Chiamate bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lucy-one scusa ma il tuo numero di telefono di casa come lo hanno avuto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Lady Eileen, con certezza non lo so! Credo che la prima volta abbiano chiamato circa 3 o 4 anni fa, immagino che il numero l'abbiano trovato nell'elenco telefonico, allora non avevo fatto la scelta di non consentirne l'uso a scopi pubblicitari... ora invece l'ho fatta e non ricevo quasi più telefonate promozionali. :)
    Ricordo che feci un paio di ordini telefonici (in precedenza avevo acquistato parecchie volte per posta, con il catalogo) poi ho scoperto la comodità degli ordini online e non ho più acquistato nulla in altro modo. Mi sorprende infatti che continuino a telefonarmi, mi sembra uno spreco di tempo e denaro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    mi sembra strano che abbiano preso il numero dall'elenco :huh: anche perchè potrebbe essere che il numero nell'elenco non sia a tuo nome ma magari di genitori, marito ecc.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Tasia, penso che abbiano preso il numero a caso... quando non c'era la possibilità di impedirne l'uso a scopi pubblicitari ricevevamo moltissime telefonate, da ditte che vendevano di tutto: materassi, vino, mobili, olio... Suppongo che BV ad un certo punto si sia affidata a queste società che contattano possibili clienti, abbiano telefonato a casa mia e che solo in seguito, quando ho fatto il primo ordine telefonico, abbiano collegato il mio numero fisso al mio nome.

    A meno che, visto che ero già cliente via catalogo, non avessi io stessa dato loro il mio numero di telefono fisso! Non me lo ricordo, ma è possibile...insolito da parte mia, ma possibile...Probabilmente è la spiegazione più logica!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lucy-one entrambe le ipotesi son plausibili in effetti :unsure:
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lucy-one si in effetti potrebbe essere che avevano iltuo numeroa causa di ordini fatti in precedenza.Loro conitnuano a chiamarti perchè sperano sempredi covincerti a fare un ordine ;) io per fortuna adesso non ricevo più chiamateda quando hotolto il numero
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    lucy non serve a niente togliere il numero telefonico, te lo dico da esperienza, dal 2005 ad oggi continuo a ricevere sempre telefonate nonostante rifiuto le loro offerte ed ho fatto sparire il mio numero dal sito.
    Quando telefono al call center per sapere lo stato del pacco sono loro che mi dicono il mio numero di telefono .... in modo che io lo confermi, è nei loro database.
    Anche al telefono di casa insistono ma ce l'ho staccato, tra sky e bottega verde stavo ad uscire pazza!
    Questo succede perchè siamo clienti da molti anni, se non effettuo ordini mi telefono, se faccio ordine mi telefonano, sai come ho risolto, grazie a un' applicazione per smartphone ho bloccato i loro numeri, benedetto smartphone!! Ho trovato la pace, anche se mi telefonano la chiamata viene subito terminata, grazie al blocco.
    Se non vuoi che ti telefonano più invia una mail di richiesta cancellazione del tuo numero dai loro sistemi.

    Edited by Lenia - 28/9/2013, 16:13
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Lenia, non è che mi disturbino poi tanto, chiamano più o meno una volta al mese, mi fanno perdere 5 minuti ma è una cosa accettabile! Almeno le ragazze che telefonano sono sveglie e gentili, capiscono in fretta che non mi interessa ordinare e chiudono la telefonata salutando. Niente di paragonabile a chi telefona per convincermi a cambiare gestore telefonico o dell'elettricità! Uno sfinimento... :wacko:
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Lenia allora sarò fortunata io...da quando ho tolto il numero non chiamano più :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ahaiahai...... :ph34r:
    domenica prima di piazzare l'ordine ho deciso di modificare il profilo e inserire il mio numero , pensando che sarebbe stato utile al corriere nel caso chiamasse per avvisare della consegna :)
    mai l'avessi fatto :wacko: !!!
    ieri mattina prima chiamata ....non ho fatto in tempo a rispondere e vabbè....han chiuso subito
    stamattina seconda chiamata .....rispondo subito e dall'altra parte nulla :blink:
    richiamo il numero per assicurarmi che sia BV e infatti mi risponde la segreteria del call center .
    tempo 10 minuti chiamano di nuovo : la signorina mi dice che mi chiama per l'ordine , senza neanche chiedermi conferma di nulla e subito mi propone un prodottino : siero viso milexepertise <_<
    io gentilmente le dico che ho già inserito nell'ordine tutto ciò che mi serviva....
    lei insiste e mi dice : ma non lo vuole ?? è in offerta a 9.90 !!
    allora per tagliare la testa al toro le dico, sempre in modi gentili, che l'ho già provato e non mi ero trovata bene :ph34r:
    da lì cambia tono e stizzita mi dice : ahhh ..... non le è piaciuto ??!!?? va bene arrivederci.....e quasi mi chiude il telefono in faccia :o:

    ora spero che il numero serva al corriere e che mi chiami per la consegna, dato che l'ho inserito solo per quello , ma se non chiama lo levo di nuovo al volo :angry:
    e purtroppo non ho smartphone con cui poter bloccare le loro chiamate come Lenia .....
    tra l'altro ha ragione Eileen : loro non spediscono finchè tu non rispondi perciò ho ottenuto solo di ritardare la spedizione ......
    se invece lo lascio ma blocco la privacy ho paura di non ricevere nemmeno le mail :unsure:
     
    .
  11. lotus
     
    .

    User deleted


    come fanno a non capire che non è un bene che si comportano cosi? A me capitava all'inizio che chiamavano continuamente....ora sarà un anno che mi hanno lasciata in pace, tanto quando mi servono prodotti li compro senza che mi torturano, e li compro con mia soddisfazione non perchè mi hanno convinta....credo che cosi facendo danneggiano il rapporto con il cliente che anche se ordinasse una volta poi si sentirebbe oppresso e si farebbe un'immagine negativa col tempo...il marketing più aggressivo mai conosciuto! altro che natura -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    infatti Lotus..... sembrava dr Jackill e Mr Hyde : prima gentile poi acida :huh: come se fosse seccata di aver perso 1 minuto al telefono per convincermi......
    ma .....vediamo come procede e poi levo il numero, sperando che non continuino a chiamare anche dopo che l'avrò tolto.

    volendo potrei anche lasciarlo e non rispondere, ma intanto loro non spediscono, per quello ho preferito rispondere, così almeno fan partire il pacco -_-
     
    .
  13. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Tasia anche a me è successo per ben 3 volte e ad un certo punto mi son rotta e ho scritto in assistenza clienti e questa è stata la risposta

    Le confermiamo che abbiamo dato corso alla Sua richiesta e precisiamo in proposito che, ancora per un breve periodo di tempo, è possibile che Lei riceva alcune offerte promozionali telefoniche da Bottega Verde, dovute a estrazioni eseguite prima della sospensione.

    Ci confermiamo a Sua disposizione e con l’occasione le auguriamo una giornata Naturalmente Bella

    servizio Clienti Bottega Verde
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    oh no..... :wacko:
    meglio che lo tolga il prima possibile allora :lol:
    comunque una volta ricevuto quest''ordine , lo tolgo e se mai dovessero richiamare in seguito (quando non ho altri ordini in corso )non risponderò
    grazie Chiara ^_^
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tasia anche i vecchi telefoni possono bloccare le chiamate in entrata, dipende che modello hai. Ma con che numero chiamavano? A me di solito con numero privato, ma ormai sapevo che erano loro. Il corriere ti ha mai chiamato prima della consegna?
     
    .
54 replies since 25/2/2013, 08:20   4803 views
  Share  
.