Vaniglia e Cardamomo - Latte per il corpo con burro di Karitè biologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nusca323
     
    .

    User deleted


    anche io ho ritrovato il campioncino da 30 ml... è semplicemente nauseante :sick: secondo me la vaniglia prevale... io la detesto, quindi credo che questa crema possa davvero piacere a chi ama la vaniglia... al contrario, non mi sembra richiami profumazioni orientali, perchè queste a me piacciono
     
    .
  2. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace come crema, sulla mia pelle i profumi sono distinti, sento sia la vaniglia che il cardamomo e non è male anche se rimane troppo dolce...credo che per tutto il corpo sia nauseante, quindi la userò anch'io come crema mani. Mi aspettavo peggio avendo letto "incenso" nelle precedenti opinioni, ma non assomiglia neanche un po' all'incenso secondo me...anche perchè l'incenso fa proprio schifo :sick:
     
    .
  3. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Ehmm...devo essere sincera..non mi finisce di piacere..forse x me è troppo speziata...l'incenso è+intenso,ma questa profumazione ricorda cmq quei sentori orientali...e c'è da dire che x esempio la Vanigia Nera che ank'essa è speziata,quella invece la gradisco di +...anzi quella mi piace proprio sia nel bagnoschiuma sia nella crema mani..è+delicata!...mentre questa è1latte corpo,ma se mi ci abitueròa qsto profumo,magari potrò provare a usarla come crema mani..se no vedròdi regalarla a qualcuno..magari a qualke maschietto piace di+...a me al momento non mi convice proprio..
     
    .
  4. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un pò dolce ma a me piace :wub:
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho avuto in omaggio il formato mini di questo latte corpo e ogni volta che lo spalmavo sul mio corpo non sò perchè ma la profumazione mi ricordava le Alpelibe!
     
    .
  6. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    L'ho usata in estate. Delle 3 creme corpo alla Vaniglia e' quella che mi e' piaciuta di piu'. Alla fine pero' non vedevo l'ora di terminarla perche' il suo profumo mi aveva stancata. A parte tutto, idrata bene.
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    La profumazione un pò speziata di questa crema non mi piace particolarmente per cui non sarà tra i prodotti che ricomprerò!
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questa crema corpo mi fa impazzire!
    Mi piace anche di più delle altre profumazioni con la vaniglia.
    L'aroma dolce e speziato è molto sensuale e inebriante. Una vera aromaterapia.
    Se abbinato al profumo della stessa profumazione, direi che è l'ideale.
    Mi sembra abbastanza idratante e non unta.
    Non so perchè ma la uso prevalentemente in inverno.
     
    .
  9. dcl72
     
    .

    User deleted


    vaniglia e cardamomo ? non lo comprerò ha un profumo troppo forte..
    va bene secondo me per i maschietti
    non è adatta per le donne !!!
    per me prenderò vaniglia e mirra!!!
    quella sì che ha un profumo delicato..
     
    .
  10. menny87
     
    .

    User deleted


    Ecco una profumazione con la quale ho un rapporto di amore-odio! Ce l'ho da un annetto, in negozio il profumo mi ha subito conquistata, dolce, speziata, forte (diverso dal classico odore di vaniglia) ma vado a perdi, cioè ci sono giorni in cui mi cospargerei di questa crema, altri in cui mi da la nausea! È in ogni caso è molto particolare, non ho mai trovato una prfumazione simile in creme di altre marche. Come idratante però c'è di meglio...
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D anche a me piace molto questa fragranza: io amo queste profumazioni ben decise, dolci, calde... quella alla vaniglia e mirra è sì più delicata come fragranza ma la amo di meno. Come idratante forse non è un granchè, c'è di meglio. Ma il profumo è inebriante e avvolgente. anche io la uso prevalentemente in inverno.
     
    .
  12. katya70
     
    .

    User deleted


    per me e la numero 1
    non la cambio più :wub:
     
    .
  13. irma57
     
    .

    User deleted


    A me questa fragranza non mi piace proprio,mi nausea.L'ho avuta regalata in un ordine precedente,ma non ho il coraggio di usarla.... :unsure:
     
    .
  14. lulù78
     
    .

    User deleted


    Provata anche io, di primo acchito mi ha disgustato quando l'ho annusata, ma spalmandola sulla pelle ha un odore buonissimo, la trovo xrò una profumazione invernale piuttosto che estiva quindi la sto usando in questo periodo ^_^
     
    .
  15. katya70
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^
     
    .
34 replies since 16/12/2009, 14:01   1552 views
  Share  
.