Iris Bianco Eau de toilette (30 ml) Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Irma, a me è piaciuto proprio perchè l'iris non si sente per nulla.......
    peccato però che non duri nulla sulla pelle :( è un po' una pecca di queste eau de toilette, non tutte però....ad esempio orchidea e violetta li trovo abbastanza persistenti , sempre nei limiti di un'eau de toilette , cioè qualche ora <_<
    per sentirsi di più io lo spruzzo anche sui vestiti che trattengono il profumo più della pelle :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ciao ragazze io l'ho appena sentito, allora secondo me non sa di fiori e di iris non ha nulla, è buonino ma a voi non ricorda un pò quello di questo natale elisir di muschio, nel senso che è talcato non fiorito, almeno sulla mia pelle sento questo
    non saprei fare paragoni con profumi costosi però mi aspettavo di più, magari un tocco fiorito per la primavera che tarda ad arrivare ci stava bene ^_^
    io consiglio di testarlo prima di comprarlo specialmente a prezzo novità, perchè potrebbe non entusiasmare
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Annusatina ieri in negozio :D
    È molto diverso rispetto all'iris classico, come avete scritto tutte è più dolce. Vero che assomiglia a prada candy, con la differenza che, mentre il prada e solo dolcissimo e vanigliato (fin troppo!) questo ha una nota leggermente fiorita che lo rende un po' più fresco (infatti lo preferisco).
    Mi è piaciuto!alla fine ho preso il bagnodoccia perchè di profumi ne molti da finire :)
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto,perchè è dolce ma non troppo,è una fragranza delicata,vanigliata e talcata,ma sa anche di muschio e di Ylang Ylang....infatti è un pò speziata e molto gradevole!!! :wub: ;)
     
    .
  5. lotus
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto per nulla, è forte e sdolcinato...ma io non amo gli odori dolciastri, iris blu tutta la vita
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Provato, dato che avevo ricevuto per posta un campioncino del profumo ....
    Stranamente mi è piaciuto, a differenza del bagno schiuma che per me è stato letteralmente una delusione.
    E' mooolto dolce, ma non si avverte molto la presenza dell'iris, come ha già detto Tasia78.
    La durata sulla pelle è media (rimane per circa 5-6- ore).
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    in questa nuova campagna l'hanno messo a 5 euro,avete visto? :D
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    @lune
    Si .... e quasi quasi mi scappa l'ordine (che escluderà però il bagno schiuma, dato che l'ho trovato un po' ciofeca, visto che il profumo non "aderiva alla mia pelle").
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato, ;) ma sa di borotalco o sbaglio? mf_laughbounce daisy1 lol2
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io l'ho preso ma non l'ho ancora aperto....
    se sa di borotalco lo amerò a vita inlove
    speriamo sia abbastanza persistente....quello mora che sto usando ora non si sente per nulla rm_shifty
     
    .
  11. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Anche io conosco quello alla mora, capisco la delusione. -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    non son l'unica allora che è rimasta delusa -_-
    per fortuna con questo caldo non sopporto i profumi forti, quindi penso riuscirò a finirlo....poi il flacone è talmente piccino... :blink:
     
    .
  13. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Dai, non è malaccio! Io l'ho comprato per questo, però è troppo volatile, se ne va subito. In negozio rimani imbrogliata. blink sweatdrop
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    è vero....al negozio sembrava più intenso, boh :huh:
    almeno ho azzeccato il periodo in cui usarlo :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ecco la mia review su questa EDT....della serie meglio tardi che mai :D
    lo sto usando da qualche giorno e confermo l'impressione che mi ero fatta dal tester del negozio : dolce , ma non eccessivamente stucchevole; l'iris ,o comunque le note fiorite ,le percepisco poco o nulla ,prevale invece la nota caramellosa con qualcosa di talcato/muschiato. la durata non è eccezionale ma neanche pessima come quella dell'edt mora <_<
    come al solito abbondo con la dose e lo spuzzo un po' anche sulle maglie per renderlo più persistente. nel complesso mi piace e non mi crea mal di testa....
    scusate se come al solito sono una capra con le descrizioni dei profumi :ph34r:
     
    .
44 replies since 29/4/2013, 09:03   2837 views
  Share  
.