Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Lenia mi è piaciuto la tua lezione dei sottotoni,io personalmente non lo so,ma sono chiara e siccome prima esisteva il beige,come
    colorepiù chiaro,diventavo una mulatta,invece adesso ho preso il naturale ed è perfetto,è vero cheè leggero,però è molto naturale
    e se non ci sono grossi problemi,il risultato è bellissimo.
    Currahee ssecondo me il naturale è perfetto ache per te
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie botteghina, io cerco solo fondotinta e roba similare leggera non molto coprenti, questo fondo nel color naturale l'ho sempre snobbato, un giorno ci farò il pensierino appena finisco altri che ho preso a saldi ^_^
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, ho provato questo fondotinta no transfer nella tonalità naturale (in negozio) in 2 giorni diversi, applicato sul collo, polso ( sul viso avevo già il mio fondo).
    Come ho già scritto ho un sottotono rosato, è molto difficile trovare un fondo, una crema colorata che non vira sul giallino. Ebbene, finalmente posso dire che bottega verde ha un solo fondotinta per pelli con la nostra tipologia di pelle, il color naturale di questa linea è perfetto per noi, è molto leggero come fondo, vi avviso che se avete molte imperfezioni non le copre, è una crema colorata. Se avete qualche brufoletto lo dovete coprire da dopo con il correttore. A me non piace l'effetto cerone in viso, amo i fondi - creme colorate che non si vedono, è molto buono questo fondotinta, mi è piaciuta la texture che si fonde sulla pelle e dà un aspetto naturale.
    I fondi li compro da un negozio cinese, uno dei pochi ad avere tonalità molto chiare, ma dopo aver provato il color naturale di questo fondotinta no tranfer mi sa che passo a questo di bottega verde. Ho da finire le scorte dei miei fondi altrimenti già l'avrei comprato!! Sulla durata e altro non posso essere d'aiuto perchè son andata in negozio solo per testare e trovare qualcosa adatto alla mia carnagione fredda, rosata.

    Edited by Lenia - 30/7/2014, 02:47
     
    .
  4. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere Lenia che ti è piaciuto,perchè anche io no riuscivo a trovare un fondo che mi piacesse,sia per il
    colore e sia per l'effetto cerone,ma per noi che vogliamo un "un trucco che cè,ma non si vede",questo fondo è l'deale.
    Io riesco a metterlo anche in estate e non luccica,dò solo una botta di cipria dove già so che mi lucido un pò,cioè
    guance e fronte,certamente la cipria deve essere dello stesso tono altrimenti,poi si vede......e non sta bene
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    avevi ragione, me l'hai sempre consigliato botteghina e dovevo vedere per credere, a provarlo prima! Tanto non scappa! :)
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Credo che lo prenderò pure io, al prossimo ordine online... Io ho la pelle chiara, con sottotono neutro/rosato (dipende dai giorni :wacko: ) credo che questo fondo possa fare per me :)


    edit: appena preso, pagato 3,99 grazie ai vostri sconti (grazie di esistere :wub: ) appena arrivo vi faccio la mia review...

    Edited by cicinzia - 17/8/2014, 17:20
     
    .
  7. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi il pacco (ho fatto l'ordine più che altro per fare regali, dati i vari compleanni imminenti, ma potevo non spendere soldi anche per me? :B): )
    la prima impressione è stata" è scuro!!!"invece l'ho provato sul viso (ero senza fondo) ed è P E R F E T T O!!! Non troppo scuro, non troppo chiaro (con bv non è difficile :lol: )... Un fondo fatto bene, per colorito chiaro, cge secondo me si adatta bene sia ai sottotono gialli che rosati. Io comunque sono chiara, ma non cadaverica, quindi mi va bene, ma se siete tipo Casper sarà comunque troppo scuro... Voto 10... Ragazze abbiamo trovato 1 fondo di bv che va bene per le donne chiare di carnagione! Accendiamo un cero in Chiesa :lol:
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lo uso da un annetto. Mi piace! :wub: Ha una texture cremosa, ma non pesante. Per me copre abbastanza. Non ho imperfezioni molto evidenti, tranne che un rossore diffuso sul viso, e mettendo questo fondotinta ho finalmente la pelle con un aspetto sano, senza effetto mascherone.
    Per quanto riguarda il fatto che sia no transfer, non so, ma non mi soddisfa molto in questo senso: le macchie le lascia comunque, almeno a me. Uso il naturale. Come colore si adatta alla mia pelle, non chiarissima e dal tono neutro, cioè una via di mezzo tra giallino e rosato.
     
    .
  9. erica7
     
    .

    User deleted


    qual'è più chiaro tra beige e naturale?
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao Erica è il naturale :)
     
    .
69 replies since 23/11/2009, 14:08   3420 views
  Share  
.