Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Chissa, puoi provare a vedere al negozio dove vai tu se c'è anche li questa promozione :)
     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa i tuoi sviluppi, sei diventata francesina :)
    Ho ricevuto oggi la cartolina di Yves Rocher, regalano due braccialetti, carini.
    Vado un attimo OT
    In Francia trovi a prezzi molto più bassi di quelli italiani sia l'omeopatia (un flaconcino di granuli a 1,81€), in Italia tra i 6 e gli 8€, e tantissimi articoli di parafarmacia.
    C'è uno struccante, un'acqua micellare, fantastica, strucca bene occhi e viso e non brucia, si chiama Sensibio ed è della Bioderma, in Francia non si chiama Sensibio ma Crealine, qui fanno il flacone da 250ml. a circa 13€ in farmacia, lì per quel prezzo riuscirai a comprarne 500ml.
    Te la consiglio, è molto delicata, io la uso a occhi semiaperti per toglier bene tutto il mascara, e non ho più avuto un arrossamento, mentre prima ero sempre a sciacquarmi gli occhi dopo essermi struccata, sì, ho gli occhi sensibili!
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto anch'io la cartolina per ritirare i due braccialetti. Naturalmente so già che se li prenderanno le mie figlie.
    Comuque di questa marca mi piacciono molto i prodotti per i capelli all'avena, alla calendula, sia lo shampoo che la crema ristrutturante per capelli.
    Inoltre ho annusato un pò i vari profumi che hanno e direi che non sono niente male, anche se un pò cari.
    La cosa che proprio non mi è piaciuta è che sei praticamente obbligato a comprare la loro borsina di stoffa perchè non ne hanno altre...peccato che dopo due volte che l'ho usata si è rotta proprio di sotto e mi è caduto tutto per terra.
    Meglio premunirsi di sacchetto prima di comprare molti prodotti nel loro negozio.
     
    .
  4. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha provato gli shampoo Yves Rocher e sa darmi qualche opinione? Grazie :)
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io viaggio con la shopper fragola di Bottega Verde che adoro heart_eyes in borsa.
    Perchè non ci abituiamo a evitare del tutto di comprare le borse di plastica, anche quelle in mater-bi?
    Portarsi da casa (o mettere in macchina) le shopper in cotone o queste così graziose in borsetta, non è un gran peso, ma per la nostra terra sarebbe un gran sollievo.
    Non facciamoci trovare impreparate da questi negozi, che forse ci educano costringendoci a pensare, e saremo sempre pronte per un acquisto, noo?
    Io sono anni che mi presento con le borse di cotone al supermercato, e devo dire che mi infastidiscono le commesse che ti chiedono se vuoi il sacchetto mentre gli sventoli sotto il naso le tue buste di cotone. Vanno in automatico, non pensano, e praticamente sono loro che hanno per anni forzato il mercato. Se le buste di plastica si fossero sempre trovate con difficoltà, o per niente come da Yves Rocher, vedi che le persone si sarebbero attrezzate per andare a fare la spesa.
    Scusate ma l'argomento mi fa un po' avvelenare, si vedono buste di plastica usate solo una volta dappertutto, nei prati, che volano quando è vento, in spiaggia, nel mare..... Basta!
    Quando saremo soffocati dai nostri rifiuti ci penseremo, ma sarà troppo tardi.

    Andrò in negozio, ma la tessera l'ho appena fatta, conosco poco i prodotti, si accettano consigli. Mi vorrei orientare su creme corpo, per il viso mi ha già ben attrezzata Bottega Verde.
    Avete prodotti da consigliare?

    Edited by gemmagm - 27/9/2011, 11:42
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ciao gemmagm, anche io utilizzo l'acqua micellare per pelli sensibili Sensibio della Bioderma ma io compro quello da 500 ml a €14,90 circa! Anche io mi trovo bene! v
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sono sicuramente d'accordo con il fatto di utilizzare meno plastica possibile. Però se mi vendi una borsina di stoffa, gradirei che non si rompesse solo perchè ci ho messo dentro due shampoo ed un balsamo. Magari sarebbe più opportuno costruirle un pò più robuste, visto che le pago.
     
    .
  8. gemmagm
     
    .

    User deleted


    E che peraltro, diventa immediatamente un rifiuto visto che si è rotta, e se ti è caduto tutto per terra ti sarai pure incavol....!
    Sembra che di questi tempi si faccia a gara a scader di qualità.
    Capisco che siamo nella società del consumo, e ci inducono in tutti i modi a consumare, ma produrre qualcosa con l'intento che si rompa presto, non fa tanto onore all'umanità.
    Poi, sarà "solo" stata una cucitura venuta male, ma un controllo qualità l'avrebbe sicuramente scoperto :)
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho annusato e visto i bagnoschiuma e latte corpo, ci sono alcune profumazioni che sono fruttate e sono come quelle Bottega Verde:
    Mora, Pesca gialla, Cocco, Lampone, Vaniglia, Olio d' oliva,Avena

    Con 10 euro circa si prende sia il bagnodoccia che la crema corpo, ora non so se siano scontati o sia il prezzo normale..Tutto sommato non è tantissimo,. le confezioni sono grandicelle e sembrano anche buoni come prodotti..
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sono andata a ritirare i due braccialetti.
    Sono carini, però non mi sembrano molto adatti alla mia età e li darò alle mie figlie.
    Già che ero lì, ho usato i due sconti del 40% ed ho comprato uno struccante bifasico ed un profumo che è uguale ad Angel (ma costa meno).
    Ho anche sfruttato l'offerta della cartolina che prevedeva l'acquisto di una crema mani insieme ad un burro cacao a 3 euro.
    La crema è buona, però come odore non è il massimo.
    Mi hanno dato dei campioncini di creme per il viso per la notte. Ne ho provato subito una. Anche qui debbo dire che la profumazione lascia un pò a desiderare. Mi sono spuntati due brufoletti nella guancia che sono scomparsi il giorno dopo. Non mi sembra un buon segno.
    Magari è stata una coincidenza...mah...
     
    .
  11. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Oohhh! Come si chiama il profumo uguale a Angel (che adoro ma non mi posso più permettere) ??
    La crema mani della cartolina è in una profumazione sola?
    Volevo andare oggi pomeriggio.
    C'è sopra una specie di girasole ma non si capisce di cosa profuma.
    La tessera l'ho fatta da poco, e questo mese ho apprezzato tantissimo che mi sia arrivata anche una mail che ripete la cartolina che hanno mandato a casa. E' ottimo perchè non sempre le cartoline, vedi Bottega Verde, arrivano in tempo.
    Non so se arriva a tutte o sono stata miracolata, appunto perchè ho la tessera da poco.
     
    .
  12. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ci sono andata così mi rispondo da sola! La crema mani è all'arnica, odore che non a tutti piace. Secondo me non sa neanche di arnica, è un odore tipo miele. Il burrocacao è in 3 formulazioni, io ho preso quello al burro di karitè.
    Ho annusato quel profumo, ricorda abbastanza Angel. Se non ricordo male si chiama So Elixir e ha il logo uguale all'avatar di Shopgirlbv.
    I braccialetti sono abbastanza scadenti... vabbè Gemma stai zitta, sono gratis.
    Tanto lo so che li smonterò e userò i pezzi per fare altre mie creazioni :)
    Dovevo passare da quelle parti comunque, almeno ho ottimizzato il giro :D

    Ma sono solo io la rompina che legge gli ingredienti... Ho preso in mano diverse cose, e naturali una cippa lippa, piene di siliconi. Niente parabeni a conservare, ma siliconi sì. Sulle creme corpo, non ne ho trovata una senza, di quelle che ho letto. Ne conoscete qualcuna con buoni ingredienti o continuo ad innamorarmi del latte riso corpo venere Bottega Verde?
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La crema mani all'arnica ce l'ho anche io, sempre in borsa e la sto usando in questo periodo... In effetti l'odore non è il top, non so che odore abbia l'arnica, ma sta crema ha un odore piuttosto forte e non buonissimo e delicato...Ma tutto sommato non fa schifo e poi come crema mani la trovo buona e valida, e io sono difettosissima nella scelta delle creme mani...
     
    .
  14. metalkaty
     
    .

    User deleted


    Ragazze io i prodotti Yves Rocher li vendo.. se non avete la possibilità di acquistare in negozio perché troppo lontano potete contattarmi e potrei spedire in tutta Italia (non credo di violare nessuna regola facendomi "pubblicità" qui, nel caso avvisatemi perché io con i forum sono un po' negata >__<)
     
    .
  15. Palct
     
    .

    User deleted


    Ho provato un deodorante delicato. Mi era piaciuto, ma e' durato troppi pochi giorni! In negozio avevo adocchiato le creme mani testandone qualcuna, ma preferisco bottega verde, e poi compro già francese per vestire i miei bimbi, per i miei profumi ... Sono contenta di preferire un'azienda italiana per i prodotti per me!
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.