Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asmahara
     
    .

    User deleted


    L'ho preso due giorni fa in negozio approfittando dell'offerta prodotto corpo a 7,99 ... Ho ordinato i fanghi sul sito percjé sono in assetto di guerra.

    Ho sempre avuto le cosce belle sode, ultimamente causa una perdita di peso abbastanza veloce dopo un periodo di forte aumento, si sono un po' afflosciate e ahimé qualche buchetto é comparso.

    Come Antograzia ho cominciato a bere molto e sto cercando di correte almeno un'ora tre volte a settimana. Questa crema + i fanghi mi servono da alleati!!!

    L'ho messa per due giorni mattino e sera. Mi sento le gambe molto unte però sarà che esagero con la quantità o non lascio assorbire bene ...

    L'odore mi ricorda quello della cocacola a me dà fastidio e un po' mi fa lacrimare :/ ma sopporto per vedere i risultati se ci sono. Per ora pelle sicuramente liscia, ma sono solo due giorni! Vi aggiorno!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,783

    Status
    Offline
    leggendo i vostri commenti oggi sono corsa a comprarla...dopo aver fatto una lunga camminata di 1 h e averci pensato per bene...
    mi sono detta, voglio perdere qualche kilo, ho inziato a mangiare bene e a fare movimento tutti i giorni, ho quella stupida cellulite che si vede se schiaccio con le mani, magari questa crema mi darà una mano...la assocerò al prodotto della linea anticell+ concentrato notturno, quello con il contagocce...
    inizio stasera, vi farò sapere come va...
     
    .
  3. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ragazze ma si può usare come crema notte? perchè io avrei voluto usarla la mattina, e di notte mettere la anticell effetto caldo.. però riesco a farlo solo il sabato e la domenica, durante la settimana mi è impossibile spalmarmi di creme prima di andare al lavoro.. allora vorrei convertirla in crema notturna.. che dite?
     
    .
  4. Earine_
     
    .

    User deleted


    prova!!!!!!!

    io l ho ordinata l'altro ieri attendo il pacco *-*
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Rig,di solito le creme anticell si dovrebbero usare prina di far movimento x far penetrare i principi attivi ma qst crema si puó usate anche come crema notturna...L'importante è accompagnarla con un massaggio.
     
    .
  6. Rig3l
     
    .

    User deleted


    grazie anto!
     
    .
  7. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    vorrei un consiglio su questa crema. Avevo preso qualche chiletto ultimamente e mi si sono formati dei buchetti sulle cosce e sui glutei(diciamo che per me sono più dei cuscinetti). Ho iniziato a fare sport e la situazione è migliorata di molto, avendo perso anche qualche chilo, tuttavia dei buchetti restano. Vorrei prendere una crema specifica ma sono indecisa fra questa del mar morto e la criocell effetto freddo, certo non mi aspetto che una crema possa risolvere da sola il problema però vorrei un prodotto che desse un pò di aiuto, visto che comunque faccio sport e seguo una dieta equilibrata. Quindi quale delle due credete faccia al mio caso?oppure con quale delle due vi siete trovate meglio?grazie
     
    .
  8. Rig3l
     
    .

    User deleted


    lady, io ti consiglierei i fanghi, se hai la pazienza! e come creme la linea anticell + (sia effetto caldo che freddo, come preferisci)
     
    .
  9. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    I fanghi li faccio gia'....volevo pero' abbinarci una buona crema anticellulite, mi pare di aver capito che la criocell effetto freddo sia migliore nel mio caso ( capillari fragili)...volevo prendere anche il fango effetto freddo...non ho mai usato questi prodotti per questo chiedevo a voi che ne sapete piu' di me...grazie mille per il consiglio Rig31
     
    .
  10. Rig3l
     
    .

    User deleted


    l'anticell effetto freddo è buona, ne ho già un barattolo pronto per quando inizierà a fare meno freddo :) e idem per il fango effetto freddo.. con questa stagione penso congelerei :D sto finendo il barattolo di questa del mar morto, non è male ma la linea anticell la trovo più efficace :)
     
    .
  11. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    quindi congelerò.. :wacko: ..bene bene....però se sono efficaci sopporterò anche questo...
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao lady ella!Sinceramente tra questa mar morto e la criocell vedo migliore questa mar morto ,semplicemente perché è più piena di attivi specifici per la cellulite!!Poi ovviasmente a te la scelta! :)
     
    .
  13. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    Sono ancora indecisa....forse l' ideale sarebbe mettere di mattina la criocell e di sera questa al mar morto....non so se invece e' meglio non mischiare i due prodotti...devo decidermi e pure in fretta...
     
    .
  14. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    Un ' ultima cosa....avrei deciso di provare questa della linea mar morto prima, ( provero' quella effetto freddo non appena fara' piu' caldo )ma mi e' sorto un dubbio puo' essere usata da chi soffre di capillari ? Perche' se scalda o ne fa uscire allora desisto...
     
    .
  15. Rig3l
     
    .

    User deleted


    a me questa non scalda per nulla.. proprio zero! vai tranquilla!
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5963 views
  Share  
.