Nuova cartolina negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :B): Sinceramente anche a me non arrivano più le mail da stampare con le offerte per i negozi. Prima mi arrivavano o mail o caroline o entrambe. Ora solo cartoline
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io neanche lo sapevo che mandassero le mail da stampare :huh:
    di cartoline manco l'ombra da mesi :angry: uno di questi giorni scriverò per chiedere come mai.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ciao in genere arrivano quando spendi in negozio, lo so perchè quando lo avevo vicino e compravo me ne arrivavano a decine senza scherzi, ora compro solo online e non arrivano più, è ingiusto lo so ma tanto non sono quasi mai convenienti, io le cestinavo quasi sempre
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    a me stanno arrivando un sacco di cartoline, ma se non mi sbaglio hanno le stesse offerte della tessera privilegi di bellezza che si trovano sul sito
     
    .
  5. filly75
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho reclamato al servizio clienti qualche cartolina mi è arrivata(io sono stata sempre una"buona cliente"),ma tramite email niente piu'..io lo trovavo vantaggioso..quasi quasi faccio un reclamo per questo vediamo cosa mi rispondono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Eileen, per curiosità , tu acquisti spesso in negozio??
    da quanto ho capito ,più acquisti al negozio più cartoline arrivano....
    @filly75, se compri spesso hai fatto bene a reclamare....
    forse è meglio che io non reclami, non sono una cliente assidua del negozio fisico.....finirei per fare una figuraccia :ph34r: !!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    uppo per dire che miracolosamente hanno ricominciato a inviare le cartoline :o:
    eppure in questo periodo non sono mai andata al negozio, mah !!!!
    proprio oggi è arrivato un buono sconto di 10 euro, da usare per un acquisto minimo di 15
    dato che c'è scritto non cumulabile con altre promozioni, suppongo che non si possa usare su prodotti che hanno già uno sconto....e dato che quasi tutto è scontato, su che caspita si usa allora ??? :wacko:
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia ma ci credi che ho rivisto solo ora questa discussione e il tuo messaggio era di luglio, non me ne ero accorta :wub:
    comunque io di solito acquisto in negozio quando magari mi serve solo uno o due prodotti e non vale la pena fare l'ordine, sempre se c'è qualche ottimo sconto, se no aspetto :P ..però è da un po' che non acquisto e mi arrivano lo stesso le cartoline.
    Per quanto riguarda il buono sconto, io una volta avevo preso dei buoni sconto con i punti della tessera del negozio, mi pare che lo sconto parta dal prezzo di listino, quindi anche se il prodotto è scontato viene considertao il prezzo di listino. Però non sono sicurissima di questa cosa, dovresti sentire la commessa...comunque in negozio ci sono anche prodotti che non hanno lo sconto, certo devi vedere se c'è qualcosa che ti interessa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Eileen ^_^ in effetti bisognerebbe vedere in negozio che prezzi hanno e se conviene usare il buono. tanto scade dopo le feste, quindi ho tempo......
    confido nei saldi di gennaio :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ragazze , avete ricevuto la cartolina con 10 prodotti al 75% + sconto 50 % su un prodotto ?? con la stessa cartolina si può ritirare un buono del 60% sulla prima spesa del 2014 . dato che l'anno scorso è successo quello che ho spiegato qui bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=62943633&st=15 e non vorrei mi facessero lo stesso scherzetto quest'anno, qualcuna di voi ha ritirato il coupon del 60 % senza obbligo di acquisto o le commesse vi hanno detto che era obbligatorio acquistare per averlo ?? sulla cartolina non è specificato nulla ; c'è scritto " solo in questa occasione riceverai un buono del 60" ecc. ecc. la dicitura vuol dire tutto e niente, che significa solo in questa occasione ??? :blink:
     
    .
  11. botteghina toscana
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio ci sia obbligo di acquisto, nel momento in cui vai in negozio dovrebbero provvedere a rilasciarti il buono con il timbro del negozio e ritirarti la cartolina.
    Il buono scade il 31.01.2014.
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tasia anche io ho quel dubbio, non vorrei che fosse necessario un acquisto per avere il buono...alla fine bisogna provare e magari la cosa varierà da negozio a negozio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Botteghina toscana, anche secondo me dovrebbe essere così ma con le commesse non si sa mai....L'anno scorso mi hanno detto che ero obbigata ad acquistare uno dei prodotti della cartolina per avere il buono, poi invece ho scoperto che altre ragazze lo avevano avuto senza problemi solo presentando la cartolina :huh:
    @Eileen , secondo me ogni negozio fa un po' come vuole ...il guaio è che da me ce n'è solo 1 ^_^
    dopo Natale se passo chiedo e ti faccio sapere ;)
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia ma poi sei mica passata in negozio perchiedere come funziona per il buono?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Eileen , dato che io non potevo è andata mia mamma per me . voleva prendere una delle cosine in offerta con la cartolina, credo la crema mani ,e poi ritirare il buono....ma il negozio era vuoto :huh: la commessa ha detto che aspettavano rifornimenti... comunque il buono glielo avrebbero dato, ma ritirandole la cartolina; quindi confermo che non ci dovrebbe essere obbligo di acquisto.
    cercherò di tornarci io prima che scada..... ^_^
     
    .
86 replies since 26/4/2013, 08:22   2318 views
  Share  
.