Nuova cartolina negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elestren
     
    .

    User deleted


    Si LadyRobbie89 avevo intenzione di passare domani e fare un giretto ;) e parlerò con le commesse: farò sapere come andrà :D
    solitamente ordino dal sito... ho fatto un ordine il 10 e sto ancora aspettando che mi facciano sapere qualcosa... sto pazientando perchè è appena passato ferragosto :)
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @Tasia Quelle che ricevo Son sempre di dove mi fornisco quelle rare volte.. per una sola volta che ero in quel posto mi han mandato la cartolina (aspetta 2 volte)... @Elestren forse è meglio scrivere una mail (sempre se hanno voglia di rispondere; a me rispondono dopo 2-3 gg) ho 2 pacchi(tra cui uno pieno di regalini per amiche mie presi con quelle offerte da 3-4-5 euro) che mi devono ancora arrivare e ho specificato in + mail che mi mandino quello che ho chiesto e che non ho tempo di resi e mandar pacchi
     
    .
  3. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Forse e meglio che anche io chiara faccio come te. Essendo che il 14 ho fatto un ordine e ho preso cose che servivano a me e alcune cose per la mia mamma per il suo compleanno, essendo che era la promozzione di scegliete dal 12 prodotti formato vendita e ho scelto il diero Iauronic 30ml. Domani li scrivo che tutto quello che ho ordinato serve
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Chiara ma la cartolina è di un negozio dove hai fatto acquisti? Anni fa è successo anche a me, avevo acquistato in un negozio a Firenze e poi in un outlet e circa un paio di mesi dopo mi era arrivata la cartolina per quei negozi. Non le avevo usate (purtroppo non ricordo nemmeno se ero andata al negozio da me per chiedere se potevo usarle li) comunque poi non mi sono più arrivate, hanno ripreso a mandarmi quelle del negozio della mia città. Comunque se fai il login sul sito puoi vedere qual è il tuo negozio, prova a controllare, magari è solo un caso che hai ricevuto la cartolina di quel negozio
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Lady Eileen le 2 cartoline che mi son arrivate erano di un negozio che sta a 1 ora abbondante da casa mia (che non è quello dove vado io) solo perchè ho comprato e prima o poi capiranno che non ci metto piede..
     
    .
  6. pufetta83
     
    .

    User deleted


    allora anche a me primo o poi mi arriverà una cartolina da Sicilia grin spero che mi arriva quando andrò di nuovo dai miei suoceri... roftl
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    allora ti è successo come a me, vedrai che poi non arriveranno più :D
     
    .
  8. pufetta83
     
    .

    User deleted


    no ancora non mi e successo...ma penso che mi succederà come te..essendo che ho comprato alcune cose per la mia suocera e ho usato la carta fedeltà per la promozione di 10 euro buono sconto di vodafon di luglio e penso che mi arriverà.. Se arriva prima che io scendo in Sicilia glielo mando alla mia suocera
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Come ogni settimana (almeno una alla settimana arriva) cartolina nuova di zecca made in bv.. Vi spiego i dettagli della stessa:
    - La scadenza dei punti della tesserina del negozio è prorogata fino al 28/2/15 (lo sapevo di già)
    - mi regalano 60 punti (son 3 buoni da ritagliare a nome mio e usarne uno alla volta -.- quindi 20 punti alla volta e con un acquisto di anche soli 20 euro alla volta)
    - super offerta: crema corpo all'uva rossa da 250 ml + crema viso all'uva rossa da 50 ml a soli 14.99 anziché 34.98 con lo sconto del 55 %
    - dal 29/9/14 al 9/11/14 concorso per vincere 10 week end nell'agriturismo di palazzo massaini a pienza e si vincono anche fantastici premi; concorso riservato a chi ha la tessera del negozio ed estrazioni premi (quindi 2 cose distinte regali e week end) entro il 15/12/14
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    beata te Chiara , una a settimana !!! :woot:
    io ne riceverò si e no una ogni 2 mesi.....
    l'ultima è stata quella con 30 prodotti a 3.99 , gli stessi che ci sono online e che infatti ho preso online :D
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    Pure a me arrivano centellinate .... sia quelle relative al negozio, sia quelle riguardanti gli acquisti on-line ..... quasi quasi ci rinuncio ad aspettarle :(.
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @tasia tante manco mi piacciono e le cestino... poi faccio sempre due conticini prima di acquistare..
     
    .
86 replies since 26/4/2013, 08:22   2318 views
  Share  
.