ha niente da invidiare a
    l'altra crama al miele molto più costosa.Io ho lapelle mista,ma matura,e la mattina mi sveglio con la pelle nutrita
    idratata,non è grassa,non è secca,pori chiusi,liscia e compatta,per ora sono molto soddisfatta,poi vedremo,perchè
    la mia pelle è strana,impazzisce da un giorno all'altro,però ho notato che le creme a base di miele sono adatte alla
    mia pelle.OK poi vi farò sapere più avanti..... ;)

    Devo provare anche quella da giorno,mi sa che queste nuove formulazioni sono ottime!BravaBV!
     
    .
  6. Artemiss Art&Beauty
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa cremina da alcuni giorni, presa in super offerta da BV (4 €) e mi sta piacendo tantissimo!
    Sono rimasta attratta sopratutto dalla quantità di insaponificabile. Credo che abbia un effetto preventivo antiage e rigenerante non indifferente visto gli ingredienti. Poi la consistenza l'adoro cupidarrow E' proprio nutriente ma leggera come piace a me!
    Ah dimenticavo , ho una pelle sottile e sensibile che pur essendo tendenzialmente secca tende a formare punti neri e brufoletti se non trattata a dovere. ^_^
    Peccato per il cessore di formaldeide ma, come dice la forumina qui sotto, l'importante è stare attenti a non usare troppi prodotti con sostanze nocive credo...
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Non male come crema. Anch'io la sto usando come crema da giorno adesso d'inverno. Secondo me ha una consistenza non grassa, non mi lascia il problema pelle lucida. Idrata bene e si assorbe abbastanza in fretta. L'odore secondo me non è di miele, neppure di meie sintetico, come è stato detto. Non saprei definirla come fragranza, però è un profumo che mi è capitato di sentire in varie creme di diverse marche. Direi che è uno dei profumi più classici che si sentivano soprattutto nelle creme di una volta, adesso che con tutte le novità ci mettono anche fragranze più sofisticate. :)
     
    .
36 replies since 23/8/2013, 14:33   1701 views
  Share  
.