Vaniglia nera eau de toilette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labella90
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato questo profumo proprio perché mi era piaciuto tantissimo il bagnodoccia.. ma ahimè il profumo non riesco proprio ad indossarlo, mi sa di profumo per ambienti, è forte e pungente, dal timbro vecchio, troppo fastidioso per i miei gusti! di bottega verde ho parecchi profumi e tanti li compro e li ricompro, questo è sicuramente l'acquisto peggiore!
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Wow! Che bello questo profumo. Io l'alcool qui non lo sento, o comunque molto meno rispetto ad altri profumi come quello al cocco appena spruzzato. è goloso, ma elegante. Qui la vaniglia è stemperata davvero bene con le altre note. Promosso! :wub:
     
    .
  3. stemariposa
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato l'acqua profumata. Siccome nn trovo la discussione, nè tanto meno riesco a crearla (non so perchè), volevo commenti su questo acquisto azzardato. A me non piace molto la vanglia, ma il prodotto era in offerta e allora l'ho preso. Mi sapete dire se la vaniglia nera ha la stessa fragranza dolciastra della vaniglia? :wacko: Spero di no! Grazie.
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Vaniglia nera ha un'odore completamente diverso dalla vaniglia "standard"
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Stemariposa, forse hai ordinato il deodorante, non l'acqua profumata. Prova a cercare la discussione sul deodorante vaniglia nera; un'acqua profumata in questa linea non c'è.
     
    .
  6. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    mi sono innamorata di questo profumo a natale, poi a gennaio sono riuscita ad acquistarlo.... è una droga!!!
    Non esco più senza...ed io non ho mai usato profumi.... certo è che, nonostante i due spruzzi che faccio e poi lo distribuisco su entrambi i polsi e dietro le orecchie, dopo 5 ore si sente solo se annuso il polso (scusate l'immagine poco fine, ma era per farsi capire bene :P ).... nonostante ciò ho approfittao dello sconto e ho preso una boccetta di scorta...... :B):
     
    .
  7. serena07
     
    .

    User deleted


    L'ho preso sempre con il mio ultimo ordine. Il profumo è ovviamente una meraviglia, ha una buona durata ed ha la giusta intensità. Ho anche apprezzato molto la confezione!! Troppo carina!! Una scatola con l'aspetto di un libro con una calamita per restare ben chiusa ^_^ Ovviamente 'ho subito riciclata utilizzandola come portagioie :lol: ho messo una bella spugnetta dentro e ci ho attaccato tutti i miei orecchini :rolleyes: veramente veramente utile

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 19/2/2016, 18:31
     
    .
  8. lillett
     
    .

    User deleted


    Mi era arrivato come omaggio x Natale...l'ho gradito molto :P In effetti ha una profumazione piuttosto autunnale/invernale, non lo metterei in estate... cmq direi ke nn è male, e si abbina bene agli altri prodotti della linea.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 22/7/2016, 16:23
     
    .
  9. lamuchu
     
    .

    User deleted


    Ottima fragranza per i mesi freddi, per niente stucchevole. La consiglio certamente a chi ama i profumi dolci, dotati di personalità e caratterizzati da note avvolgenti, sulla scia di La Vie Est Belle di Lancôme, per intenderci.
     
    .
  10. ariellauno
     
    .

    User deleted


    Un profumo buonissimo da usare sempre, sa di " pulito " la persistenza è buona, qualche ora dura
     
    .
24 replies since 6/11/2011, 11:37   3860 views
  Share  
.