Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata qualche mese fa pure io a 1,99€...è vero è una crema abbastanza leggera e pure io la trovo buona come base per il trucco ;)
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma la profumazione e l'odore, come sono di preciso??? Di miele o come???
    E come crema giorno e notte secondo voi puo andare bene oppure si puo usare meglio come base per il trucco e basta??
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    il profumo è leggermente fiorito e lo trovo diverso dagli altri prodotti della linea!per es. mentre gel detergente,latte detergente e gommage hanno profumo di miele ed è persistente,a confronto questa crema sembra inodore!dopo 5 minuti il profumo era andato via!per questo è un po' difficile descriverlo!è mooooolto leggero!cmq piacevole! ;)
    secondo me oltre ad essere una buona base trucco,è davvero un'ottima crema viso!io oggi mi sono svegliata con la pelle squamosa,secchissima e qualche brufoletto,ho messo questa crema e ancora adesso(quasi le 20.30) ho la pelle idratata e non grassa!la userò anche come crema notte perchè credo sia valida!
    spero di esserti stata utile,secondo me dovresti provarla visto che si trova sempre a 1,99! :wub:
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie, in negozio avevo provato ad annusarla, ma puzzava, perche il tester era da un pezzo che era li, infatti sopra era tutto giallino, quindi non ho ben capito l'odore e la fragranza... Per quello chiedevo a voi...Cmq domani faccio un salto in negozio e vedo un pochino...Ora ho quella alle mandorle, ma mi incuriosiva anche questa, la texture è morbidissima e soffice... Vedro un po..Thanks per la risp...
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    figurati, ;) anche io ho qualche problemino coi tester del negozio,quasi tutti puzzano!ho quella alle mandorle,mi piace tanto ma se ho qualche brufoletto non la uso perchè è molto corposa e grassa...questa al miele è leggera ma idratante!
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La sto usando da due giorni... Veramente ottima... L'ho presa sabato visto che anche la commessa mi ha detto che era buona, enon mi sono pentita dell'acquisto...

    La profumazione non è male, è leggera e si sente poco e, come mi disse la commessa, il profumo e l'odore è quello tipico di CREMA..In effetti è cosi..Ottima texture, bella soffice e per nulla corposa, si spalma e assorbe bene... L'odore non rimane sulla pelle, pero grazie a questa crema la pelle rimane liscia, morbida ed idratata al massimo... Ottima come base trucco, ma anche come crema viso per chi ha la pelle secca, visto che è molto idratante e lascia la pelle morbida e setosa... DECISAMENTE OTTIMA...
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo! ottima crema, anche nella versione da notte. non unge e lascia la pelle morbida e liscia.
    anch'io mi sono accorta che i tester che hanno nei negozi bv sono maleodoranti e non invitano certo a comprare i loro prodotti.
    forse bisognerebbe cambiarli più frequentemente...
     
    .
  8. Amarenita
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia crema da sempre. :D
    Ai primissimi miei ordini arrivava sempre un tubetto della Effetto Seta e la usavo con piacere. Con il tempo l'odore è stato molto mitigato: i primi tubetti avevano un odore molto intenso che a me, però, piaceva, perché non era stucchevole ma molto naturale.
    Oggi la uso al mattino, alternandola alla crema mandorle, e completandola la sera con la sorella alle mandorle e miele. Risultato ottimo: anche se ho la pelle mista non mi son spuntati brufoli né la pelle si è ingrassata. Certo d'estate uso solo la effetto seta, e cerco di rispettare sempre lo stato della pelle, quindi se la sento troppo untuosa o se vedo qualche brufoletto, calibro la quantità. Infatti ho notato che, pur essendo una crema leggera, se per sbaglio esagero con la quantità o se la pelle è più grassa del solito, non si assorbe e forma quegli antiesteticissimi pallini :sick:
    Nel complesso, secondo me è una buona crema, usandola bene come dicevo mi trovo benissimo, e poi si trova spessissimo in promozione... :P
     
    .
  9. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho il campioncino l'ho usata dopo il gommage,devo dire che è vero la profumazione rispetto a gli altri prodotti non ha un odore forte di miele,è corposa di colore bianco,mi sono trovata bene non ho la pelle lucida e per adesso niente brufoli dopo averla applicata
     
    .
  10. nusca323
     
    .

    User deleted


    concordo con quanto detto da tutte voi!!La sto usando un paio di volte la settimana...la alterno alla crema aloe perchè volevo qualcosa che idratasse per bene... e questa crema mi piace proprio ^_^ il miele non si sente per niente... e neanche le erbe, di qualunque tipo siano :D ve la consiglio visto che sta sempre a 1,99 ed è difficile che questo odore non vi piaccia
     
    .
  11. alexiade
     
    .

    User deleted


    ottima crema...mi piace...la sta usando da un po....mi piace la consistenza...il profumo è quasi inesistente...si assorb subito...sicuramente ottima per il periodo estivo...adesso la integro con l olio di argan se no è troppo magra per la mia pelle...ottima
     
    .
  12. CerbiattaPiccolina
     
    .

    User deleted


    adoro questa crema *_* è leggerissima, poco grassa, non unge e lascia davvero la pelle come seta! la mia pelle poi è da sempre stata mooooolto ruvida e quindi con questa crema mi trovo benissimo mettendola la mattina prima di uscire di casa^^
    l'unica pecca ahimè è che il barattolino è così piccolo che non dura molto...fortunatamente si trova quasi sempre in offerta..
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Cerbiatta, i barattolini di creme sono tutti da 50 ml., non solo questo qua..E anche se sono a tubetto, le creme viso hanno cmq la confezione standard di 50 ml...
     
    .
  14. CerbiattaPiccolina
     
    .

    User deleted


    eh si è proprio vero purtroppo, ci vorrebbero i formati maxi :lol:
    o forse sono io che le creme me le bevoXD
    ad ogni modo per me rimane una buonissima crema^^
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me una crema da 50 ml sembra normale e dura abbastanz,a poi la cosa dipende da persona a persona... :)
     
    .
68 replies since 15/11/2009, 19:16   2173 views
  Share  
.