Nuova cartolina negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ovvio che no :angry:
     
    .
  2. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Chiara, ma non ha un codice la cartolina? caso mai lo puoi fare la promozione sia online ordinando
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Chiara ma il negozio in questione è quello in cui hai fatto la fidelity card? :unsure:
    da me c'è un solo negozio , perciò non saprei se le cartoline le manadano in base al punto vendita più vicino......
     
    .
  4. pufetta83
     
    .

    User deleted


    a me mi li mandano in base al punto di vendita che ho vicino, nella cartoline che mi mandano ce scritto che per approfittare di queste offerte di andare in quel punto di negozio scrivendo anche l'indirizzo, che e quello che ho fatto la carta fedeltà ed e quello più vicino. Penso che sara cosi per tutte.. :unsure:
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ehm codesto negozio non è nella mia città.. e come dire io abito( e non è vero) a Verona e faccio spesa a un bv a Roma l'esempio è tale quale nel mio caso..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    che strano ...... Chiara prova a chiedere spiegazioni a Bottega Verde , non è giusto che tu non possa usufruire degli sconticon le cartoline perchè il punto vendita non è quello giusto :blink:
     
    .
  7. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Concordo con tasia 78, prova a chiedere spiegazioni a BV.... non su sa mai, troveranno un modo che usufruisci della promozione che ti hanno fatto
     
    .
  8. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze..
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    E' arrivata una cartolina con il negozio nella quale mi fornisco.. posso dire che non mi piace manco un prodotto? vi regalo la cartolina se volete hahahah o meglio non ne faccio uso di creme e trucchi :wacko: oggi per nervoso son andata a vedere qualcosina cosi x e ho scoperto che non c'era la mia commessa preferita :angry: e mi lamento delle cartoline.. e mi fa.. guarda che c'e un problema a venezia(abito lontano da venezia ma diciamo 2 ore di macchina) alle poste? poi mi arriva sta cartolina tornando a casa -.- vabbò.. e insomma se non avete la cartolina e comprate in negozio, la tizia prendeva quelle delle altre e passava i prezzi scontati che erano sulle cartoline) qualcosina ho preso perché mi conveniva.. ma adesso come adesso ordini on-line.. sta commessa odiosa forte ha trattato male tutte le clienti a parte me che non mi faccio mettere i piedi addosso (fate conto che consigliavo io alle clienti e non la tizia hahahhaha tiè e poi c'era una vecchietta dolcissima avrà avuto 80 anni suonati che coccola sta ragazza( a me) e poi un'altra all'amica devi sapere che sta ragazza(io) è troppa roba; sa tutto meglio di coloro che vendono :D :D :D :D ) pensate che una che doveva ritirare un set da bagno(quello coi bollini) e le ha detto eh sa signora non posso cercare tra tutte le scatole; prendo la 1 che trovo
     
    .
  10. pufetta83
     
    .

    User deleted


    con poche parole hai fatto tu il lavoro della commessa.... :woot: sei grande. Comunque si hai ragione le commesse più passa il tempo e più diventano maleducate e poco professionali... :( Io ordino più online ma quando devo andare nel negozio mi preparo già da casa; mi scrivo sia i prodotti che voglio e sia i prezzi. L'altra settimana sono andata per il timbro e ne ho approfittato a prendere il scrub corpo di mandorle che era 5 euro in offerta e il latte detergente di miele che era 4 euro. Mi credi se ti dico che la commessa non sapeva ne anche il prezzo, mi ha detto aspetta che controllo il prezzo... <_<
     
    .
  11. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    eh già e poi un'altra cosa in ogni negozio che vado dico OGNI mi scambiano per commessa.. arriverà il giorno nella quale magari trovo lavoro in un negozio e NON mi scambieranno per commessa hahahah
    p.s che poi il prezzo è li davanti -.- io non so come è il criterio nella scelta delle commesse (qualsiasi negozio) mamma mia che robe!
     
    .
  12. pufetta83
     
    .

    User deleted


    chissà, mai dire mai...primo o poi lavorerai come commessa e le clienti del negozio saranno contenti :rolleyes: io non so in quale criterio li scelgono ma ci ho fatto casso e dai racconti parenti e amici esce fuori che quasi il 90% delle commesse di BV si assomigliano <_<
     
    .
  13. Elestren
     
    .

    User deleted


    sera a tutte!
    vorrei tanto unirmi alla discussione sui prodotti sulle cartoline... peccato però che è da quasi 4 mesi che non ne ricevo... credo sia colpa delle poste... intanto non posso fare eventuali spesucce convenienti in negozio :(
     
    .
  14. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ovviamente per la mia storia personale (quella del negozio bv irraggiungibile o quasi) ho scritto una mail a bv e mi hanno risposto che obbligatoriamente devo andar li -,-
    @Elestren vai al negozio dove ti fornisci e lamentati come ho fatto io.. la commessa sapeva che non arrivano (causa blocchi in quel di Venezia) e ci ha dato a me e a un'altra cliente una cartolina ciascuno con dei prodotti a tot euri ; spero solamente che la commessa ti venga incontro..
    o se no compri dal sito(che a mio parere risparmi) e fai prima
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    secondo me per le cartoline è inutile andare al negozio a lamentarsi.....
    alla fine non è il negozio che le manda , ma BV giusto ?
    quindi io se fossi in Elestren , scriverei a BV lamentando la mancata ricezione delle cartoline :)

    @Chiara è assurdo che ti abbiano detto una cosa simile :o:
    comunque se ho ben capito è solo questa cartolina a non essere del tuo punto vendita, le altre che ricevi sì.......
     
    .
86 replies since 26/4/2013, 08:22   2318 views
  Share  
.