Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doraemoon
     
    .

    User deleted


    Ottima crema, la uso anche per gli arrossamenti sotto al naso, dopo un brutto raffreddore e mi sfiamma subito senza screpolature; ne faccio uso anche per i bambini.
     
    .
  2. Grazia84
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema da 10 anni: l'adoro!
    Non mi ha mai delusa e ne ho sempre un vasetto di scorta (è sempre lì pronta nel caso in cui una nuova crema non mi piacesse). Ha un profumo delicato, è molto leggera, ottima soprattutto d'estate e come base per il trucco, ma ho l'impressione che non idrati sul serio, ma che il suo sia, appunto, solo un "effetto seta".
    Proprio per questo sono alla perenne ricerca della crema ideale, ma molte mi fanno venire i brufoli oppure non sono adatte come base per il trucco. Questa crema, invece, non mi ha mai creato problemi del genere.
    Adesso sto anche usando quella al Fiordaliso della linea Cremafiori, ma non mi soddisfa come base per il trucco: secondo voi, provoco grossi problemi alla pelle se 2 o 3 volte alla settimana, quando mi trucco, uso questa al miele mentre per tutti gli altri giorni uso quella al Fiordaliso?

     
    .
  3. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Ho da poco iniziato ad usare questa crema acquistata nel mio primo ordine bv (leggendo i consiglio qui nel forum) e devo dire che me ne sono già innamorata :wub: finalmente ho trovato una crema da utilizzare come base per il trucco: pelle liscia e assolutamente non unta, asciuga in fretta!! Consigliatissima :D
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    X Grazia84:tranquilla,non provochi alcun danno alla pelle se usi 2 creme diverse...sapessi quanti esperimenti ho fatto sulla mia pelle,alternado creme diverse,mettendomi creme le une sulle altre o miscelando sieri e creme...Mai avuto problemi!";)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    E' veramente ottima: la stendo sul viso al mattino prima del trucco e la pelle rimane bella idratata e si assorbe in fretta! E' la crema viso giorno che preferisco in assoluto!!
     
    .
  6. starlight100
     
    .

    User deleted


    è stato uno dei primi prodotti omaggio di BV quando gli ordini li facevo tramite....catalogo! Di solito la uso nella mezza stagione, per me è un must!
     
    .
  7. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    la sto usando da un po' di settimane dopo la piscina..con il cloro nell'acqua la mia pelle diviene proprio secca.. questa crema fa bene il "suo dovere" :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusate, un dubbio....ho avuto dei campioncini di miele millefiori crema viso giorno effetto seta al tiglio e miele....è la stessa crema ,a cui hanno cambiato nome ,o sono 2 linee diverse?
    non c'è l'inci altrimenti avrei fatto un confronto
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    tasia apro altra discussione cosi' ti posto l'inci della precedente crema e la confronti con la nuova, devo cambiar nome e chiudere questa discussione perchè ormai si chiama miele millefiori la linea ;)
     
    .
68 replies since 15/11/2009, 19:16   2173 views
  Share  
.