-
.
caspiterina!!! . -
valentinaviotto.
User deleted
Ciao!
Come posso ricevere la cartolina che hai ricevuto con lo zaino in promozione? La settimana scorsa era in offerta sul sito ed ora non c è più..credo sia finita la promozione e a me interessava lo zainetto!. -
darcy85.
User deleted
@ valentinaviotto
Ciao Valentina, la cartolina non è arrivata personalmente a me, ma a mia sorella (io ormai ho perso le speranze di riuscirne a riceverne una, nonostante abbia fatto la fidelity card a marzo).
Per il discorso dello zainetto, ti consiglio di contattare il servizio clienti di bottega verde, scrivendo loro una e-mail (ti conviene mandarla direttamente dal sito, cliccando su questo indirizzo, dopo aver compilato il form con i tuoi dati ----> www.bottegaverde.it/popup/popup_sen...3;1367830429805 , oppure indirizzandola a [email protected] )
Anche a me era capitato di non riuscire più a trovare la promo di un prodotto, e ho scritto loro la seguente e-mail (te la copio così puoi utilizzarla come spunto, avendo cura di mettere lo zainetto della Naj Oleari come articolo e non il coordinato moda, indicandone poi il prezzo di 1,80 in promozione): Buongiorno, volevo sapere se è ancora possibile ordinare presso la Vs azienda il Coordinato MODA Naj-Oleari al prezzo-regalo di Euro 7,90 ed eventualmente sapere quali sono le taglie rimaste a Vs. disposizione.
Rimanendo in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro, porgo distinti saluti e vi auguro di trascorrere una buona giornata.
.
Vedrai che nell'arco di 2 o 3 giorni avrai risposta, e 99 su 100 ti diranno che per poterlo avere dovrai inviargli via e-mail il tuo ordine (importo minimo di prodotti euro 20 da scegliere on line senza confermare l'ordine su sito), solo come risposta alla loro e-mail, specificando i Suoi dati e la forma di pagamento e ricalcando grosso modo la struttura del carrello virtuale (comunque ti mando un file in pdf per darti un'idea di come realizzare la scheda d'ordine da fargli pervenire).
Provvederanno poi loro a inserirlo manualmente (PS: PUOI INSERIRE ANCHE I CODICI E GLI OMAGGI CHE LENIA GENTILMENTE FORNISCE NEL SITO, VISTO CHE LI ACCETTANO TRANQUILLAMENTE ... butta un occhio infatti sull'allegato che ti invio).
Facci sapere com'è andata poi .
Spero d'esserti stata utile.
Ciao e buona giornata
Edited by Lenia - 6/5/2013, 15:21. -
dcl72.
User deleted
non riesco a ricevere cartoline a casa
per posta si smarriscono spesso
ma perchè non le mandano direttamente su internet
ai nostri indirizzi e-mail?. -
darcy85.
User deleted
Guarda, io ho ricevuto la mia prima cartolina ieri .... dopo circa 3 mesi che avevo sottoscritto la carta fedeltà.
Pure io mi sono posta la tua stessa domanda, ma ho raggiunto la seguente conclusione: ci vogliono far disperare. -
.
mia mamma ha la tessera fedeltà da anni e non riceve più cartoline da mesi .....prima arrivavano spesso....non so proprio che pensare . -
Lady Eileen.
User deleted
anche io ultimamente sto ricevendo meno cartoline del solito, l'ultima mi è arrivata circa dieci giorni fa ma era un bel po' che non arrivavano . -
darcy85.
User deleted
Io dal momento in cui ho sottoscritto la tessera (marzo 2013) ho visto solo 10 giorni fa la prima cartolina ....
Ho dovuto segnalare la cosa a B.V. mediante la compilazione del form di segnalazione sul sito.
Penso che se non l'avessi fatto, forse a quest'ora starei ancora mandando qualche maledizione al postino che me le poteva avere imboscate da qualche altra parte.. -
.
@Eileen, però almeno qualcuna la ricevi.... la cosa strana è che a mia mamma hanno proprio smesso di mandarle, di punto in bianco....non è che riceve meno, nemmeno una !!!!
@Darsy,avendo tu fatto la tessera da poco,magari è normale che ci voglia un po' prima di ricevere le cartoline......ma per chi ha la tessera da anni e smette di riceverle è diverso.....
pensate che dovrei farlo presente?
dove sta il form di segnalazione ??. -
darcy85.
User deleted
@ tasia78
Ciao Tasia, ti metto qui a lato il link di collegamento alla sezione contatti di B.V ----> www.bottegaverde.it/contattaci.html...c!690661987 .
Se vuoi compilare il form, devi cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla prima opzione (Manda una mail a...
per informazioni sugli ordini on-line, commenti, suggerimenti e segnalazioni clicca qui ), e compila il form che ti compare.
Un consiglio: prima di fare tutto ciò, autenticati sul sito di Bottega Verde facendo il log in, così ti risparmi la struma di mettere tutti i tuoi dati (nome, cognome, ecc...)
Una volta che ti si è aperto il form, seleziona dal menù a tendina la voce NEGOZI, e poi all'interno del menù sottostante la voce "CARTOLINA NEGOZI RICEVUTA SCADUTA O DA TEMPO NON RICEVUTA".
Spiega poi loro quanto è accaduto (indicando n° tessera di cui non ricevi le cartoline e il punto vendita cui fa riferimento) e vedrai che a breve dovresti ottenere risposta.
Spero d'esserti stata utile.
Se hai bisogno chiedi pure .. -
.
grazie Darcy, sei stata chiarissima!!! . -
irma57.
User deleted
Comunque io ho notato che se non compri al negozio,non ti mandono molte cartoline.Prima quando compravo al negozio,avevo le cartoline
regolarmente,adesso che frequento poco il negozio,ne ricevo una ogni tanto,e poi le commesse non ne sanno niente,percheè viene gestito
tutto dall'azienda!. -
.
@Irma, allora penso sia per quello che non ne mandano più tante.....in effetti compro poco al negozio . -
filly75.
User deleted
Salve a tutte sono nuova di questo forum e leggendo le vostre discussioni sulle cartoline volevo aggiungere che a me non arrivano piu' nemmeno tramite email(laddove si potevano stampare e presentare in negozio).A voi capita la stessa cosa? . -
Anjie81.
User deleted
filly75 forse non acquisti più in negozio? Solitamente quando si compra in negozio dopo le cartoline arrivano. Prova a riacquistare, entro 3 mesi dovresti vedere arrivare la cartolina a casa. .