OMAGGIO MISTERY BOTTEGA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaffaeGnam
     
    .

    User deleted


    grazie Lenia :)
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati, da inizio marzo che l'hanno tolta come omaggio. Ciao un salutone :)
     
    .
  3. Delice
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato il pacco mistery ma dopo l'ordine mi sn resa conto ke non è' più' disponibile. Ora non mi arriverà nulla o lo sostituiscono?
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao delice, anche se non c'è la dicitura disponibilità immediata di solito inviano
     
    .
  5. Delice
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia. Molto gentile.
    E' il mio primo ordine. Non avevo capito bene il sistema. Mi sono resa conto che è' ordinato anche altre 2 prodotti che non c'è la disponibilità immediata. Spero arrivino

    Edited by Lenia - 23/3/2014, 18:50
     
    .
  6. verdina86
     
    .

    User deleted


    il mio omaggio mistery è stato...3 campioncini di crema corpo :angry:
     
    .
  7. L'Annina Cecconi
     
    .

    User deleted


    Questa mattina è arrivato il mio ordine con l'omaggio mistery ed indovinate cos'era???? Il tonico alle mandorle!! :lol: Io non lo avevo ancora ricevuto quindi mi va bene ^_^ inoltre ho ricevuto diversi campioncini di creme
     
    .
  8. Candy7
     
    .

    User deleted


    Pacco arrivato oggi…..omaggio mistery?no dai che non ci arrivate…..e va bene sono buona ve lo dico :rolleyes:
    rullo di tamburi……………il mitico tonico alle mandorle!!!!!yeah!!!ne avranno proprio tanti da smaltire eh?comunque io non uso il tonico per il viso..mò che ne me faccio?suggerimenti per usi alternativi?
     
    .
  9. FaffaeGnam
     
    .

    User deleted


    anche a me il mitico tonico -_- ...come Candy anche io non uso il tonico per il viso :P ..inoltre ho letto che come inci non è il massimo :(
    mmm se lo usassi per i piedi(prima di andare a letto) che nel periodo estivo si screpolano? (o è una sciocchezza colossale :D ?? ahahah :P)
     
    .
  10. Candy7
     
    .

    User deleted


    Secondo me per i piedi screpolati non va bene…sbaglio o nell'inci c'è l'alcool?perchè potrebbe seccarteli di più…però potrebbe essere un'idea per deodorarli quando in estate si suda…no?altre idee?ok che è un regalo ma non va bene sprecare le cose...

    Edited by Lenia - 27/3/2014, 20:21
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    il nuovo inci non si sa, è cambiato sto tonico, qualche anima pia di passaggio che posta inci, grazie :)

    dimenticavo, usate il tonico per disinfettare i pennelli da trucco :)
     
    .
  12. FaffaeGnam
     
    .

    User deleted


    lo posto io :)

    AQUA, GLYCERIN, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, XLITYLGLUCOSIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS EXTRACT, PPG-26-BUTETH-26, ANHYDROXYLITOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, PARFUM, XYLITOL, AMYL CINNAMAL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CINNAMYL ALCOHOL, LIMONENE, COUMARIN, CITRIC ACID.



    può essere usato anche per altro(oltre che per disinfettare i pennelli) ? :)
     
    .
  13. Candy7
     
    .

    User deleted


    ….si potrebbe usare come acqua profumata per corpo e viso dato il profumo paradisiaco?che ne dite?

    Edited by Lenia - 28/3/2014, 09:30
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    Grazie Faffa per l'inci, non ha alcohol, meglio! Per il corpo non sarà appicicaticcio? oltre alla pulizia dei pennelli non mi viene in mente altro metodo.
    Bisogna spostarsi in altra discussione perchè qui si parla dell' omaggio mistery e non del tonico e poi se qualcuno vuol essere di aiuto non legge questa discussione.
     
    .
  15. Candy7
     
    .

    User deleted


    Non avevo pensato che potesse essere appiccicaticcio….ma in questo caso non lo è pure sul viso?comunque appena arriva la bella stagione faccio la prova come acqua corpo e vediamo se riesce ^_^
     
    .
433 replies since 17/1/2013, 16:56   29173 views
  Share  
.