Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Secondo me la crema, almeno su di me ho avuto questa impressione
     
    .
  2. giuleria
     
    .

    User deleted


    questa crema l'ho regalata a mia sorella che ha problemi di cellulite nella zona cosce e devo dire che si trova molto bene,usata con costanza massaggiando sulle zone critiche,da i suoi risultatilo. Lo ritiene un ottimo prodotto anche dalla buona profumazione.
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    buona buona buona buona! promossa. La uso da 3 mesi. La preferisco ai fanghi perchè una volta spalmata non ho la seccatura di risciacquare, veramene riduce la cellulite, dopo 2 mesi davvero noto la differenza nel sedere, adesso la cellulite si vede solo se strizzo la pelle, mentre prima mi bastava non fare nulla per vedersi. Ovviamente ci vuole tempo e costanza ma se mi capita di trovarla ancora gratis con quello che costa faccio un ordine solo per questa crema che mi piace proprio. Il profumo sa di rosmarino, e a me come spezie mi piace troppo, poi se gli abbini anhe l'efficacia ne viene fuori un connubbio coi fiocchi ^_^
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La uso da 3 settimane ,ormai e mi trovo magnificamente anzi di più!
    Per me è la miglior crema anticellulite sul mercato( e vi assicuro che ne ho provate tantissime testandole per 2 mesi ciascuna) e nessuna mi ha soddisfatta come questa!
    Io non ho cellulite,non ho buchetti perchè faccio fitness e mi abbuffo di tisane e acqua (2 lt al dì) da quando avevo 15 anni.Inoltre ogni 3 mesi prendo integratori specifici quindi sto bene.
    Ho trascorso però un periodo (da ottobre a dicembre) in cui ho trascurato il mio corpo,non ho fatto diete nè fitness nè messo creme e dopo quel periodo notai che la pelle dietro le cosce si era...come dire ...INCRESPATA!
    Non era la tipica cellulite a buchi o a strie ma era proprio una pelle tutta accartocciata cosi ho posto subito rimedio:
    -FANGHI AL CACAO HOMEMADE
    -2LT D'ACQUA AL Dì
    -1 ORA DI FITNESS AL Dì
    -DIETA+INTEGRATORI
    -QUESTA CREMA!
    Questa crema ha dato il copli finale:l'ho usata x sole 3 settimane(e il barattolo è ancora bello pieno) e mi ha mandato via tutti(e dico tutti )gli inestetismi!
    Ha una consistenza densa,una via di mezzo tra il cremoso e il burroso,color sabbia,odora di rosmarino e canfora(èun profumo che si ama o si odia e ame piace)!
    Si assorbe subito lasciando la pelle piacevolmente compatta.Non idrata molto(ma a me non mi frega + di tanto)ma è un portento per gli inestetismi!
    La mia pelle è tornata come nuova,niente più "pelle accartocciata" ma liscia e senza segni!
    Ottima!la riprenderò!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    anch'io la uso con soddisfazione anche se trovo quella effetto sauna ancora più valida. Volevo solo chiedrvi se la usate una o due volte al dì?
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Annina,io la uso una volta al giorno questa crema e la applico prima di fare ginnastica perchè se si applicano le creme anticellulite prima del fitness,i principi attivi penetrano di più!:)
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Dopo averla usato con costanza 2 mesi posso dare la mia recensione:è un'ottimo prodotto!
    Io non ho cellulite ma mi piace prevenire ma avevo notato che la pelle aveva assunto un tono un pò brutto,era increspata!Ecco,dopo 2 mesi di uso di questa crema(abbinata a dieta,fitness e acqua) le increspature non ci sono più e il tono della mia pelle è molto migliorato:vedo la pelle più soda e tonica !Promossa!
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    la uso come tonico anch'io perchè fortunatamente ancora non ho problemi di cellulite, mi piace molto la pelle è visibilmente più tonica, l'odore mi dà un pò fastidio inizialmente però
     
    .
  9. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    anto-grazia,è bello che tu ti prenda cura di te (a furia di leggere 'tisana' avevo automaticamente scritto 'thé' :P ) stessa :)
    Però vorrei dire o aggiungere,non è che bisogna mica esagerare! Altrimenti poi non si ha energia per tutto il resto,e in una casa di energie ce ne vogliono tante!!
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ma io non esagero mica Vampire!
    Il fatto è che la dieta e il fitness e i 2 lt d'acqua al giorno sono diventati parte integrante della mia vita,mi vien spontaneo farlo,ormai sono abitudini irrinunciabili...e visto che si vedono i risultati mi vien ancor di più il genio di continuare!;)
     
    .
  11. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    :) Non sforzarti troppo però,mi raccomando! :*
     
    .
  12. sophie1991
     
    .

    User deleted


    anto-grazia è un pozzo di energie e di ottimi consigli per tutte noi pure:)
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Grazie sophie;)
     
    .
  14. ktt87
     
    .

    User deleted


    sapete per caso come mai non si può più inserire nel carrello come omaggio?:(
    gli altri prodotti dell'offerta si possono inserire...
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    hai ragione ktt87 è l'unico che non si inserisce, forse è stato molto richiesto, sai sotto l''estate uno fa scorta di anticellulite, bisogna controllare a giorni se torna attivo o l'hanno eliminato tra i prodotti a scelta
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5963 views
  Share  
.