Chiamate bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Eileen :)
    col mio veccio cell si possono bloccare le chiamate in entrata, ma tutte , non un singolo numero.....almeno penso, poi controllo bene.
    Bv non mi ha chiamato da privato ma da 032******
    il corriere non mi ha mai chiamato le altre volte però non ricordo se avessi la privacy o se proprio non avevo messo il numero ...se non lo fa neanche stavolta che il cell c'è è inutile lasciare il numero :huh:
    vi farò sapere ;)
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Lo scorbutico albanese dell'sda che gira nel mio rione mi chiama sempre se qualcuno è in casa per la consegna. Per il resto a me chiamano/ chiamavano con un numero che controllando poi su internet risultavano in calabria e via di offerte che ho sempre rigettato (son logorroiche quelle che mi chiamavano vabbè)
    @Tasia figurati io aiuto e do consigli + che volentieri
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ho controllato il mio telefono e posso bloccare le chiamate in entrata, però tutte o se roaming :wacko:
    quindi nulla , leverò di nuovo il numero dopo che passa il corriere .
    grazie a tutte dei consigli ;)
     
    .
  4. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Dal sito nella sezione "dati personali" io ho deselezionato le due caselle "acconsento al trattamento dei miei dati ecc." da allora non mi chiamano più :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Vale, anche io prima avevo selezionato NO sulla privacy, però in questo modo loro non possono chiamare ma nemmeno dare il numero al corriere ......
    a me interessa quello , infatti se vedo che il corriere non chiama pur avendo il numero lo tolgo o metto la privacy ^_^
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    A me sfrancicano non dico cosa ogni santa settimana! La risposta è sempre la stessa: ho appena fatto un ordine online, non mi sembra il caso farne un altro! Faccio un ordine circa ogni 3 settimane, che senso ha volermi anche propinare cose al telefono? Che poi le offerte che fanno per telefono sono tristissime! Nell'ultima mi proponevano il siero al retinolo a 9.90... Ma se su questo sito(grazie a voi) ogni due per tre lo trovo a 4.99, ha senso la tua offerta????
     
    .
  7. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    aahhahahh cicinzia, condivido ogni tua parola :) zac dopo l'ordine on-line chiamano..idem ho ricevuto prima un'offerta a 39.90 con tanti prodotti e io NON HO + SPAZIO ahhaha e poi 2 chiamata per il siero a 9.90 e le ho risposto.. son giovane e non ne ho bisogno( non ho le rughe le ho risposto)
     
    .
  8. lotus
     
    .

    User deleted


    hahaha non ho le rughe, che spasso ! almeno sono fonte di divertimento!
     
    .
  9. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Ahah non ho le rughe non posso dirglielo perché vedono (vedono??? Secondo me no!!) che compro prodotti antirughe... Ma la prossima volta mi hai dato lo spunto per rispondergli che ho talmente tanti prodotti antirughe in casa che mi stanno passando... È vero, almeno ci fanno ridere :D
     
    .
  10. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ormai devo trovare sempre qualche scusa + o - vera perchè realmente non ne posso + di ste telefonate( e non solo di bv intendiamoci) ah! adesso mi ricordo la scena rispondo io al telefono signora Chiara (e già a sentirmi signora <_< ho risposto ho 25 anni e son signorina e dammi del tu punto la tipa al telefono la senti mmm.. ok! ) ho visto che hai appena fatto un ordine( ma queste come sanno che facciamo ordini domanda? ) possiamo aggiungerti nell'ordine il siero a 9.90 e mi senti 1. son giovane ho 25 anni e non ho le rughe 2 in negozio mi hanno dato i campioncini quindi non mi serve niente perchè devo ancora provarli e la senti rispondere può usarla tua mamma ( c'era mia mamma che rideva alle mie affermazioni) Di la rispondo che non mi serve niente avendo la casa piena di qualsiasi cosa!
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, cicinzia... Bella questa di dire che a forza di usare gli antirughe non si ha più bisogno di comprarli :lol:

    A me chiamavano una volta, ma col numero di mamma. Lei o io non rispondevamo mai (era numero privato), oppure se capitava di rispondere dicevamo sempre che non ci serviva nulla; così alla fine si sono stancati e ora chiamano rarissimamente.
    Però col mio numero che ho messo sul sito non mi hanno ancora chiamata. Non è un po' strano, secondo voi? :blink: L'ho messo, come tasia, proprio per essere avvisata dal corriere. Per fortuna mia, è stato usato da loro solo per questo, almeno fin'ora.

    In ogni caso, le offerte via cell, sempre come dice cicinzia, hanno poco o nulla di conveniente. -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy quindi il corriere ti ha chiamata per avvisarti della consegna o hai ricevuto un sms ?
    ps : Sda ? :)

    ora che ci penso : una buona scusa per chiudere in breve le telefonate di appioppamento prodotti può essere quella di lamentare allregia al componente X (scegliete voi quale ) , così dite che se non conoscete l'inci non potete comprare :shifty:
    figurati se loro hanno gli inci sottomano , ammesso che sappiano cos'è un inci :lol:
     
    .
  13. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @Tasia ahhahahhahahhaha l'inci ahhahhahhahha ma sai che mi hanno detto che avendo un visetto dolce ed angelico non si aspettano che io sia un po cattivella e invece..
     
    .
  14. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Tasia... Mi immagino già la scena... Ahahah... Scene di isteria collettiva nel call center bv "cos'è l'inciiiiiiiiii?!?!" ahahaha
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    :lol:
    a mali estremi estremi rimedi !!!!
    dato che se dicendo di averla già provata e di non essermi trovata bene la telefonista si è leggermente alterata sniper sniper
    magari adducendo allergie non possono obbiettare :P
    poi insomma....alla fine le capisco pure......
    immaginatevi a dover fare ogni gioRno chissà quante telefonate e sentirsi dire nel 99% dei casi NO GRAZIE :wacko:
     
    .
54 replies since 25/2/2013, 08:20   4803 views
  Share  
.