Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammolona
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghina
    ho acquistato sia il naturale che il beige ambedue in offerta. Io ho la pelle naturale e quando lo usavo si seccava la pelle,ora faccio le lampade e non uso più fondotinta , però voglio provare la (bb cream) ne sento troppo parlare ultimamente e sono curiosa,ciao botteghina
     
    .
  2. Achels
     
    .

    User deleted


    A me questo fondotinta non piace...veramente troppo scuro
     
    .
  3. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    wave Wow! Sono davvero soddisfatta ho provato milioni di fondotinta di tutti i tipi: liquidi, mousse, minerale e di svariate marche, ma nessuno mi soddisfava pienamente. Poi la mia salvezza! Mia cugina ordina due tubetti di questo fondotinta color naturale, ma il colore non le va bene e lo passa a me! kissing mi sono innamorata! :wub: è quello che cercavo: il colore si adatta perfettamente a quello della mia pelle,è leggero e non fa l'effetto mascherone! Perfetto per me che ho risolto il problema di pelle che mi si lucidava grazie alla linea pelle mista e adesso ho una pelle normale senza imperfezioni che richiedano un fondotinta più coprente! Questo fondotinta, un velo di cipria e la pelle resta luminosa e vellutata per tutto il giorno! :wub:
     
    .
  4. Currahee
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle chiara che tonalità mi consigliate?
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    curra sbirciando dal catalogo il colore più chiaro che vedo è il naturale. Ma se hai la pelle color latticino, molto molto chiara, non vanno bene queste tonalità.
     
    .
  6. Currahee
     
    .

    User deleted


    si si son un latticino...:) grazie mille
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    poi bisogna vedere il tuo sottotono di pelle. E' leggero come fondo, non da effetto mascherone, se hai sottotono giallino già è ok. Te lo dico perchè molte ragazze che dicono di essere chiare si trovano bene, ma non si specifica il sottotono.

    Edited by Lenia - 28/7/2014, 19:57
     
    .
  8. Currahee
     
    .

    User deleted


    scusa cos è il sottotono??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Il sottotono è il colore dello strato di pelle che c'è più in profondità e determina la dominante del colore della nostra pelle.
    Il sottotono si divide in toni caldi, freddi, neutri (mix). I toni caldi sono giallo dorato, il freddo è il rosa o blu.
    Per scoprire che sottotono hai, il metodo più semplice, guarda il polso, se le vene sono di un colore azzurro o bluastro il tuo sottotono è rosa o blu = freddo, mentre se le vene sono verde - verdastro il sottotono è giallo o dorato = caldo
    Se non sei sicura allora è neutro e quindi vanno bene entrambi i fondotinta (sia di color rosato, che giallo). E' un discorso lungo, te l'ho descritto in breve, spero che ci siamo capite :)
    se hai dei fondotinta preferiti in casa puoi notare che o sono sul rosato, o sul giallo vaniglia, cosi' ti puoi regolare sulla scelta.

    Edited by Lenia - 18/4/2014, 23:00
     
    .
  10. Currahee
     
    .

    User deleted


    grazie sei stata davvero utile...:) domani controllo i polsi...:D
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, questo fondotinta no trasfer è tipo crema colorata, è leggero, se hai un tono caldo o neutro vai sicura. Io sono molto chiara, ho un sottotono rosato e non ho avuto modo di provare il color naturale.

    Edited by Lenia - 30/7/2014, 02:45
     
    .
  12. Currahee
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono come te...è inutile prenderlo...peccato
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    sai cos'è, io provai il color champagne, che adesso è il beige e non andava bene perchè ha un tono giallo. Il naturale a guardarlo dal catalogo mi sembra che vira sempre sul giallo, sta di fatto che è un catalogo. Bisogna vedere se il naturale va bene per chi ha sottono rosato, i colori dei cataloghi fino a un certo punto son affidabili. Se legge qualcuna con il nostro colore di carnagione magari aiuta di più.
     
    .
  14. Currahee
     
    .

    User deleted


    e del colore naturale che mi sai dire?
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    calcola che quando comprai lo champagne (che corrisponde al beige), ti parlo di 3 anni fa, era il colore più chiaro, ed era giallino su di me. Il naturale è più nuovo come colore ed è diventato il colore più chiaro, rispetto al beige. Per questo motivo ho dubbi perchè è leggero come fondo e potrebbe andar anche bene dato che la tonalità superiore non è che aveva tutta questa coprenza. Se è in offerta potresti anche provare, perchè più che fondotinta, come detto, è una crema colorata e si noterebbe meno lo stacco. Vedi tu. Se hai la possibilità di testarlo in negozio, altrimenti buttati, io ho comprato alla cieca delle creme colorate, non son proprio rosate però me le faccio andar bene, trovar il colore esatto per me è difficile.

    Edited by Lenia - 20/4/2014, 00:38
     
    .
69 replies since 23/11/2009, 14:08   3420 views
  Share  
.