Bijoux Eau de parfum (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, ieri sono stata in negozio e ho avuto l'occasione di provare questo profumo..è buonissimo, l'altra fraganza non mi piace!prendero sicuramente questo.....
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    inebriante! :wub: è un profumo favoloso, femminile, che lascia il segno. Mi ha davvero conquistata, non riesco a spiegarlo, ha note dolci e fiorite allo stesso tempo. A differenza di altri profumi bv, ha anche una buona durata
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto questa discussione,ma come si parla del mio profumo preferito.Sono circa due anni che lo uso mi piace tantissimo:è molto femminile e dolce,buono
    A Natale lo regalo sempre alle mie amiche o cognate,e poi ha una bottiglina cosi elegante.Forse l'unica pecca è che non dura molto,io infatti ripeto gli spruzzi spesso quando
    posso.Ma è troppo buono per farne ameno

    Forse su di me dura poco,nei profumi questo può succedere,è questione di pelle :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Questa è la mia prima risposta :wub: Il profumo Bijoux è quello che a mia madre è piaciuto più di tutti fra quelli provati in negozio e devo dire che piace molto anche a me! Capisco il vostro entusiasmo perchè questo profumo è davvero inebriante e lo charm che lo accompagna è davvero raffinato ^_^ Quando avrò terminato tutti i miei profumi (il che richiederà molto tempo) la mia scelta cadrà assolutamente su Bijoux.
     
    .
  5. katya70
     
    .

    User deleted


    ok lo compro pure io mi avete convinta ^_^
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Tiro su perché l'ho preso anche io nel mio ultimo ordine (sto in fissa coi profumi ultimamente) speriamo bene, dalle vostre recensioni sembra ottimo.. Appena arriva aggiorno il mio commento per dirvi anche la mia :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me piace molto .....peccato il prezzo altino, anche se in effetti son 75 ml . col 60 ha un prezzo ragionevole :)
    Cicinzia quando ti arriva facci sapere, specie sulla persistenza che spesso è una pecca di alcuni profumi BV ^_^
     
    .
  8. cicinzia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso perché altre forumine dicevano che durava molto, altrimenti l'avrei scartato a priori -_- spero che stavolta la mia pelle collabori :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    in teoria sì essendo eau de parfum e non eau de toilette , dovrebbe avere una maggior persistenza :rolleyes:
     
    .
  10. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Già:) ma bv non brilla in fatto di durata dei suoi profumi... Comunque l'ho pagato neanche 15 euro, inoltre ho usufruito dei vari sconti sul sito e praticamente l'ho preso gratis, quindi... Meglio così :D
     
    .
  11. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Arrivato il profumo... Che dire, mi ricorda tantissimo hipnotic poison, ma più soft, simile ad amour di Kenzo, praticamente è l'hipnotic come lo avrei voluto, cioè meno stordente :)
    durata buona(dopo 2 ore circa è ancora uguale) Peccato l'abbiano messo in outlet (quindi fra poco lo toglieranno)... Una volta che trovo un profumo bv come dico io, lo tolgono :(

    aggiorno: dopo più di 5 ore si sente ancora bene... Mi sa che farò un ordine "profumi di scorta" prima che me lo tolgano...

    Edited by cicinzia - 30/9/2014, 18:42
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    peccato che lo tolgano...... :huh:
     
    .
  13. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Magari rivedono solo il packaging e non lo tolgono .... ho avuto modo di notare la stessa cosa anche con Lady Noir di BV (quella che per intenderci ha la collana in omaggio nel tappo del profumo).
     
    .
  14. Candy7
     
    .

    User deleted


    Ebbene si….ho ceduto….approfittando dello sconto del 60% ho acquistato il suddetto profumo….per adesso l'ho solo sniffato dalla bottiglietta,ma devo dire che è dolce,piacevole….a questo punto mi viene da pensare che quello che avevano al negozio ( era rimasto solo il fondo della bottiglietta e sembrava vecchissimo….) che aveva come una nota di stantio ed è durato poco fosse vecchio e per questo alterato…
    Aggiornerò con la recensione d'uso non appena ne avrò l'occasione…
    Unica nota negativa….il ciondolino che fa parte del flacone aveva molti degli strass staccati :angry:
     
    .
  15. melody69
     
    .

    User deleted


    candy quale hai preso dei 2?sono buoni tutti e 2 ma preferisco quello con la boccetta bianca ^_^
     
    .
34 replies since 13/12/2009, 15:32   1407 views
  Share  
.