Collagen CODE - Crema viso GIORNO antirughe, con Collagene vegetale ed Elastindefence antiglicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ho qualche campioncino di questa crema...volevo chiedervi, ma ha filtri solari?
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Purtroppo,Lady questa crema non contiene filtri solari,peccato perchè anche a me piaceva come crema da giorno! :unsure:
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Irma, allora forse non è il caso usarla di giorno, lo farò di sera
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa,Lady c' è la versione notte,ma forse è più corposa
     
    .
  5. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, ho 42 anni ed ho diversi campioncini di questa crema sia giorno che notte - li ho culminati comprando tutta la linea "White Sublime" che mi piace tanto ma non si puo' proprio usare intorno e durante l'estate.

    Allora, veramente risultati fantastici ho delle rughe abbastanza profonde sulla fronte ed anche una ciccatrice e tutti e due sono meno evidenti con un solo trattemento giorno e notte. La texture della crema, pero' e' un po' pastosa (e forse ne ho messo troppo cercando di svuotare la bustina di campioncino) pero' eventualmente si assorbe. Il profumo non e' per me ma riesco a supportarlo - visto i risultati. Faro' fuori i 3 o 4 campioncini prima di acquistare perche non vorrei che mi crea un problema di Acne - come certe creme di Bottega Verde purtroppo tendono fare.

    Avevo unda domanda- perche non e' evidente dalla confezione campioncino o il sito Bottega Verde- se questa crema ha protezione solare?

    Grazie Molte!

    Laura <--primo post!

    P.S. Oops! scusate, non avendo visto la seconda pagina non me ero accorta che questa domanda era gia' chiesta e risposta!!

    Ciao,

    L
     
    .
19 replies since 21/12/2011, 15:53   4473 views
  Share  
.