Nuova cartolina negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    uppo ancora per dire che in questi ultimi mesi le cartoline stanno arrivando con più regolarità , dopo un periodo in cui non ne ricevevo più....non so proprio che criteri abbiano per l'invio :huh:
    al momento ho in scadenza (17 agosto) quella coi 30 prodotti a partire da 0.99 e il beauty fuxia a 4.99 , e quella coi prodotti a 2.99-3.99-4.99 (scadenza 14 settembre) e parure stelle marine con contributo di 0.60 € .
    qualcuna di voi ha visto la parure ?? è carina ?? :)
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ricevute entrambe le cartoline, ho una collanina swaroski simile con stella che detesto, figuriamoci questa qui! :sick: non è proprio il mio genere!
    anche il precedente regalo na fetecchia! più per il costo! Sul sito beauty più carini li svendono.
    non mi piacciono ultimamente i regali in negozio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Lenia, mi fido del tuo giudizio ^_^
    la parure l'avrei presa solo in caso di un eventuale acquisto in negozio, per 60 centesimi.....però neanche a me fa impazzire il ciondolo stella marina, c'ho un'età :ph34r:
    ma acquistare apposta per avere quella no di certo :D
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    son gusti personali Tasia, tutta tempestata di stelline si, ma ho na certa anch'io :lol: e che vado facendo con sta parure con un ciondolino a stellina che potrei regalare a mia nipote di 11 anni. :D
    Non rispecchia il mio look.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    stesso discorso per me :D
    magari è anche carina, ma troppo da teenager ^_^
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Io sto messa peggio di voi.. non mi arrivano cartoline ormai da 2 mesi.. l'ultima è arrivata 2 mesi fa che ero fuori città e ho comprato due cosine per mamma(anzi ha comprato lei) in un centro commerciale di un'altra città e mi è arrivata con degli sconti dal 50 al 70 % ma 1. non la trovo + 2. sarà già scaduta 3. non ho possibilità di andarci sola
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    Chiara si è parlato di come mai arrivano poche cartoline a qualcuno, se compri spesso in negozio te ne arriveranno poche perchè sei cliente abituale.
    Se fai come me e tasia che in negozio ci vendono ogni morte di papa e compriamo poco (cose che al momento non sono sul web in offerta, o se ci serve 1 prodotto), vedrai che per invogliare all'acquisto incominceranno ad arrivare più cartoline. La classica tattica di marketing!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    è vero.....una volta ogni morte di papa è la frequenza con cui vado anche io :D
    anzichè premiare le clienti più assidue , cercano di invogliare quelle che ce le devi trascinare con la forza per entrarci :lol:
    il mio ultimo acquisto al negozio risale ai primi di marzo : 3.99 per un contorno occhi e stop :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Avete ragione entrambe anzi.. ho notato che le commesse di bv hanno il brutto vizio di "manipolarvi" con poco.. in un modo orribile a mio avviso ma in un modo che solo li esiste.. :angry: e guai se avete cartoline :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Chiara, io mi riferivo più che altro a BV in sè che cerca di invogliare le clienti pigre con le cartoline.....
    riguardo le commesse io non le ho trovate mai "invadenti"....certo , cercano di proporti le offerte, ma è il loro lavoro e comunque in genere mi lasciano guardare tranquillamente senza essere pressanti ^_^
     
    .
  11. leacl
     
    .

    User deleted


    io invece la cartolina a casa la trovo una perdita di tempo se la bv non me ne manda più mi fa un favore....
    preferisco un messaggio sul cellulare da mostrare in negozio
    oppure una e-mail sul pc però non da stampare ma solo da mostrare in negozio perchè io uso il tablet
    e per me è molto comodo mostrare in negozio l'e-mail e comprare subito...
    gliel'ho detto anche alla commessa del negozio che le cartoline a casa non servono!!!!!
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    E poi dicono troppa carta da buttare e/o conservare P,s io faccio sempre tutto sola(odio commesse appiccicose) Se dico Se ho bisogno chiedo e via.. Comunque finendo il discorso do pienamente ragione a leacl
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @leacl se hai un tablet o uno smartphone sicuramente può essere comodo mostrare direttamente l'offerta, ma con la cartolina si da la possibilità a tutti di usufruirne, anche a chi come me non ha un tablet e ha un cell preistorico.... :ph34r:
    quindi sarei costretta a stampare la mail e carta per carta , a quel punto ben venga la cartolina :D
    insomma trovo un po' discriminanti tante promo che si vedono in giro (non parlo solo di BV ma in generale ) del tipo : mostra l'offerta sul tuo smartphone ecc. ecc.
    ma perchè si da per scontato che tutti ne abbiano uno ?? -_-
    mi fermo qui che sennò vado OT :P
     
    .
  14. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento : nella cassetta della posta ho visto una cartolina di bv.. saltello di gioia(convinta che c'era quella che parlavate col ciondolo) :D poi guardo e all'interno (per via del mio onomastico di ieri) sconto del 50 per cento su tutta la spesa e un bagnodoccia ( da 50ml) all'iris bianco se non che vedo che dove li devo prendere è in un cc a 1 ora abbondante di macchina da casa (quel famoso posto dove non posso andarci da sola) mia.. <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: li odio capitemi
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao Chiara ma anche sulle novità il 50% di sconto?
     
    .
86 replies since 26/4/2013, 08:22   2318 views
  Share  
.