Chiamate bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    hahahaha quasi quasi metto il numero per farmi chiamare per dire....non ho le rughe e sono allergica :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    :lol:
    io potevo anche dirle la verità , cioè che sono piena di brufoli ed è già tanto se posso usare lo ialuron plus :cry: ma penso che qualsiasi cosa si dica penseranno sempre che sia una scusa :ph34r:
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Tasia, a me il corriere SDA manda un sms e anche una mail di avviso più o meno due giorni prima che mi portino il pacco a casa. Mi dicono in pratica che il pacco è arrivato in Sardegna (penso arrivi al nord) e che me lo stanno portando giù.

    Ragazze, le centraliniste sono frustrate, poverine. Sono sottopagate. Poi credo che se riescono a vendere le pagano un po' di più, perciò c'è da aspettarsi che qualcuna scleri se si sente dire no. Forse pensano che siamo noi le cattive e loro le incomprese e maltrattate da tutte le parti.
    Ci sarebbe da dirle quando sono acide: "Mia cara signorina, non è soddisfatta? Cambi mestiere! Lo faccia per la sua salute fisica e mentale, ovvero esaurimento da fallito tentativo vendita e duroni al fondoschiena indolenzito, a forza di stare seduta. Si alzi e si faccia una bella passeggiata all'aria aperta, perché comprare cosmetici non è come comprare ogni giorno il pane quotidiano al supermercato. -_-
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @Sissy il pacco arriva da Milano (anche se loro hanno la sede a Biella in Piemonte) comunque sia io concordo con ogni tua parola ma non so se è un lavoro a provvigione o - a naso si.. e mi viene naturale aggiungere.. Almeno tu lavori (anche sottopagata) ma porti qualcosina a casa, io no ad esempio e poi credimi quelli/e che lavorano nei call center mi fido mooooooooolto poco diciamo non mi fido minimamente.
    @Tasia a me arriva prima la mail la sera intorno le 21 e il giorno dopo lo zotico albanese( omino sda della mia zona) chiama a casa per sapere se c'e qualcuno a casa
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    ragazze....a me prima arrivano sms e mail e il giorno dopo il corriere(lunatico).
    BUONA GIORNATA A TUTTE :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, è vero, a differenza anche mia almeno loro portano qualcosa a casa. Ma credimi, per il carattere che ho non riuscirei a lavorare ore e ore così per una misera paga. Odio sfruttare, odio chi sfrutta e odio essere sfruttata! -_- Anche se ormai è vero che in giro non c'è niente e gli sfruttatori sembrano gli unici su cui andare a parare.
     
    .
  7. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Anche a me (come accade per Sissy)il corriere SDA:
    1) manda un sms; (+)
    2) manda una mail di avviso il giorno prima che mi arrivi il pacco a casa.

    Per il fattore "signorine del call center" un po' zitelle acide, fortunatamente fino ad adesso sono stata indenne.
    Le ho trovate tutte estremamente carine, gentili, educate e disponibili.
    Mi hanno chiamato tempo fa per sentire quali erano i prodotti di marche concorrenti che avevo usato, e per sapere come mi ero trovata, in modo da poter proporre nuove idee per la realizzazione prodotti (ad esempio avevo decantato le lodi dello stick avon 2 in uno che poteca essere usato come blush e rossetto, e cosa mi rivedo quest'anno nella campagna estiva di B.V???? un prodotto simile. Semplice coincidenza ?!?!?!? Moh ....)
    Qualche giorno fa, per festeggiare il mio compleanno, mi avevano proposto 6 prodotti (cfrema pelli miste, detergente al cetriolo, ecc....) al prezzo di [ 39,00 ..... ma i tanti auguri li cantavano a me, o al mio portafoglio???? Comunque ho declinato l'offerta, perchè ricolma di prodotti ancora da usare, e la Signorina B.V è stata gentilissima e cortese.
    Addirittura mi ha ringraziato per la disponibilità :blink:
     
    .
  8. lotus
     
    .

    User deleted


    hahahaha che ridere per il fatto degli auguri al portafoglio

    però mi piace che ascoltino in cliente, creano engagement, in questo sono bravi e saggi perchè secondo me è il cliente che può dare a volte nuovi spunti interessanti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy
    @Sissy

    ricevuto SMS e mail stasera....quindi non se ne parla prima di Lunedi :)
    se SDA non chiama , e son sicura che non lo farà , levo il numero.....mi spiace per le "cortesi" signorine del call center :ph34r:
    comunque anche la mia era gentile all'inzio della chiamata, si è inacidita dopo , al mio rifiuto e non mi ha nemmeno dato conferma dell'ordine, quindi ha chiamato solo per rifilarmi altro :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    aggiornamento/conclusione sulla vicenda chiamate BV :D
    come previsto il corriere è passato oggi senza chiamare prima <_< (per fortuna che dal tracking ho visto che il pacco era in consegna).
    quindi dato che il mio numero è servito solo a ritardare di un giorno la partenza e al call center per propinarmi altro , levo il numero......
    quindi botteghine se non volete avere la mia stessa esperienza con le chiamate non date il telefono o mettete la privacy
    fine :ph34r:
     
    .
54 replies since 25/2/2013, 08:20   4803 views
  Share  
.