Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Anche io la trovo molto idratatnte e soprattutto leggera, a rapido assorbimento e confermo che la uso come crema per la notte senza problemi.
     
    .
  2. la selvatica
     
    .

    User deleted


    E' vero è una semplicissima crema idratante senza nessun altra pretesa....ma io la trovo così meravigliosa; sarà per quella sua morbidezza che si assorbe immediatamente, per quel suo profumo di miele, non riesco proprio a smettere di usarla e anche ora con le prime abbronzature non vi nego che la sto utilizzando come dopo sole. :wub:
     
    .
  3. jolie89
     
    .

    User deleted


    buonissima :)
     
    .
  4. manusole
     
    .

    User deleted


    io tengo questa crema come fosse quella di "emergenza" quando, soprattutto in inverno, mi si screpola la pelle questa è una mano santa! è superidratante però non lascia la fastidiosa sensazione di unto! ^_____^ ne ho sempre un barattolino in casa :P
     
    .
  5. arcistufa
     
    .

    User deleted


    L'ho provata finalmente!!! E' davvero buona, profumosa ed idrata realmente.
     
    .
  6. manusole
     
    .

    User deleted


    ^________^ sono contenta che anche a te piaccia!!
     
    .
  7. arcistufa
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  8. giuleria
     
    .

    User deleted


    questa crema la trovo ottima...buona profumazione,buona stesura,buona idratazione ed inoltre perfetta come base per il trucco!la promuovo a pieni voti
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Questa crema è stata la mia prima crema viso Bottega verde. Mi idratava la pelle, è di facile assorbimento e non mi ungeva il viso. Dopo averla spalmata sentivo la pelle morbida ma questo è dovuto ai siliconi presenti nel prodotto. La presi perchè non ha l'odore di miele ke invece gli altri prodotti della linea hanno e a me non piacciono. Magari consigliata per le ragazze giovani che devono solo idratare e non utilizzare attivi antirughe. Peccato per l'inci però! -_-
     
    .
  10. chiarazero23
     
    .

    User deleted


    questa crema l'ho comprata un annetto fa, buona si.... una cremina leggera, senza grosse pretese, io la tenevo in borsetta per idratare le mani mentre ero fuori, sul viso no perchè avendo la pelle mista la trovavo un pò pesante in certe zone
     
    .
  11. SARY77
     
    .

    User deleted


    è una crema buona
     
    .
  12. gaia95
     
    .

    User deleted


    anche x me questa crema è stato il mio primo acquisto della bottega verde!!!!! jump comunque è ottima, ve la consiglio!!
     
    .
  13. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    è una semplice crema a primo impatto di presenta bene la confezione con i caratteristici colori del miele, mentre per quanto riguarda la crema io l'ho presa attraverso un ordine online a 1,99 rende il viso leggermente luminoso ma è un ottima base trucco, anche se secondo me è ottima come crema mani ed in più è profumatissima secondo me cosa che non guasta :P
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Avevo una taglia da 30 ml da un sacco di tempo da un paio di giorni mi so decisa a usarla.Essendo una crema molto semplice e povera ,la uso come base trucco(teine molto bene sia fondo che cipria che terra) oppure ,essendo leggerissima,la uso sotto la mia crema abituale(in questo momento Collagen plus notte)!
    Questa crema al miele ha una texture leggerissima,si assorbe bene,non unge .L'odore però non mi piace molto,è un tantino pungente,non sa di miele(uffa,io adoro il mile)!
    Comunque,crema senza infamia nè lode,la uso per non buttarla,lascia comunque la pelle setosa ,èuna buona "base"per la mia crema vera e propria!
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    Continuo a sostenere che questa crema sia un ottima base per il trucco, crea una stesura perfetta e anche una mia amica non riesce più a rinunciare a questo prodotto.
    Oltre all'idratazione da un effetto compatto ed uniforme al viso preparandolo al meglio per il make-up!
     
    .
68 replies since 15/11/2009, 19:16   2173 views
  Share  
.