OMAGGIO MISTERY BOTTEGA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    questa è la sezione per il riciclo

    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?f=8491393

    non ci son discussioni per il riciclo dei tonici viso, per aiuto bisogna aprir li una nuova discussione visto che su come riciclare un tonico non ho trovato nulla.
     
    .
  2. Candy7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenia @ 28/3/2014, 09:47)

    Ho aperto una nuova discussione lì :P

    Edited by Lenia - 28/3/2014, 10:37
     
    .
  3. Delice
     
    .

    User deleted


    :huh: anke io ho avuto come regalo Mistery il tonico alle mandorle. Sinceramente non mi piace. Ho pensato di regalarlo ad una mia amica x il compleanno, insieme a qualche altro prodotto B.V. Ke ne pensate?
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    certo delice va bene, tra poco è pasqua lo puoi rifilare anche a qualche tua conoscente, tutto fa brodo!! :) son sempre regali ben accettati i cosmetici!
     
    .
  5. Delice
     
    .

    User deleted


    Continua ad arrivarvi l'omaggio mistery? E' da tanto che è presente come omaggio. Anche se ora non appare la disponibilità immediata ma io l'ho ricevuto ugualmente. Ora volevo fare un'altro ordine ma non so' se inserirlo... Ke ne pensate?
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    delice ma nell'ultimo pacco non ti è arrivato un green box da 3 euro?
     
    .
  7. Delice
     
    .

    User deleted


    @Lenia
    Si mi è' arrivato. C'è scritto che vale per i cosmetici il buono
     
    .
  8. lisetaaa
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE IO HO RICEVUTO OGGI IL MISTERY E TANTO PER CAMBIARE E' UN TONICO ALLE MANDORLE. E' LA SECONDA VOLTA CHE MI ARRIVA.
     
    .
  9. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :lol: anche a me venerdì è arrivato il pacco e come omaggio mistero ho ricevuto il tonico alle mandorle. Lo regalerò per Pasqua ad una collega con dei cioccolatini. Lei lo usa perché ama truccarsi e dopo essersi struccata lo passa. Quindi sarà sicuramente apprezzato. Io ne ho ancora mezza confezione che sto usando sempre alle mandorle. Il mio motto è "a caval donato non si guarda in bocca".
     
    .
  10. Currahee
     
    .

    User deleted


    io invece ho ricevuto dei campioncini in bustina...:(
     
    .
  11. siby84
     
    .

    User deleted


    Io per due volte ho messo la mistery box nell'ordine e per due volte ho ricevuto il solito tonico alle mandorle.. Vedo che non sono l'unica :P al terzo ordine di 5 giorni fa non l'ho messo, sennò facevo la collezione di tonici viso alle mandorle..!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho ricevuto oggi l'ultimo ordine di BV. L'omaggio mistery? Il tonico alle mandorle! :D
    Però c'era anche una bustina con 5 campioncini di prodotti che mi interessano e uno sconto di 3 euro. :)
     
    .
  13. aleraf
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzeeeeee ! nel primo ordine BV ho ricevuto come omaggio mistery l'inaspettato tonico alle mandorle. Oggi mi é arrivato il pacco e invece del tonico. . . sorpresa sorpresa é arrivato lo shampoo che protegge i capelli dai raggi UV . Ci sta speranza per tutti :))))

    Edited by Lenia - 28/4/2014, 17:06
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io ho trovato campioncini vari, ma vi dirò son comodi in vacanza e in viaggio, col tonico non ci farei nulla ma cmq qualunque cosa è gratis va bene, si può regalare

    volevo anche dire che secondo me lo sconto da 3 non serve a molto, non si può aggiungere ai 10 ho provato!
     
    .
  15. mary31
     
    .

    User deleted


    cometabianca,ti consiglio di riprovare piu' volte ad inserirlo,perchè io in piu' ordini ho sommato i 2 sconti da 10 e da 3 euro...prova a mettere quello da 3euro per ultimo
     
    .
433 replies since 17/1/2013, 16:56   29173 views
  Share  
.