Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    Mi e' arrivata proprio oggi...ordine velocissimo stavolta...l' ho provata e l' unica cosa che mi ha lasciato perplessa e' la presenza di microgranuli nella crema, e' normale ?inoltre se massaggio troppo si formano dei pezzi di crema sulla pelle come se si screpolasse la crema stessa, e' capitato anche a voi?l' odore e' particolare mi ha ricordato subito la cola, pero' non e' cattivo, a me personalmente non dispiace.La consistenza mi piace molto, per i risultati aggiornero' in seguito.
     
    .
  2. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze...voi avete usato questa crema per 2 mesi e poi la cambiate?
    A me hanno detto che ogni 2 mesi si deve sostituire,e proseguire con altre creme,perchè la pelle si abitua
     
    .
  3. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    io la sto usando da circa un mese poi appena finita inizio con la criocell effetto freddo perchè con il caldo credo sia un pò troppo pesante. In genere cambio le creme anche in base alla stagione. comunque questa è davvero buona come crema perchè miglioramenti li ho visti (da premettere che sono dimagrita), credo che un paio di mesi vadano bene poi prova a variare anche per non abituare la pelle.
     
    .
  4. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Ledy ciao ;)
    Infatti... Anche io ho usato delle creme per 2 mesi, adesso sto usando altre per altri 2 mesi... Probabilmente poi, tornerò alle creme che usavo fino allo scorso mese, mi trovavo benissimo...
     
    .
  5. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    ciao, io diciamo che faccio il trattamento completo(come suggerito in genere sulle confezioni delle creme) e poi cambio, però se mi trovo bene con un prodotto poi lo ricompro...
     
    .
  6. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... Anche tu fai così :-)
    Come infatti anche io, finirò queste, riutilizzerò quelle dello corso mese...
     
    .
  7. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Comunque sono rimasta un pò perplessa del tuo messaggio... Perchè io ho i capillari, ed ho comunque un barattolo da consumare... Ma davvero quindi in estate non si usa? Cioè, quando fa caldo?
     
    .
  8. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    no,mi sono spiegata male. Anche io soffro di capillari e questa crema non dà alcuna sensazione di calore, solo che è pesante nel senso che a me un pò unge e quindi in estate preferisco usare creme più leggere(tipo gel effetto freddo), ma se la sensazione di unto non dà fastidio secondo me la puoi usare tranquillamente. Ho solo un dubbio, ma è per tutte le creme anticellulite che riguarda l'esposizione al sole durante l'uso di queste creme, perchè in alcune creme specificavano di non esporsi al sole mentre le si usa e circa due settimane dopo averle interrotte perchè alcuni elementi rendono il soggetto fotosensibile. Questo però l'ho trovato scritto solo sulle confezioni di alcune creme quindi credo valga solo per quelle...anche se il dubbio mi rimane un pò su tutte.
     
    .
  9. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Io per l'esposizione al sole non ho problemi, perché non mi piaceil mmare ossia il sole! Odio il caldo! Però può capitare che da oggieè domani, un fine settimana di andare dalla mattina alla sera... Ma su che creme lo hai letto?
    Per il fatto che unge, a me pare il vero, sono abituata... Ho la pelle strasecca
     
    .
  10. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    io non ho la pelle secca ecco perchè mi darebbe un pò fastidio d'estate. Una volta l'ho letto su una crema anticellulite dell'avon, ma l'estetista mi disse che valeva anche per i fanghi e mi sembra di averlo letto anche su un campioncino della decleor....ma mi pare di averlo letto anche su altre creme solo che è passato un pò di tempo e le ho buttate ormai...non posso ricontrollare. Comunque il dubbio mi è iniziato a sorgere quando l'estetista mi confermò questa cosa del sole.
     
    .
  11. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Ma l'estetista ti ha voluto dire dei fanghi in generale? ci stà che quelli di BV no...sennò penso ci sarebbe scritto...no?

    Lady...tu ti sei trovata bene con tutti i prodotti di bv?
    Io ho fatto un trattamento per un mese per il viso,di bv...ho dovuto smettere immediatamente perchè mi si è rovinata la faccia...sai?sono dovuta andare dalla dermatologa...
     
    .
  12. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    si ,l'estetista si riferiva ai fanghi in generale (non le ho chiesto di un fango specifico) e lei mi diceva anche di alcune creme. Comunque effettivamente penso ci sarebbe scritto sulla confezione. Io non ho usato molti prodotti perchè sono da poco cliente bv, però in genere ho usato creme per il corpo anticellulite, oli vegetali(mandorle, rosa mosqueta) e i fanghi.....mi sono trovata bene fino ad ora ma per il viso non ho usato niente, ho la pelle molto delicata e preferisco non rischiare, visto che non posso provarli prima. La reazione che hai avuto tu probabilmente sarai stata allergica a qualche componente...può capitare...magari hai la pelle delicata e alcuni trattamenti troppo forti possono irritare.

    Edited by Lady Ella - 24/7/2013, 10:12
     
    .
  13. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Lady ci stà...ho un viso da paura...poi,la dermatologa quando ha letto alcuni inci dei prodotti,non ho visto quale era perchè ero lontano,mi ha detto di non usarli assolutamente!!Ho un viso,da paura...Adesso aspetto di comprare le creme che mi ha prescritto di farmacia,mi ha detto di usare SEMPRE quelle...Probabilmente sì,qualcosa mi dà noia...Al corpo invece tutto ok,non mi dà niente fastidio...uso le creme anticellulite,sono a dieta anche io...:(
    In verità mi avrebbe prescritto anche quelle per il corpo,anche la crema-sapone...ma aspetto queste,tanto non ho problemi...Comunque ho un viso pieno di bolle sottopelle,e a volte,quando mi lavo e asciugo,mi si spella sulla punta della bolla...evidentemente sono fortemente irritata...adesso devo aspettare a prenderle però,è un periodo NO...
     
    .
  14. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    la sto usando da un po'...insieme ad altre creme... bè, odore a parte (mi ricorda la Coca Cola che in genere mi disgusta abbastanza), è veramente un'ottima crema :)
     
    .
  15. Barbamamma75
     
    .

    User deleted


    Frafra...
    quindi tu ti trovi bene ad usarla d'estate?
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5967 views
  Share  
.