Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tictacBoom
     
    .

    User deleted


    confesso che non ho l'abitudine di usare la cipria sul fondotinta... però il tuo consiglio mi piace, grazie! :P :P :P stavo giusto meditando di acquistarne una con gli sconti sul make up
     
    .
  2. loryyy
     
    .

    User deleted


    figurati!! un abbraccio!!
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto, e poi cmq il fatto della coprenza si può rimediare benissimo, basta mettere il fondotinta in un barattolino, lasciarlo lì circa 2 o 3 senza tappo in modo tale che l'acqua contenuta evapori e il gioco è fatto! otterrete un fondotinta più compatto e quindi più coprente perchè più denso.
    io ho fatto così, è bellissmo!!
    ah, come barattolino ho usato quello di una cremina BV già finita da 50 ml ;) :P
     
    .
  4. damavanessa
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questo prodotto on-line nella tonalità nocciola sia perchè ho la carnagione nn troppo chiara sia perchè sta arrivando la bella stagione.
    A guardare il colore ho pensato che fosse troppo scuro, ma applicandolo in piccole quantità sul viso e steso bene dà un effetto molto naturale.
    Si assorbe rapidamente e non dà quella sensazione di pesantezza che altri fondotinta danno.
    L'inconveniente è che se si ha la pelle mista che tende a diventare lucida, va ritoccato con un po di terrà o di cipria, dopo circa 4 ore.
    Tutto sommato lo consiglio vivamente! ;)
     
    .
  5. salor
     
    .

    User deleted


    Anche io lo uso da un po di tempo e mi trovo bene, prendo la colorazione champagne perchè preferisco un colore più chiaro, si stende bene e non da fastidio sulla pelle.
    In conclusione un giudizio positivo
     
    .
  6. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Io uso la tonalità champagne, e all'inizio ho avuto anch'io l'impressione che fosse troppo scuro, ma stendendolo ci si accorge che non lo è affatto, e anzi si adatta bene anche ad una pelle molto chiara come la mia.

    Concordo sulla coprenza non eccessiva, per me è un pregio perché non ho esigenze particolari e mi trovo benissimo ad usarlo tutti i giorni, perché non mi piace un look "artefatto" che riservo alla sera.

    Comunque assolutamente ottimo in merito al rapporto qualità prezzo, visto che è quasi sempre tra i prodotti a 1,99€! :D
     
    .
  7. miss-me
     
    .

    User deleted


    Io lo uso nel colore nocciola, perchè ho la pelle scura e prima di usarlo applico la base trucco perlescente. L'effetto è bello e soprattutto duraturo!
     
    .
  8. lidiagara
     
    .

    User deleted


    anch'io utilizzo questo fondotinta perchè rispetto a tanti altri è veramente buono. SI applica benissimo e lascia la pelle morbida e luminosa senza correre il rischio maschera opaca! baci
     
    .
  9. LauBv
     
    .

    User deleted


    Questo fondotinta non manca mai nel mio beauty...ottimo prodotto, io uso la tonalità champagne e mi trovo benissimo...il prezzo è ottimo!! lo prendo sempre a 1,99€ e a 4,99€.... :)
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho comperato a 1,99 e devo dire che a questo prezzo è un vero affare.piacevolmente profumato,forse i colori sono un pò troppo scuri per il mio colorito pallido ma se abbinato alla cipria compatta bottega verde dona un incarnato perfetto.Da solo,non è molto coprente ma non fa effetto mascherone e ciò lo rende meritevole di essere acquistato!è una crema colorata ed è piacevole da spalmare.è ottimo per tutte coloro che desiderano un trucco leggero e naturale
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    questo fondotinta l'avevo accantonto un po' perchè ne stavo utilizzando un altro più chiaro, ma da quando mi sono finalmente abbronzata il vecchio fondotinta andava troppo in contrasto con la mia pelle,e adesso uso questo della tonalità nocciola, è permetto come colore per chi è abbbronzata, e poi è idratante, il che si sposa bene con la secchezza della pelle specie in alcuni punti del viso tendenti alla spellatura
     
    .
  12. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! io l'avevo comperato qualche mese fa a 4.99€....poi avevo trovato un'offerta, e pur non avendolo ancora provato ne preso ugualmente altri 2, visto che era venduto a soli 1.99€..ma non ne sono rimasta soddisfatta sinceramente... ha una consistenza molto leggera, per nulla coprente, è unicamente un velo di base....e dopo poche ore è come non avere nulla...ed inoltre va spalmato unito ad una crema idratante mer migliorare la qualità della stesura, quindi così "diluito" copre ancora meno...
    inoltre ho notato che non va bene per la mia pelle mista....mi fa venire i brufoletti sulla fronte....:(
    penso che regalerò questi fondotinta a qualche amica con la pelle normale o secca...peccato :(
     
    .
  13. ondina
     
    .

    User deleted


    io di questo fondotinta non ho capito la gamma dei colori...guardando sul sito avevo scelto la tonalità che mi sembrava più chiara, cioè beige, però mi è arrivato champagne, che neanche risulta sul sito...è più chiaro, più scuro o è sempre il beige col nome sbagliato? se qualcuno mi sa svelare l'arcano...vorrei capire qual è il più chiaro perchè già champagne per me sarebbe scurissimo (ancora l'ho provato solo sulla mano)
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ciao ondina,si,lo champagne è la tonalità più chiara e corrisponde al beige!se per te è troppo scuro,ti consiglio di schiarirlo con la cipria compatta con pesca e vit e(ovviamente bottega verde) in tonalità chiaro di luna!
     
    .
  15. ondina
     
    .

    User deleted


    grazie anto-grazia! finalmente il dilemma è risolto! leggendo le discussioni sul fondotinta minerale, mi ero già convinta, così con l'ordine di ferragosto mi è arrivato proprio il fondo minerale ambra e la cipria chiaro di luna prevedendo di doverlo schiarire ;)
     
    .
69 replies since 23/11/2009, 14:08   3420 views
  Share  
.