Apple juice Scrub viso alla Mela verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulù78
     
    .

    User deleted


    mascherascruballamelave



    L'ho acquistata questa estate al negozio proprio per provarla, sono affezionatissima a quello all'albicocca, ma dato che era in superofferta ho deciso di testarlo.
    Inizio dal profumo, gradevolissimo di mela verde è molto forte a chi piace il frutto ma può nauseare se non si sopporta la mela, la consistenza secondo me ha una forte pecca, a confronto con altri scrub non ha tante "pagliuzze" da permettere un buon effetto levigante, fa effetto più come funzione di maschera che scrub, infatti la pelle dopo il risciaquo mi tira molto e non lo vedo adatto a tutti i tipi di pelle come c'è indicato sulla confezione, io tendenzionalmente ho la pelle mista, ma molto secca in alcune zone quindi dopo ho dovuto idratarmi per bene con tanta crema!

    INCI: ACQUA, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ETHYLHEXYL PASDLMITATE, BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS, POTASSIUM PALMITHOL, HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN, POLYETHYLENE, PROPYLENE GLYCOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, DIMETHICONE, HYDROGENATED GRAPESEED OIL, PYRUS MALUS WATER, ALLONTAIN, PHENOXYTHANOL, MEL STEARIC ACID DMDM HYDABTOIN, XANTHAN GUM, PARFUM, PETROLATUM, METHYLPARABEN, DISODIUM EDTA, LECITHIN, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, HEXYL CINNAMAL, ISOBUTYLPARABEN, PROPYLPARABEN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.
     
    .
  2. atropina
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulu' della recensione...mi hai ricordato che questa estate mi hanno dato un campioncino in negozio e mi ero ripromessa di provarlo...mi sembra di capire che anche tu sei un'affezionata dello scrub all'albicocca e questo alla mela verde certamente non lo sostituisce affatto.Cmq lo provero' e vi faro' sapere,io ho il tuo stesso tipo di pelle, spero non me la disidrati molto,sigh! :(
     
    .
  3. francy91!
     
    .

    User deleted


    ho usato questo scrub e mi è piaciuto tanto l'odore è forte ma a me piace tantissimo non credo faccia grandissime cose però lascia la pelle liscia e morbida se lo trovo in offerta lo ricompro!!! :wub:
     
    .
  4. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Lo uso da qualche mese e lo trovo ottimo, adattissimo alla mia pelle delicata che arrossisce e screpola fin troppo facilmente. Lo uso una o due volte alla settimana, rende la pelle più liscia e luminosa. Pensavo fosse un prodotto inutile, invece da quando lo uso ho davvero la pelle più bella! Consigliato a chi ha la pelle delicatizzima, per altri tipi di pelle beh, forse ci vanno maniere un po' più forti!
     
    .
  5. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto è perfetto per me che ho la pelle delicata, perché mi purifica ma non è aggressivo ^_^ e poi adoro la profumazione!!!
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è vero che ha pochi granuli. Forse è perché si vedono solo quelli verdi. In realtà ha anche tantissimi granulini bianchi. Mettetene un pochino sul palmo della mano e provate a frugare.
     
    .
  7. Delice
     
    .

    User deleted


    Io ho le pelle mista e mi trovo benissimo con questo scrub. Ha abbastanza granuli. Una bella sensazione
     
    .
  8. Xevia
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata e l'ho quasi finito. Devo dire che ne sono felice perché non mi piace! Apparte il fatto che sto cercando di eliminare il più possibile i siliconi e la paraffina dal viso ma questo scrub non mi è piaciuto molto!
    Prima di tutto i granuli sono grandi e pochi e quindi non si riesce a scrubbare bene, inoltre dopo il risciacquo mi lasciava una sensazione strana, come se non mi fossi lavata bene. Danni alla pelle non me li ha fatti, cioè per essere delicato è delicato, però io volevo qualcosa di più forte
     
    .
  9. greydrop87
     
    .

    User deleted


    Xevia hai già provato lo scrub all'albicocca? Ha i granuli piccoli piccoli e lascia la pelle pulita, levigata e morbidissima! ;)
     
    .
  10. Xevia
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora provata perché ho appena finito questi scrub. Sabato prossimo la proverò dato che c'è l'ho già in casa
     
    .
  11. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ah ok...vedrai che ti piacerà...io sono rimasta supersoddisfatta...quando la provi facci sapere! :)
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Xevia personalmente a me è piaciuta la crema alla mela verde :) poi personalmente ha un odore *-* la commessa di BV(che ormai la corrompo in ogni senso per darmi campioncini e sconti) mi ha detto di usarla una volta a settimana e mi sono fidata... risultato? mi ha lasciato la pelle liscia e profumata Quindi Promossa dalla sottoscritta
    P.s se hai la pelle mista è perfetta! ero tentata da quella all'albicocca ma è per la mia pelle (ha detto la solita commessa) non è particolarmente adatta
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ah ah! :lol: Mi spieghi come fai a corrompere la commessa per farti fare gli sconti? Non è che è una tua amica? Voglio sapere il tuo segreto...sai, se poi riesce anche a me... :D
     
    .
  14. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ahhahahhah Sissy88.. La Elisa(commessa di BV) ormai mi conosce e tratta bene(ha capito di che pasta son fatta) guai se fa il contrario in genere non sopporto le commesse (non tutte ovvio perché al 99 per cento so far da sola e odio le commesse appiccicose) e non ti dico una palla ma quasi mi fa scegliere i campioncini tipo ieri hahahah. Per me dipende tanto dalla persona che hai davanti (poi OGNI volta che entro c'e sempre qualche turista che non parla italiano e l'aiuto io con l'inglese ahhahahhaha e se trovo qualche pseudo cliente ci scambiamo le opinioni sui prodotti hahahahhah)
    Tipo nell'altro negozio BV della mia città ci son altre ragazze ma non le reggo quindi vado dalla Elisa hahahhah
     
    .
  15. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Beata te, allora. :P Le "mie" commesse sono gentili e io acquisto lì già da anni ormai, ma sono tutte inflessibili, soprattutto alcune. Una volta, una di loro a risposto ad una cliente che Bottega Verde ha le sue leggi!
     
    .
48 replies since 14/11/2009, 01:37   1767 views
  Share  
.