Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellapiccolina89
     
    .

    User deleted


    uso questo fondotinta da due anni e devo dire che mi trovo benissimo..mi da un bel colorito e copre le mie piccole imperfezioni..parecchie volte lo uso anche senza cipria..e tiene per tutto il giorno..prendo sempre la tonalità nocciola..
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    a me purtroppo non va bene questo fondotinta perchè avendo la pelle grassa mi unge troppo la pelle! la rende troppo lucida! peccato...
     
    .
  3. gaia95
     
    .

    User deleted


    io invece non mi sono trovata bene con questo fondotinta: pur avendone messo poco mi fa l'effetto maschera...
     
    .
  4. miss-me
     
    .

    User deleted


    io lo uso da più di 1 anno e mi ci trovo bene. Lo applico con la spugnetta sempre bv e si stende bene senza lasciare imperfezioni
     
    .
  5. ROMY1
     
    .

    User deleted


    piu che chiamarlo fondotinta lo chiamerei crema colorata troppo legger x i miei gusti fruits_apple
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    romy anche per me è troppo troppo chaira, è anche un po troppo liquido..
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, non ha una buona coprenza e mi rende il viso troppo lucido.
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    lo uso anche io questo questo fondotinta della tonalità più chiara, mi trovo bene perchè non secca la pelle, solo che non essendo coprentissimo, devo prima passare un po' di correttore sui piccoli brufoletti o macchioline lasciate dagli stessi. Però l'effetto è bello, molto sobrio. In fine un velo di cipria e la base è fatta!
     
    .
  9. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Questo fondotinta mi ha un po' delusa :( Ha sì molti aspetti positivi: non fa l'effetto maschera, non secca la pelle, non la rende lucida e si stende bene con una spugnetta... ma per quanto riguarda la coprenza e la tenuta lascia molto a desiderare... lo consiglio a chi desidera dare un po' di colore al viso senza tante pretese :rolleyes:
     
    .
  10. concettuzza
     
    .

    User deleted


    Ciao,io lo sto usando da un paio di giorni e debbo dire che è ottimo!dà alla pelle un bel colorito e dà un effetto naturale.....
     
    .
  11. sodalite
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, avete mai provato la tonalità "naturale" di questo fondotinta? Ma è nuovo questo colore? Non l'ho mai visto...pensavo lo facessero solo beige, mandorla e nocciola! Qualcuna di voi mi saprebbe dire se, rispetto al beige, è più o meno scuro? Volevo acquistarlo in beige ma ora sono indecisa confused
     
    .
  12. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Mi unisco all ultima domanda e vi pongo la mia. È più chiara la tonalità naturale o quella beige? Grazie a chi risponderà :)
     
    .
  13. irma57
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze,anche per me è nuovo questo colore.Veramente prima c'èra il naturale e poi fu chiamato beige,così mi disse
    la commessa.Invece adesso scopro che esiste sia il beige che il naturale:secondo me è più chiaro.Ame piace questo
    fondo,però lo avrei voluto più chiaro,almeno in inverno e adesso è da provare questo naturale. :rolleyes:
     
    .
  14. MonikAzsa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!

    ...mi sapreste dire qual'è il colore più chiaro? Ho la creazione chiara ma non bianca!

    Grazie a tutte :-)
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho rispolverato questo fondotinta nella tonalità "naturale" e debbo die che mi è piaciuto molto. La consistenza è fluida e mi è parso di avvertire anche una leggera profumazione, molto gradevole.
    Sicuramente è adatto a chi non ha molte imperfezioni, però lo consiglio soprattutto a chi usa il fondotinta anche in estate perchè non è per niente pesante e non unge.
     
    .
69 replies since 23/11/2009, 14:08   3420 views
  Share  
.