Apple juice Scrub viso alla Mela verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skajd
     
    .

    User deleted


    Volevo provarlo anche io...ma non l'ho mai visto nel negozio della mia città...
    Chiederò...
     
    .
  2. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    A me non piace, non scrubba per niente..credo che l'effetto lisciante che si nota dopo averlo usato sia dovuto a qualche ingrediente che contiene. Ha due granuli in croce, come fa a rimuovere le cellule morte? :blink: ..mah..
     
    .
  3. Viktoria
     
    .

    User deleted


    a me piace proprio per questo...non è aggressivo...nonostante i pochi granuli deterge e scrubba bene!!
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno la ragazza che mi ha chiamato x confermare il mio ordine mi ha proposto di comprare questo scrub a due euro peccato però che ho già da parte due confezioni di scrub all'albicocca da parte quindi se a qualcuno interessa può chiederlo per telefono visto che hanno delle scorte :)
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato questo scrub, ma credo sia la nuova versione...anche la confezione mi sembra diversa.... Cmq anche se è delicato io mi trovo molto bene, ha un profumo buonissimo e lascia la pelle bella liscia... quando lo risciacquo e poi mi guardo allo specchio vedo la pelle bellissima e molto pulita!! :)
     
    .
  6. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un ottimo prodotto, ma trovo, come potere scrubbante, meglio quello all'albicocca....
     
    .
  7. silver84
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato da poco e usato una sola volta ma mi è bastata per farmelo amare!!! l'odore è buonissimo ed è anche molto efficace...l'ha usato anche il mio ragazzo e gli è piaciuto!!! voto 9 solo perchè il 10 va allo scrub albicocca!!
     
    .
  8. steffi
     
    .

    User deleted


    Il profumo è ottimo, ma è decisamente poco scrubbante... :(
     
    .
  9. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA NON ERA FUORI PRODUZIONE QUESTO PRODOTTO?? -.-
     
    .
  10. manusole
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto lo uso 1 volta al mese e devo dire che la pelle rimane meravigliosa dopo averlo fatto poi ha una consistenza buona e un profumo invitante :)
     
    .
  11. rosebud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Stars @ 19/5/2011, 10:12) 
    SCUSATE MA NON ERA FUORI PRODUZIONE QUESTO PRODOTTO?? -.-

    c'è stato un lieve restyling della confezione, ma il prodotto è sempre lo stesso.
    Si trova sul sito BV sotto Viso- Maschere- scrub alla mela verde
     
    .
  12. manusole
     
    .

    User deleted


    yeeeeeessss è sempre luiii
     
    .
  13. virgola88
     
    .

    User deleted


    Premetto che di mio la mia pelle non richiede l'ulitizzo di maschera ma l'ho acquistata per curiosità. La profumazione è gradevole e trovo che sia efficace: lascia la pelle morbidissima come quella dei bimbi :wub:
     
    .
  14. ROMY1
     
    .

    User deleted


    x mè nn scrubba x nulla ...solo un ottimo profumo e niente piu
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Anche per il mio tipo di pelle questo scrub va benissimo: fa uno scrub delicato e lascia la pelle liscia! Per me è promosso!!!
     
    .
48 replies since 14/11/2009, 01:37   1767 views
  Share  
.