Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    La crema all'arnica l'ho presa anch'io e la sto usando, anche se come odore non mi fa certo impazzire.
    Sono abituata alle creme di Bottega Verde che solitamente hanno delle ottime profumazioni e questa mi lascia un pò perplessa. Comunque conto sul fatto che l'odore sia dato dalla presenza in grande quantità dell'arnica e quindi mi consolo pensando che sia una crema molto efficace e naturale. Vabbè, speriamo.
    I braccialetti erano gratis e sono carini, però li vedo adatti a delle bambine che giocano ad addobbarsi come signore. Insomma non sono proprio da portare seriamente, specialmente per una della mia età.
     
    .
  2. susi91
     
    .

    User deleted


    Io ho quasi tutti i prodotti di questa linea apparte quelli anti-age e i trucchi che non mi ispirano tanto... mi ci trovo bene!! forse sono molto alti i prezzi degli esfolianti corpo e vellutate per il corpo!!! qualchuna ha prvato lo scrub alla vaniglia?? com'e'??
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Gli scrub non li ho mai provati. Ieri ho annusato quello all'argan, però mi sembrava che puzzasse un pochino.
    Ho comprato dei profumi ultimamente. Molto buoni.
    I prodotti per il make up non li ho mai comprati. Mi hanno detto che sono buoni, però il problema è che nel mio negozio spesso mancano i tester e si fa un pò fatica a rendersi conto di come sono veramente. E' un problema di esposizione della merce che andrebbe risolto.
     
    .
  4. susi91
     
    .

    User deleted


    verissimo!! anche io faccio fatica a prendere delle cose anche perche' non danno mai dei campioncini a me
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    I campioncini che mi danno sono sempre e solo di creme per il viso antirughe.
    Ieri mi hanno dato un carnet di sconti per novembre.
    Ci sono alcune cose interessanti, come le confezioni regalo natalizie.
    Un'occhiatina andrò a darla senz'altro.
     
    .
  6. susi91
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche io ho annusato lo scrub all'argan e non mi è piaciuto, non so se era il tester o se è davvero cosi..

    Ho preso ieri uno scrub per i piedi alla lavanda, il mio l'ho lasciato a casa e siccome ho i piedi in pessime condizioni, ne avevo bisogno...Mi hanno dato il librettino delle offerte che valgono fino a Dicembre, ma non sono cose natalizie...Cioè non vere e proprie confezioni... Pero ci sono alcune offerte interessanti, stile due bagnoschiuma a 3 o 4 euro... Oppure anhe altre cosine che potrebbero interessarmi,,.
     
    .
  8. susi91
     
    .

    User deleted


    Anchio ho visto il catalogo nuovo..io mi trovo benissimo con questa marca. :wub: :wub:
     
    .
  9. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Nuova cartolina di questo mese, hanno ascoltato botteghina65, questa volta regalano un bagnodoccia da 50ml. al mandarino, che sarà in vendita da dicembre, e una shopper quadrata tipo borsa della spesa viola e oro, con manici in tessuto, così possiamo metterci dentro i nostri acquisti.

    Mi spiace, ancora non mi convince a ingredienti e prezzi, mi sono limitata stavolta a ritirare gli omaggi e i cataloghi. Carine (in tutti i sensi) le confezioni di Natale.
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    La borsa shopper non è male.
    L'ho ritirata l'altro giorno insieme al bagnodoccia al mandarino.
    Nella mia città non hanno ancora esposto le confezioni natalizie. Per ora mi debbo accontentare di guardare il depliant.
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Nei loro negozi da oggi è possibile acquistare le confezioni natalizie con un ulteriore sconto del 10% (per chi ha la tessera del negozio).
    L'ultima volta mi hanno dato un blocchetto di sconti da utilizzare a partire da oggi e fino alla fine dell'anno. Mi pare che ci siano alcune cosette interessanti. Ci farò un salto in settimana.
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Qua in Francia hanno gia esposto le confezioni di Natale, o anche la collezione natalizia coi singoli prodotti, e sono molto carini e costano il giusto...1,95 il bagnoschiuma, 4,95 IL LATTE CORPO, 1,95 LA CREMA MANI, 2,95 il sapone liquido per le mani...non male come rpezzi... con 6 euro appena ci prendi crema corpo e bagnoschiuma un formato grande..
    e poi anche le confezioni della stessa linea costano poco, ce ne sono a 6 euro,8 euro, 12 euro e ci sono vari prodotti dentro... a me piacciono tanto e il prezzo lo trovo buono sinceramente..

    Poi come prezzi dipende, saranno altini, ma con le offerte varie e i coupon sono accessibili, ci sono sconti del 50% su vari prodotti, ecc..Oppure c'è un coupon con 2 bagnodoccia a 3 euro tutti e due, non male...

    Ci sono capitata sabato e ho preso una polvere che fa stile effetto cipria, ma un po piu leggero, a neanche 10 euro, ed è una cosa nuova ed edizione limitata, scontata del 50% col coupon... Mi piace perche è carinissima la confezione con pennellino e specchietto, e poi non usando fondotinta, io opto piu per queste polveri per dare un tocco di colore e luce al viso...L'ho provata sulla mano e mi ha conquistato perche è davvero stile cipria, uniforma un po la pelle lasciandola liscia evellutata, anche se non è coprente come una cipria...Carinissima..Eccola qua

    yves-rocher.fr/control/poudre-confort-matite-2/?cmSrc=Category
     
    .
  13. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un catalogo da una collega...nel mio paese non ci sono negozi. Comprerò qualcosa per provare e poi vi farò sapere la mia opinione
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio i profumi e lo shampoo alla calendula con relativa crema per capelli.
    Buono anche lo struccante bifasico.
    Non ho provato tanti prodotti di questa marca perchè la conosco da poco. Per ora mi sono trovata abbastanza bene.
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere come sono le crema ragazze, io provato una per l'acne ma non mi ha dato nessun risultato!
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.