OMAGGIO MISTERY BOTTEGA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    anche io sto resistendo poi ho notato ieri che hanno tolto anche il mistery come omaggio. Speriamo nella nuova campagna :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anch'io ormai passo.......speriamo nelle prossime promozioni.
    magari nel frattempo faccio un giro nell'unico e minuscolo negozio della mia città
    così mi faccio meglio un'idea su cosa prendere... :)
    edit: ma quando cambiano le offerte sul sito cambiano anche le promozioni qui sul forum o son due cose a sè?
    scusate , ho le idee un po confuse....... :unsure:

    Edited by tasia 78 - 19/1/2013, 17:35
     
    .
  3. cilla1976
     
    .

    User deleted


    arrivato oggi pacco nel quale avevo anche inserito l'omaggio mistery: tonico per il viso alle mandorle....a me personalmente non esalta per nulla...speravo in un accessorio (una volta arrivarono mollette ed elastici per capelli) o nella fortuna di un cosmetico che di solito uso (anche formato viaggio sarebbe andato bene!)..ma come si dice A CAVAL DONATO!!!! ;)
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Cilla al massimo puoi usarlo per un regalo se non lo utilizzi..sempre che non ci sia scritto sopra "prodotto omaggio non destinato alla vendita" se no non è proprio una bella figura :woot:
     
    .
  5. lulù78
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato meglio un accessorio, anche perché i prodotti e le fregranze sono personali, se una è allergica alle mandorle?? kwasny
     
    .
  6. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivato il tonico alle mandorle! Non ho mai usato il tonico, vediamo com'è! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    324

    Status
    Anonymous
    Anche me è arrivato per due volte di fila il tonico alle mandorle..mi chiedo se in questo periodo mandano solo quello...
     
    .
  8. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    Infatti.. io voglio fare un ordine la settimana prossima, e per ora userei solo due degli omaggi! il profumo e la pochette non mi attirano!
     
    .
  9. DaiSy_
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto l'ordine con dei integratori...ho aggiunto la mistery box....speriamo si qualcosa di utile...!!!
     
    .
  10. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    DaiSy_ per favore quando ti arriva il pacco con l'omaggio mistery fammi sapere cosè! :) vorrei inserirlo nel mio prox ordine, ma se è ancora tonico alle mandorle.... nah
     
    .
  11. SariaXX
     
    .

    User deleted


    A me una volta è arrivato il tonico alle mandorle e un'altra volta lo shampoo alle mandorle, tra lui e lei non so quale sia peggio forse il tonico
     
    .
  12. lune
     
    .

    User deleted


    io credo non lo sceglierò MAI l'Omaggio Mistery,non mi piace trovare brutte sorprese!!! ;) :P
     
    .
  13. debby84
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è arrivato il pacco e come omaggio mistery....c'era il TONICO ALLA MANDORLA :D :D :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ma va? Il tonico alle mandorle? Che novità! :D
    Devono averne un mucchio e non riescono a venderlo... :wacko:
     
    .
  15. debby84
     
    .

    User deleted


    Il tonico è quello che è non si trova più nei negozio, ha l'etichetta vecchia!!!!
     
    .
433 replies since 17/1/2013, 16:56   29173 views
  Share  
.