ANTICELL + - Criocell crema gel effetto freddo, anticellulite resistente* , con Caffeina (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malvina22
     
    .

    User deleted


    Allora io la sto usando da un pò e mi trovo non bene ma benissimo! :wub: L'adoro proprio perchè rende la pelle più liscia e inoltre per me che soffro di circolazione venosa è una mano santa, ottengo due effetti in uno :lol:

    Ho appena letto in un messaggio precedente che si trova sul sito a 9 euro! Wow! Corro ad ordinarla e faccio scorta :woot:
     
    .
  2. VALY976
     
    .

    User deleted


    anch'io mi trovo bene con questo prodotto, si assorbe subito e lascia la pelle liscia liscia, pero' è adatto solo x l'estate appunto perchè ha effetto non freddo,ma glaciale!!!
     
    .
  3. marianna0309
     
    .

    User deleted


    ah, ecco la crema ke ho acquistato l'ultima volta 1anno fà con un diverso packaging...non riuscivo a trovarla più, ma il colore dalla foto mi ricorda proprio quella lì! la acquistero!
     
    .
  4. manudale
     
    .

    User deleted


    La uso d'estate, più che come anticellulite, per rinfrescarmi quando c'è troppo caldo"!!! :woot:
     
    .
  5. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Consiglio uno scrub profondo prima di applicare questa crema. Solitamente, applicandola dop solo una doccia l'effetto freddo è leggero e si sente dopo diversi minuti. Dopo lo scrub invece sento che l'assorbimento è più veloce ed efficace, l'effetto freddo si sente di più! :D
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..botteghine questa crema deve essere messa lontano dai pasti giusto???io vorrei acquistarla ma vorrei usarla di sera, forse non mi conviene perchè la metterei dopo cena!!!!
     
    .
  7. malvina22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 19/5/2011, 12:25) 
    ..botteghine questa crema deve essere messa lontano dai pasti giusto???io vorrei acquistarla ma vorrei usarla di sera, forse non mi conviene perchè la metterei dopo cena!!!!

    Scusami Nicole ma si tratta solo di una crema, ha un effetto fresco d'accordo ma da qui a dire che va presa lontano dai pasti....non è mica un farmaco :D :D
     
    .
  8. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malvina22 @ 21/5/2011, 19:30) 
    CITAZIONE (Nicole1984 @ 19/5/2011, 12:25) 
    ..botteghine questa crema deve essere messa lontano dai pasti giusto???io vorrei acquistarla ma vorrei usarla di sera, forse non mi conviene perchè la metterei dopo cena!!!!

    Scusami Nicole ma si tratta solo di una crema, ha un effetto fresco d'accordo ma da qui a dire che va presa lontano dai pasti....non è mica un farmaco :D :D

    Anch'io so che creme dimagranti ed anticellulite vanno prese lontane dai pasti, in modo tale che l'insulina in circolo non ne vanifichi l'azione.

    Comunque ho appena finito una confezione di questa crema: la quantità di prodotto, utilizzandola regolarmente, è un pò pochina, a stento mi è durata un mese. I miglioramenti non saranno eccelsi, ma la pelle è decisamente più elastica, tonica e morbida.

    Per quanto riguarda l'effetto freddo, dopo diverse applicazioni è sciamato, nel senso che le ultime volte che ho applicato la crema era quasi inesistente, mah.

    Comunque non penso sia un grande alleato contro la cellulite, ma è un ottimo metodo per prevenirla!

    Ciao!
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Lontano dai pasti? Non lo sapevo :o:
    Per un attimo ho pensato ad una mia amica che quando compra una crema deve assolutamente assaggiarla per sentire se è buona :D !
    Giuro che è vero!
     
    .
  10. LauBv
     
    .

    User deleted


    La mia crema anticell preferita!!! l'effetto freddo che produce mi piace tanto...sia in estate che in inverno...la metto dopo i fanghi del mar morto e mi sento rinata!!! Forse il prezzo è un pò elevato, ma riesco sempre a prenderla scontata del 50% :) ottima! la straconsiglio!!!
     
    .
  11. salor
     
    .

    User deleted


    Io la uso solo da una settimana e onestamente credo sia ancora presto per dare un giudizio, la profumazione mi piace molto e per quanto riguarda l'effetto freddo qualche giorno l'ho sentito di più rispetto ad un altro.
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ..mi è venuto un dubbio: queste creme della linea anticell vanno bene anche ora che è estate?? in questi mesi si va al mare, fa caldo e si possono comunque metterle dato che ci esponiamo al sole?
    baci :wub:
     
    .
  13. salor
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma a voi quanto dura un barattolo di crema? A me sta per finire e non arrivo nemmeno a tre settimane, probabilmente ne ho usato un po in più inizialmente
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo botteghine!
    finalmente ho preso questa crema insieme alla crema anticellulite anticell! volevo chiedervi se li usate contemporaneamente oppure mettete prima la crema e a metà giornata quella effetto sauna!
    grazieeee
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    ciao Nicole, ascolta, io so che la crema effetto sauna è più indicata la sera prima di andare a nanna, me lo disse una parafarmacista a suo tempo quando comprai la crema notte anticellulite snellente della somatoline e che aveva la caratteristica di generare calore nel corpo, lei mi spiegava che i princici attivi di quella crema venivano sfruttati al meglio quando il corpo è a riposo, ed è proprio questo calore generato nel corpo che permette la mobilitazione delle cellule adipose, consigliandomi anche di bere tanto prima di andare a dormire che avrebbe favorito la circolazione e quindi il trasporto fuori di questi depositi di grasso. Adesso non ricordo tutto bene bene, ma me lo spiegò così bene e in modo chiaro, che da quel giorno, con o senza crema, la sera prima di andare a dormire per me è d'obbligo bere mezzo litro d'acqua, la metto in una bottiglietta di plastica e so che la devo bere tutta come una medicina.
    Quindi l'altra crema te la consiglio al mattino dopo la doccia, e la sera quella dall'effetto sauna :)
     
    .
66 replies since 14/7/2010, 04:41   4219 views
  Share  
.