Cancellulite-Gel anticellulite a rapido assobimento(150 ml)

con ginko biloba e caffeina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Su di me questa crema ha avuto abbastanza effetto. Forse sarà perchè la cellulite delle mie cosce è abbastanza superficiale. Comunque la uso già da un pò di tempo e ho notato che la pelle è diventata molto più liscia e uniforme. L'effetto buccia d'arancia è sicuramente meno evidente. Mi piace anche il fatto che questo gel non lascia traccia di unto. E' veramente fresco e viene assorbito totalmente. La profumazione non è niente di eccezionale, però è accettabile.
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinata oggi, sto da un po' senza crema fango del mar morto e nn vorrei perdere i risultati, ma mentre questa sta a 4,99 della crema fango nemmeno l'ombra! Quindi ho pensato che è meglio di niente. Aspetto arrivi, vediamo come va! :)
     
    .
  3. suepenny
     
    .

    User deleted


    La sto provando da poco più di una settimana alla mattina, abbinata alla notte alla crema effetto sauna..devo dire che ha un buon effetto si vedono già risultati..considerando però che non sono in sovrappeso, ho eliminato i cibi troppo grassi o calorici e che faccio l'infermiera (ovvero correre correre correre per i reparti per 8-10 ore)
    si assorbe subito e lascia la pelle morbida :D mi piace mi piace
    pwe di più l'ho pagata meno di 5 euro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    A me piace perchè si assorbe facilmente, l'effetto anticellulite c'è ma non è strepitoso, quindi non la ricomprerei...anche se tutto sommato non è male!
     
    .
  5. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Usato per due mesi, con costanza e assiduità. Risultati? a parte le cosce appiccicose, nessuno... peccato, molto deludente...
     
    .
  6. Samantha Sciessere
     
    .

    User deleted


    Io alterno i prodotti
    DI questa crema tengo sempre un flacone a casa perché è rapida da mettere, si asciuga subito e ovvio non fa miracoli ma niente lo fa pero io noto che aiuta a migliorare la tonicità della pelle!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 19/5/2017, 14:15
     
    .
20 replies since 3/4/2012, 14:45   5404 views
  Share  
.