Vaniglia e Cardamomo - Latte per il corpo con burro di Karitè biologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Llewella
     
    .

    User deleted


    Una delle mie creme corpo preferite. Il profumo è molto dolce, infatti la uso molto d'inverno, ma mi piace molto e la cosa che preferisco è il fatto che mi dura molto sulla pelle. Ne ho regalata una alla mia collega e non la molla più! :lol:
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ha una fragranza molto orientale (la vaniglia non la sento molto).
    Io l'ho acquistata a settembre, quando c'era la promozione delle Vaniglie di B.V.
    E' bella cremosa, si asciuga velocemente, mi ha lasciato la pelle morbida, ma la fragranza non è che mi garbi poi più di tanto (ok, è bella calda ed avvolgente, ma io l'ho trovata troppo dolce).
    Preferisco di gran lunga quelle alla mirra e alla vaniglia nera.
    Comunque come Voto le assegno un buon 7.

    Edited by darcy85 - 8/11/2013, 14:45
     
    .
  3. vanessa_v97
     
    .

    User deleted


    La profumazione di questa crema è ottima, anche se in alcuni giorni non riesco a sopportarla, sarà perchè è troppo dolcee.. Avete provato invece Vaniglia e Mirra? com'è? ;)
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ vanessa_v97

    ciao Vanessa, per la vaniglia e mirra butta un occhio su queste recensioni ----> #entry546148806 .
     
    .
  5. vanessa_v97
     
    .

    User deleted


    @darcy85
    Ciao darcy, mi hanno incuriosita molto quelle recensioni, sicuramente nel mio prossimo ordine la comprerò, visto che già vaniglia e cardamomo è quasi finita.. ^_^
     
    .
34 replies since 16/12/2009, 14:01   1552 views
  Share  
.