Slimming Giorno e Notte - Programma Intensivo Non Stop ( 20+20 cprs)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimma689
     
    .

    User deleted


    :huh: come hai ragione infatti sta tutto come ci alimentiamo io poi che sono golosa tantooooooo!!!!ufffiiiiii :( perchè anchio con un po' di movimento e alimenti leggeri giusti perdo tanto ma poi la gola mi prende da fare schifo e vaiiii ricomincio insomma yo yo .....il gonfiore tutta colpa del caldo andata dal medico e le pastiglie non c'entrano meglio cosi perchè allora faccio passare il caldo e poi ricomincio :wacko: insomma non costano poco per fortuna prese con sconti :wacko: ciaociao :lol:
     
    .
  2. daniele05
     
    .

    User deleted


    Ho usato gli integratori bottega verde dimagranti quelli vecchia versione focus biodrena ecc in neanche un anno di trattamento ho perso ben 24kg sgonfiandomi del tutto! posso solo essere soddisfato.I risultati si vedono dopo 2-3 mesi!
     
    .
  3. kecca2611
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho comprato il kit completo Speciale Programma BV Snella però c'è una cosa
    nelle compresse non c'è scritto quale sia quella giorno e quella notte
    ci sn 20 compresse rosse
    20 compresse bianche
    ki mi può aiutare grazie
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Leggi bene che c'è scritto... prendi il blister e vedilo da roverscio (dove c'è l'allumino è scritto quale giorno e quale notte)
     
    .
  5. Ohimarie
     
    .

    User deleted


    Allora, provato il prodotto.

    Faccio una premessa importante : la pillola per dimagrire non esiste, magari! Ed infatti , molto giustamente, sulla confezione e sul sito c'è scritto che è solo un coadiuvante che deve essere associato a un ridotto regime ipocalorico e un'aumentata attività fisica.
    Bene, iniziamo sfatando un mito, se mangi meno e ti muovi di più, perdi peso a prescindere da coadiuvanti.
    Diciamo che questi dovrebbero servire per integrare alcune carenze (il cromo ad esempio) che potrebbero sopraggiungere dopo un lungo periodo di regime ipocalorico, o aiutare nel contrastare la ritenzione idrica e il blocco intestinale, tipici di ogni dieta.
    Detto questo passiamo al prodotto.

    Per quanto ho potuto constatare io, usandolo esattamente come consigliato (sto seguendo una dieta e ho ripreso a fare sport, per recuperare la mia forma), non ha alcun beneficio, non visibile almeno.
    L'unico che potrebbe dare a mio avviso, essendo composto in parte da Senna, notoriamente efficace sul movimento peristaltico dell'intestino , è quella di agevolare l'evacuazione.
    Ma funziona più e meglio e a minor prezzo, la miscela 12 erbe (non so se posso indicare altri prodotti Lenia, nel caso censurami tu)
    In egual misura, ci sono prodotti che si trovano in ogni supermercato a prezzo MOLTO più conveniente, che funzionano in egual modo se non di più (ananas, fucus, finocchio e via dicendo)

    Per me è da bocciare
     
    .
  6. kiara78
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,oggi ho comprato questo integratore in abbinamento al dren up
    la commessa però mi ha consigliato di usare prima il dren up e una volta finito il dren up di iniziare le pillole
    la mia domanda è questa
    come faccio a sapere qual'è la pillola da prendere al mattino e quella che devo prendere la sera?
    grazie .
    Chiara
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    le pillole di color bianco - grigio sono per il giorno, quelle di color rosso per la sera, ho iniziato da poco il trattamento quindi non posso dare un parere per adesso, mi sento più sgonfia però avverto dei tremori, sapevo dall'inizio che il fucus mi avrebbe portato qualche effetto collaterale, vediamo fino a quanto resisto, poi non so se son l'unica ad avere effetti collaterali usando queste compresse giorno e notte :unsure: le sto abbinando al drenante attivo ma ho anche altri integratori dimagranti anticellulite di bottega verde e non voglio far mix di compresse.

    P.S. Ho deciso di smettere il trattamento perchè queste compresse mi fanno venir mal di testa, senso di nausea, tremori, mi sveglio agitata, caldo, insomma son intollerante, consiglio prima di comprarle di consultare un medico perchè ok è un prodotto naturale ma quando si tratta di erbe e piante far sempre attenzione.
    Se vi interessa l'inci ve lo trascrivo.

    Edited by Lenia - 20/10/2012, 17:44
     
    .
  8. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia non sei intollerante,è che sono abase di fucus e avolte succede questo.Io ne ho fatto un abuso in gioventù ne so qualcosa e adesso mi tengo alla larga da
    queste compresse specie il fucus (che poi non servono a niente solo a scombussolare la tiroide)Comunque ci sono in giro altre compresse che non sono abase di
    fucus,è meglio farvi consigliare dal farmacista
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Irma, la compressa per la notte contiene fucus mentre quella da giorno no e l'inci del slimmin giorno è:
    cellulosa microcristallina, calcio fosfato, betulla, maltodestrina, proteina di fagiolo, banana estratto secco, magnesio stearato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, etillcellulosa, cera carnauba, cromo picolinato

    ma negli ingredienti della compressa da giorno non risultano esserci componenti con particolari controindicazioni, ma gli effetti collaterali posso paragonarli a quelli della compressa notte, mi domando sarò intollerante alla betulla?
    Se capita qualcuno che ha avuto problemi anche con la compressa giorno posso dire di non esser la sola!

    Edited by Lenia - 21/10/2012, 07:25
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao lenia,fino a qualche anno fa si vendevono separati(giorno e notte)emia figlia prendeva quella del giorno,proprio per evitare
    il fucus e ti dirò che facevono effetto e non gli facevono nessuno effetto collaterale.Mi sono letta l'inci ed è uguale.Forse veramente
    sei allergica alla betulla!!!Sai una volta il mio medico mi diede la centella asiatica per le gambe,e per le vene(d'estate?)
    Beh dopo una decina di giorni mi vennero delle emorroidi spaventose e sospesi.Lo ripresi per una conferma e dovetti sospendere
    subito.Anche il medico era sorpreso.A volte anche le cose naturali possono farci male,le dobbiamo testare da soli e agire
    in base alle nostre esperienza.Un abbraccio :rolleyes:
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie per la testimonianza, ho notato che anche il drenante attivo ha la betullla e anche il dren up (potevano farne a meno dico io, dappertutto ce lo mettono) e mi fa lo stesso effetto dello slimming giorno, agitazione, dolori al collo - schiena, sintomi fastidiosi che dopo 6 ore vanno via, spero che non mi facciano male un domani. Vedo che sei informata, se mi dici che la compressa giorno la prendeva anche tua figlia credo che non gli vai a dare un prodotto che stimola la tiroide! :rolleyes: gli effetti collaterali posso sopportali, ma il dubbio resta se faccio bene o no a prenderli (più per la tiroide, non voglio infastidirla)!!

    ---------------------------------------

    Per adesso sto prendendo mezza compressa di slimming giorno e mezza bustina di drenante alternato al dren up, cmq ho notato che queste compresse slimming non favoriscono la digestione mentre il dren up e il drenante attivo si ma ne parlerò più in la in altra discussione.
    Per i risultati non credo che lo slimming da solo faccia qualcosa, bisogna abbinarlo al drenante! Appena finisco il trattamento vediamo se mi ha accellerato la perdita di peso perchè alla fine sto facendo una dieta fai da me ipocalorica (dico fai da me perchè per mesi ho esagerato con zuccheri merendine cioccolatini, ne mangiavo troppi e negli ultimi mesi sono aumentata di 5 kg) poi vi dirò come va se funzionano, ho fatto diete in passato con risultati senza aiuto di compresse, mi incuriosisce solo vedere se perdo peso più in fretta. Per gli effetti collaterali basta diminuire i dosaggi, non è che se ne vanno del tutto ma son minimi, se non noto risultati apprezzabili in 2 settimane sospendo tutto e continuo con la mia dieta senza questa roba.

    Edited by Lenia - 22/10/2012, 11:21
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia,anche mia figlia mi ha chiesto di comprargli qualcosa (si è messa dieta anche lei) forse gli prendo il concentrato urto che è base di caffè(poi dopo provato
    faccio la mia recensione in altra parte) Io non è che me ne capisco molto,ho solo più esperienza e come voi ho preso tante cose,ma mai niente ha funzionato per dimagrire.
    Comunque questi prodotti non è che facciano male,altrimenti vieterebbero la vendita cosi facile.é che ognuno dinoi deve capire cosa gli fa male(ate la betulla,a me la centella
    Poi per il resto si possono prendere,però mai più di due o tre mesi(detto dal farmacista).Saluti,alla prossima :)
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    ho sospeso tutto da un paio di giorni, non scendevo per nulla di peso, anche con dosaggi ridotti mi sentivo da schifo durante il giorno e l'agitazione non fa bene per perdere peso, infatti ho smesso e sto scendendo, ma non darei la colpa al prodotto, son io che non sopporto la betulla e come dicevo prima sia il drenante attivo sia il dren up che le compresse giorno le contengono.
    Peccato, ha sbagliato bv a metter betulla in più integratori, non ha pensato che c'è gente che può essere allergica a qualche piantina quindi poteva evitare di far prodotti simili come inci. La mia esperienza posso dire che si è conclusa male, buttato soldi per trattamenti a cui son intollerante a un attivo.
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Concordo con irma57, anche i prodotti naturali possono far male, provocare allergie o intolleranze. Siamo noi a testare i prodotti e vedere eventuali effetti indesiderati. Lenia, se proprio vuoi un aiuto in più per perdere 5 kg, potresti andare in erboristeria e parlare al tuo erborista. Lui potrebbe avere qualcosa indicato per te. Spiegandoli gli effetti indesiderati avuti con questi integratori oppure ancora meglio non utilizzare niente anche perchè non hai molti chili da perdere!
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    anjie la mia dieta, mangio solo la mattina e a mezzogiorno di tutto non superando le 1500 calorie, dal pomeriggio alla sera nulla, prendo solo una bustina di papaya fermentata per cena, so che non mangiando la sera scendo prima, e sto continuando cosi', poi si abitua l'organismo e non ho più crampi di fami in serata. Ho fatto altre volte cosi' e in 3 mesi butto giù qualche kilo di sicuro. Già sto iniziando a perder grammi. Ho provato per la prima volta in vita mia integratori dimagranti, ma con questa esperienza nn mi permetto di comprare più nulla a base di erba piante e fiori!
     
    .
32 replies since 22/6/2011, 09:06   7077 views
  Share  
.