Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!!! :)
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lenia infatti anche io che ho ordinato il bracciale ho paura che mi vada largo.... domani passo in negozio e vedo se è arrivato, però se fosse troppo largo sarebbe un peccato, non credo si possa stringere :( comunque già che vado in negozio vedo se ci fosse il nuovo catalogo!
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io sinceramente non ho preso il bracciale per questo motivo, ho il polso piccolo..sicuramente a me andava largo e per evitare di sbagliare non l'ho preso..
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    biggrin Anche io non vedo l'ora di avere il nuovo catalogo. Chissà quando sarà disponibile!!!! Io sabato sono passata in negozio ma del catalogo nemmeno l'ombra. Qualcuna ha qualche news in proposito?
     
    .
  5. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Spero che quando aggiorneranno il sito con le nuove offerte, mettano anche il catalogo premi nuovo... :shifty:
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato il bracciale!! è molto carino ed elegante secondo me...in effetti per il mio polso è un pochino largo ma neanche tanto, l'ho messo e non ho avuto problemi, non rischiavo di perderlo. Pensavo che il cuoricino fosse più grande ed invece sono proprio soddisfatta!! :) mi sono però scordata di chiedere il nuovo catalogo..vedrò di passarci nei prossimi giorni se riesco!
     
    .
  7. carmendb
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di vedere il nuovo catalogo.. chissà se troveremo qualcosa di carino! :)
     
    .
  8. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata in negozio e non era ancora dispobile....quest'anno rispetto ad altri anni ci stanno facendo attendere un pò troppo....
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    antonella ci vogliono un paio di settimane dal momento in cui hai prenotato il pemio...
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Nicole, Antonella si riferiva al nuovo catalogo dei premi, non al regalo scelto... ;)
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazze, non avevo capito...ho sbagliato!
    credo il catalogo nuovo uscirà a fine anno!ora è presto!
     
    .
  12. dcl72
     
    .

    User deleted


    davvero è uscito il nuovo catalogo? allora io me lo guardo on line

    io ho scelto come regalo le posate e il carrello porta spesa...
    con contributo
    e mi sono rimasti 8 punti che sono andati persi...
    sono belli!!!!
    ora aspetto il nuovo catalogo..
     
    .
  13. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    No problem Nicole.... :wub:
     
    .
  14. stellina1991
     
    .

    User deleted


    sono curiosa anch'io di sfogliare il nuovo catalogo.... ho provato a cercarlo su google on-line ma non l'ho trovato uff :cry: :cry:
     
    .
  15. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ieri sera sono andata a curiosare le novità di bottega verde ed indovinate un pò...?!?
    Finalmente sono riuscita a trovare il catalogo premi 2011....vi anticipo solo una cosa.....
    La raccolta scadrà a Marzo 2013.... wow.....
    Se riesco stasera vi elenco tutti i prodotti e faccio la scansione di tutte le pagine....da una prima "analisi" vi scrivo solo che la soglia punti è altina.... omg_smilie
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9903 views
  Share  
.