Miele millefiori crema viso notte restitutiva al Tiglio e Miele

nuova formula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    più che rifilarle qualcosa cerco di farle provare a stendere qualche rughetta ma lei non ama spalmarsi creme viso, io invece provo un po' tutto e a volte anche quelle che sarebbero consigliate per pelli mature, cosi poi le consiglio di provarle ma lei si dimentica pure che gliele lascio.... :o: io invece amo cambiare ma soprattutto sto iniziando a formare sempre più il mio set preferito che è sempre più selettivo da quando sto imparando cosa è un buon inci, uno passabile, uno che non va e lo confronto con gli attivi che vorrei, con l'efficacia, con il rapporto qualità-prezzo

    Questa crema secondo me va bene anche per una pelle non troppo giovane, senza aspettarsi miracoli perchè qualche attivo lo riconosco, l'inci è lunghetto, è rigenerante davvero, nutriente, certo non credo elimini le rughe ma se la alterni ad una crema antirughe più mirata dovrebbe nutrire a fondo, a me piace molto ma pur non avendo un inci pessimo ci sono un paio di elementi che ho deciso di evitare (in primis il cessore di formaldeide). Se non fosse per questo la avrei molto amata credo, riesco a metterla anche adesso che è un periodo caldo, e va bene anche e soprattutto in altri.

    Io avendo una pelle mista senza rughe e quasi senza segni di espressione (ne avevo uno sulla fronte ma si è rimosso! merito della crema viso al melograno :wub: ) la trovo buona, ma anche chi è più grande la apprezzerebbe, soprattutto una pelle secca. Preferisco per questioni di inci riso venere e simili
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Irma, quoto Lotus in pieno :) anche secondo me può andar bene anche per pelli mature,perchè ha molte sostanze nutrienti ,come karitè, miele,vari tipi di olii ecc.
    non ci vedo sostanze antirughe in senso stretto, tipo retinolo o altro, però se nutre a dovere dovrebbe almeno prevenirle :rolleyes:
    poi ovviamente la prova del 9 è quella d'uso.....io sicuramente non la proverò,sembra troppo unta per la mia pelle grassa :unsure:
    @Lotus, le nostre mamme si somigliano :D anche la mia non ama incremarsi e se le consiglio qualche prodotto mi ascolta a malapena <_< per lei basta che la crema non unga ed è contenta :blink:
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,invece io starei sempre a mettere creme sul viso,corpo......me lo impedisce la pelle
    grassa.Comunque io questa crema la voglio provare perchè ho notato che il miele è adatto alla
    mia pelle,lo tollera non arrossa e distende molto la pelle,si stava formando delle increspature sul
    labbro e ho notato che adesso è di nuovo idratato e liscio.Devo provarla sperando che non sia
    molto grassa per il mio tipo di pelle.Alla prossima ;)

    Io le creme non adatte al viso,le rifilo al collo! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ottima idea Irma, quella di riciclare la crema per il collo :) spesso è una zona che trascuriamo di curare....
    riguardo al miele, non ho capito.... l'hai usato puro sulle labbra? le idrata davvero? io le ho sempre screpolate :(
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ^_^ IO le creme non adatte o troppo unte le rifilo ai piedi e alle mani.
    Tasia credo che Irma parlasse della crema al miele che usa anche per il contorno labbra, vero Irma?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    opsho capito male!!!
    pensavo usasse il miele puro.
    anche io riciclo sulle mani le creme che non mi piacciono . sui piedi invece la crema mi dà fastidio e non ne usono
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Si raga volevo dire che la crema che sto usando adesso insieme al siero e cioè la mielexspertise,mi sta facendo molto bene alla pelle.
    Solo che costano un pochino e devi sempre aspettare uno sconto del 60.Se questa con lo stesso principio cioè il miele,facesse
    bene lo stesso,il prezzo è ottimo,bisogna provarla.
    @Tasia sai quelle brutte rughette che si formano intorno alle labbra,che sanno tanto di età avanzata?Ebbene si sono molto attenuate
    ma con la cremina,sulla mucosa metto lo stik sempre al miele

    Stiamo uscendo fuori topic,scusa Lenia! :(
     
    .
  8. lotus
     
    .

    User deleted


    irma è buona, un po' più unta della mielexpertise ma il miele c'è ed h un bell'effetto nutriente e rigenerante e a me piace. Se non sbaglio la mielexpertise ha il cuore di miele quindi è migliore e non vorrei sbagliare non dovrebbe avere un cessore di formaldeide il che me la fa preferire (se ce l'ha smentitemi :P ). Purtroppo irma uso gel detergente con il cessore di formaldeide, il tonico pure e ho paura di usare anche creme con questo elemento perché alla lunga rilasciando fomaldeide ed essendo questa cancerogena mi fa preferire altre creme e altri prodotti, ma avendole comprate cerco di usarle con cautela per quanto posso. Per il contorno labbra dovrebbe essere più indicato lo stick rosa mosqueta che ha proprio questa funzione, solo che la versione vecchia ha un inci ottimo e migliore del nuovo, lo trovi nell'outlet mi sembra
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Irma, non avevo capito un tubo :ph34r:
    anche io son andata OT , chiedo venia worthy
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    @Lotus infatti anche per me era un pò unta il tipo vecchio,perciò ho pensato se questa nuova fosse cambiato
    qualcosa.Vedrò di farmi avere dei campioncini per testarla e poi vi farò sapere.Uso già lo stick che hai citato
    e funziona veramente :P
    Tasia capita! :huh:
     
    .
  11. lotus
     
    .

    User deleted


    irma ho controllato, anche la mielexpertise ha il cessore, quindi se usi quella puoi usare anche questa se non ti da noia il cessore di formaldeide, tanto ce l'hanno entrambe e anche questa è con il miele ma più economica

    Edited by lotus - 28/8/2013, 13:18
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Grazie Lotus! ;)
     
    .
  13. lotus
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  14. lotus
     
    .

    User deleted


    allora sono un paio di settimane che la uso al mattino nonostante sia indicata per la notte. La trovo un po' troppo unta, non è facilmente spalmabile perché ha una consistenza un po' troppo fluida per i miei gusti, avete presente la crema viso argan e iris? Più o meno cosi, solo che lascia un po' unto e l'effetto lucido zona T . Cosa sfavorevole è che mi ha fatto spuntare qualche brufoletto e questo non va proprio a suo vantaggio...poi avendo qualche siliconcello e il classico cessore di formaldeide che troviamo un po' ovunque non è il massimo. A suo vantaggio la trovo sufficientemente idratante e lenitiva (sembra quasi completare l'effetto seta che promette l'altra crema viso da giorno), e il profumo che è gradevole. Non credo la ricomprerò.
     
    .
  15. irma57
     
    .

    User deleted


    Beh Lotus è quello mi capitava anche a me con l'altra crema,quindi se avrò un campioncino per provarla
    altrimenti........e dire che su una pelle matura come la mia dovrei tollerarla di più,anche se mista,ma sempre
    matura.Oggi dovrei andare al negozio,vediamo se posso rifilare qualche campiocino di prodotti nuovi....... :P
     
    .
36 replies since 23/8/2013, 14:33   1701 views
  Share  
.