SOS Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    se i capelli son lunghi il segreto per non farli annodare è applicare, primo dello shampo, sui capelli bagnati, del balsamo, massaggiare, pettinare, risciacquare e poi vai di shampo e per finire o balsamo districante o meglio una crema capelli.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    i miei non son tanto lunghi, mi arrivano appena alle spalle e son super grassi...il bello poi è che i nodi mi si formano vicino alle radici :huh: comunque tentar non nuoce, mal che vada se restano sporchini ,il giorno dopo tanto son da rilavare comunque :(
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia io per ora mi sto trovando bene con lo shampoo forsan, però conta che l'ho usato solo tre volte ;)

    @Lenia non sapevo questa cosa per evitare i nodi...quindi prima balsamo, ma solo sulle lunghezze? poi shampo e di nuovo balsamo...proverò ;) sono incuriosita anche dallo shampoo aloe e da questa crema brazil, io con i prodotti bv per capelli non mi sono mai trovata bene, ma se meritano potrei provare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Eileen,non è un cattivo shampoo :) è che io causa dermatite, non tollero quasi nulla.
    anche a me sta incuriosendo lo shampoodoccia aloe...sia mai che trovo quello giusto :rolleyes:
    oggi ho provato a mettere prima il balsamo e dopo a far lo shampoo, però poi non ho passato di nuovo il balsamo per paura di appesantirli :unsure: e i nodi si son formati lo stesso :angry: uffi!!!
    anche io non ho ben capito se la prima passata di balsamo vada fatta anche sulle radici o no :huh:
     
    .
  5. Llewella
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia, appena mi scappa un'ordine provo con gli shampoo BV che mi hai consigliato, e proverò la tecnica anti-nodi. :D eh già, anche io appena passavo le mani tra i capelli rischiavo la calvizie. ora si stanno riprendendo, vedrò di averne più cura, grazie anche ai vostri consigli. :wub:

    p.s. vado a dare un'occhiata anche agli omia, grazie ragazze. ^_^
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia ma hai capelli ricci anche tu?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    no Eileen, son liscissimi,a "spaghetto", fini , grassi (causa problemi ormonali) e con dermatite seborroica. Ah, dimenticavo anche la caduta ormai cronica di cui non riesco a venire a capo :cry:
    praticamente una mer** :angry:!!!
    l'unica cosa buona dei miei capelli è che son morbidi al tatto,non crespi e lucidi...ma per il resto :(
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tasia poveri i tuoi capelli..le hanno tutte!!! :blink: non disperare, prima poi i prodotti adatti si trovano, anche io sto provando di tutto ultimamente!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    eh già, non mi faccio mancare niente :lol: pure i capelli bianchi che hanno iniziato a spuntare quando ancora stavo sui banchi di scuola :angry:
    ma non mi abbatto magari un giorno li avrò così afro
     
    .
  10. menny87
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho i capelli molto lisci, piuttosto sottili e che tendono ad ingrassarsi facilmente e lo shampoo con cui mi sono trovata meglio finora è Liscio assoluto della Biopoint! A livello di volume non fa tantissimo ma, mentre con altri prodotti dopo neanche 2 giorni i capelli li devo rilavare, con questo rimangono morbidi e non grassi almeno 3 giorni (manca il test estate, quando col caldo si ingrassano di più..)! A livello di inci, anche se non sono un'esperta, non è il top visto che ho notato un silicone :( spero non mi dia problemi più avanti, ma per il momento lo trovo ottimo!
     
    .
  11. Celìne
     
    .

    User deleted


    @Lenia
    Molto utile il consiglio per i nodi!proverò anch'io grazie!! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    stasera ho preso il nuovo shampoo bioeco della Omia all'olio di semi di lino...
    l'etichetta dice" ristrutturante e antirottura per capelli sciupati e fragili e cuoio capelluto delicato ^_^
    l'inci è buono , il prezzo anche 2.99!!
    ora lo testo qualche giorno poi vi faccio sapere....speriamo sia almeno all'altezza del fratellino all'aloe :P
     
    .
  13. Celìne
     
    .

    User deleted


    @Tasia sono proprio curiosa di sapere com'è...anche perchè ho visto che sono cruelty free...spero solo non mi diano problemi come aveva fatto il bagnoschiuma ^_^
    Aspetto tue notizie ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Celìne, qual'era il bagnoschiuma che ti aveva dato problemi? perchè omia ha due linee :quella ecobiologica che di bagnoschiuma ha solo quello aloe, e quella non bio che si chiama erboristica e vanta principi attivi da agricoltura biologica ma non è certificata.
    forse qui siamo ot....se vuoi sapere altro continuiamo nella dicussione omia ok?
    sullo shampoo ti faccio sapere di sicuro ;)
     
    .
  15. katya70
     
    .

    User deleted


    senti tasia
    non o capito il tuo problema di quando lavi i capelli
    ma pare che hai i capelli grassi
    e il balsamo e sconsigliato
    mia nipote usa
    shampoo argilla e propoli di bottega verde
    e abbiamo notato miglioramenti da subbito
     
    .
48 replies since 28/2/2013, 17:32   2158 views
  Share  
.