OMAGGIO MISTERY BOTTEGA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Buonasera! :) Ho appena fatto un ordine, ho approfittato anch'io dello sconto di 10 euro trovato nel pacco precedente;) appena arriva vi farò sapere! ;)
     
    .
  2. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto un ordine la settimana scorsa aggiungendo il codice per avere in regalo quelle due carinissime tazzine da caffè ? vi sono arrivate come in foto? io ho fatto l'ordine ed ho aggiunto anche il buono sconto da 10 eur.. però invece delle tazzine da caffè mi sono arrivate 4 mug, che non mi servivano :sick:
     
    .
  3. dolceKry
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non ho fatto la richiesta delle due tazzine omaggio, ma negli ordini precedenti mi è già capitato di ricevere spesso un omaggio diverso da quello indicato... <_< Penso sia dovuto dalla disponibilità che hanno al momento. Sempre omaggio è... quindi ok, però un po' dispiace non trovarsi quello che ci si aspettava! Anche perchè a volte sono gli omaggi stessi che ti invogliano a fare l'acquisto in un determinato momento :rolleyes:
     
    .
  4. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao, infatti avevo fatto l'ordine proprio per l'omaggio ed usato gli sconti di 10 e 5 eur... altrimenti avrei aspettato qualche mese.. <_<
     
    .
  5. DarkDreamer
     
    .

    User deleted


    Struccante alla quillaia formato vendita...mi sa che sono scorte di magazzino invendute poichè a tale prodotto è stato appena cambiato il packaging...ma cmq, regalo graditissimo! :wub:
     
    .
  6. Tefan
     
    .

    User deleted


    Ordine di agosto, come regalo mistery ho ricevuto crema mani al riso venere, 75 ml. Super gradito !
     
    .
  7. stella spica
     
    .

    User deleted


    A me è arrivato bagnoschiuma Argan da 30ml... Bellissimo
     
    .
  8. francyok
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa qual è l'omaggio misterioso della ruota della fortuna?Grazie
     
    .
  9. Sibilla78
     
    .

    User deleted


    Non è giusto ho fatto l'ordine ieri e lo sconto di 3 euro non c'era <_<

    vediamo cosa esce alla ruota della fortuna...
     
    .
  10. douce
     
    .

    User deleted


    Ragazze,ho notato che per ogni profumo donna acquistato si può scegliere tra 3 bracciali in omaggio... ;)
     
    .
  11. douce
     
    .

    User deleted


    Svelato l'arcano...in negozio mi hanno detto che l'omaggio misterioso della ruota della fortuna è una miniatura di profumo
     
    .
  12. cilla1976
     
    .

    User deleted


    i profumini non sono il mio massimo.....comunque ieri ho fatto l'ordine, appena arriva vi faccio sapere
     
    .
  13. Sibilla78
     
    .

    User deleted


    io come omaggio della ruota della fortuna ho ricevuto il fondotinta pompelmo e mirtillo che mi piace anche ;)

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 15/11/2017, 15:50
     
    .
  14. cilla1976
     
    .

    User deleted


    come omaggio mistery ho ricevuto il profumino al pepe rosa
     
    .
433 replies since 17/1/2013, 16:56   29173 views
  Share  
.