Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Si 50 ml è perfetta anche perchè ne basta pochissimo per rendere la pelle bella morbida e setosa :wub: Non mi sono affatto pentita di averla presa, e nonostante io abbia la pelle grassa non unge e si assorbe velocemente :)
     
    .
  2. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere ........sulla confezione sta scritto che è una crema da giorno però io riesco ad avere tempo molto più di sera quindi con costanza metto creme per la notte,questa farebbe male usarla di sera?scusate l'ignoranza
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mah, non penso, io la metto mattina e sera, e a me non fa nessun effetto particolare, la trovo davvero idratante, mi sveglio la mattina che ho la pelle bella liscia ed idratata...
     
    .
  4. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    A ok grazie a volte si dice che le creme con filtri solari devono essere usate diversamente credevo che questa ne contenesse poi non sono molto esperta di inci
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Neanche io sono esperta di inci, non so se abbia filtri solari questa, ma non credo, poi boh, sono ignorante... Cmq sta di fatto che la uso da vari mesi e a me non fa nessun effetto negativo, anzi,ripeto: la mattina mi sveglio con la pelle bella liscia e idratata, e per me che ho la pelle secca è un miracolo...
     
    .
  6. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Mi fido allora e la metterò di sera.
     
    .
  7. nusca323
     
    .

    User deleted


    se vi può confortare, anche io la sto mettendo la sera e non ho nessun problema
     
    .
  8. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    grazie un parere in più ^__^
     
    .
  9. Angy love Gd
     
    .

    User deleted


    La uso da qualche settimana, e mi trovo davvero bene, sento la mia pelle liscia e idratata, visto che per un non nulla mi si screpola e non la sopporto!
    mi piace molto
     
    .
  10. RIMMELGREEN
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZE POTREI SAPER ECOME AVETE PRESO QUESTA CREMA A 1,99??? E DI CHE LINK PARLATE GRAZIE CIAOOOO NE VORREI USUFRUIRE ANKE IO GRAZIE
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    una crema buonissima, l'ho comprata a mia madre, le lascia la pelle liscissima e delicatamente profumata
     
    .
  12. fanbv
     
    .

    User deleted


    non ho ancora lasciato il mio parere su questa crema :wub:
    sono d'accordo su tutto quello che è stato detto
    leggerissima, delicata, profumo fiorito
    un'ottima crema decisamente anche per pelli grasse come la mia
    non unge affatto e si assorbe subito
    :)
     
    .
  13. Violettina80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 30/1/2011, 14:32) 
    una crema buonissima, l'ho comprata a mia madre, le lascia la pelle liscissima e delicatamente profumata

    Anche io l'ho comprata (e ricomprata :D ) per mia madre, la usa come base per il trucco e si trova bene :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    Ho appena cominciato ad usare questa crema dal profumo buonissimo...(presa con i punti ..150 punti con soli 3 euro..mi hanno dato ben 6 prodotti !!))..la sto alternando con la crema all'olio d'argan e gelsomino del deserto!!

    che dire ...la trovo idratante leggera e profumata...avendo pero' io 42 anni e avendo la pelle secca..la devo necessariamente alternare!!

    Edited by angie2005 - 8/5/2011, 13:32
     
    .
  15. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Se vuoi una crema più idratante scegli la versione notte. Io ho già finito il primo barattolo e mi trovo benissimo! ^_^ L'ho anche riordinata, la trovo buona anche per le pelli tendenti al grasso. Questa versione notte per me ha anche un effetto sulle impurità, sembra che disinfetti. Ho visto dall'inci che contiene più miele di quella da giorno e quindi è più ricca del principio naturale principe. Buonissima, da provare! :wub:
     
    .
68 replies since 15/11/2009, 19:16   2173 views
  Share  
.