Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    QUalcuna ha preso il set bibita Naj-Oleari?
    Volevo capire com'è la caraffa, se è ermetica, come si apre.

    Per ora ho il trolley, carino ma dimensioni cabin, per me piccolo, e il "borsone". E' resistente, ma è più quadrato che rettangolare, non lo chiamerei borsone, va bene per un week-end ma esivo, due maglioni grossi non ci stanno, consiglio di controllare bene le dimensioni prima di ordinare.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso, ho anche le foto sul pc, se ti interessano posso postarle, cosi ti fai un' idea..
    A me è piaciuto, è molto carino :)
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Grazie LaRaGaZzAdElLuNaPaRk, ne ho ritrovato uno in casa... che non avevo mai usato!
    Alla fine ho optato per piatti e tazzine coordinate, ho avanzato solo 12 punti, adesso occorre riuscire a non comprare niente in negozio fino ad ottobre :blink:
    Non mi convinceva tanto quel disegno perchè blu, e soprattutto che il contributo x prendere i piatti fosse come prendere il servizio bianco e verde che è sulle offerte di questa quindicina, ma ho notato che nelle vetrinette della mia cucina, prevalgono altri colori ma c'è anche del blu, e poi avere piatti + tazzine coordinate da tutti i giorni, a 11€ totali, non mi sembrava tanto male l'idea.
    Mi piace il servizio che ho attualmente, ma le tazzine sono completamente diverse!
    Qualcuno ha preso l'accappatoio azzurro? (Ho preso anche quello!)
    Asciuga o fa finta come tutti quelli in microfibra? :P
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    anch'io potevo scegliere il bracciale eternal love ma dato che ho preso un altro dal sito e mi andava largo, poi il cuoricino minuscolo ho preferito non rischiare, alla fine ho prenotato i 2 bagnodoccia + 1 euro di contributo, il resto punti si butta, non posso far nulla, ma va bene lo stesso, per 1 euro ho 2 bagnodoccia, meglio di cosi'!
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ieri ho esaurito i punti della la tessera.
    Ricapitolando ho preso: piatti, posate, tazzine da caffè, bicchieri blu, 8 tazze da the di vetro.
    Ho aggiunto il contributo, però tutto sommato non ho speso molto considerando tutta la roba che ho preso.
    In generale sono rimasta soddisfatta di tutto.
     
    .
  6. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Come sono piatti e tazzine?
    Sono in trepida attesa di riceverle, nel frattempo mi piacerebbe la tua opinione :)
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ragazze io alla fine ho preso il set 6 bicchieri, caraffa e vassoio najoleari. poi il set 4 mug najoleari e il set 2 tea cup bormioli!
    speriamo che sono belli....
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato il borsone e il telo in microfibra (oltre ad aver già preso: 1 beauty, 2 flight bag e 1 accappatoio in microfibra, chiaramente tutto con il contributo) :)
     
    .
  9. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Nicole1984 di quali set di 6 bicchieri parli...?!? perchè io ho preso quelli della bormioli, ma sono solo 4... infatti ne ho prese 2 confezioni.... :(
     
    .
  10. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Anche io ho preso i 4 bicchieri della Bormioli Rocco. Avevo ordinato quelli nel colore porpora e invece sono arrivati nel colore verde e non mi piaciono! :cry: Non mi andava di mandarli indietro dato che ho aspettato 2 mesi per averli! <_<
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Per chi me lo ha chiesto, allora i piatti e le tazzine sono molto carine. Il disegno è fine e anche il tipo di porcellana mi sembra di buona qualità.
    Per i bicchieri, li avevo chiesti blu, però mi sono arrivati verdini. Mi piacciono anche così. Secondo me il colore della foto del catalogo non è veritiera e il blu in realtà è verdino. Sono molto belle anche le posate.
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    finalmente sono andata ad ordinare il borsone naj-oleari con contributo...non vedo l'ora che arrivi! rotflmao
     
    .
  13. lilla1212
     
    .

    User deleted


    ciao...oggi sulla nuova offerta del periodo c'era scritto che in negozio si poteva vedere il nuovo catalogo premi 2012/2013...qualcuna ne sa qualcosa???
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Infatti! A me è arrivata una cartolina e c'è scritto che il nuovo catalogo è disponibile in negozio! Qualcuno l'ha già visto? quali articoli ci sono? c'è qualcosa di nuovo? :woot:
    Ok ok... mi dò una calmata... :shifty:
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Uh che bello, chissa che premi ci sono...Sono curiosissima :)
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9903 views
  Share  
.