Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enza&vito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 19/3/2011, 11:38) 
    ..secondo me dovresti provare tutta la linea, solo con il detergente i risultati non si vedono! credo che potresti risolvere anche con le puntinem poichè la linea pelle pura è anche astringente :wub:

    Grazie nicole seguirò il tuo consiglio :wub:
     
    .
  2. sodalite
     
    .

    User deleted


    Mia sorella ha comprato sia questo che la mousse detergente al cetriolo. Premetto che lei ha la pelle mista, non grassa. Risultato del confronto tra i 2: la mousse è finita mentre il detergente della linea pelle pura è ancora quasi pieno...per cui bocciato! image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    MI piace molto in tutti i sensi, ma non mi piace la confezione. Troppo macchinoso far uscire il gel dalla bottiglietta che è dura, inoltre il tappo a vite è difficile da aprire con una mano. Io l'ho travasato in una boccetta del lavamani con tappo a pompa. Spero che i principi attivi non siano svaniti in questo modo.
    Ho visto che anche negli altri commenti ci si lamenta di questo fattore. Spero che bottega verde accolga i nostri feedback e cambi il contenitore al più presto.

    Edited by Lenia - 13/5/2011, 16:59
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ragazze avete ragione!!! anchio odio il contenitore, devo tenerlo a testa in giu altrimenti non esce e poi quando sta per finire il gel rimane tutto sotto!!! il prodotto è ottimo ma il contenitore che è pessimo :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Allora io ho la pelle grassa con parecchi punti neri , lo sto usando da mesi e vedo dei risultati. Per il conenitore però non ho mai avuto problemi perchè ho sempre tenuto la CONFEZIONE CAPOVOLTA e non mi è mai cpaitato che mi rimanesse del prodotto..son sempre arrivata fino in fondo! All'inizio usavo solo questo e non vedevo risultati, poi ho deciso di dare il via al mio programma completo contro i punti neri image cioè il gel detergente, mattino e sera, il Tea tree oil Olio alla Melaleuca, la pulizia del viso fai da te una volta alla settimana, la maschera all'argilla e un paio di volte alla settimana il gel detergente al pompelmo...e finalmente le cose stanno cambiando. L'aspetto della pelle è mooolto migliorato. Ma non si può proprio abbassare la guardia che subito i nemici ritornano! :( Mi manca solo di usare la crema viso di questa linea però preferisco usarne una antirughe visto ch epurtoppo ho pure di questi problemini... image ..( scusate la lunghezza.!)
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    secondo me potresti usare entrambe le creme ma in modo localizzato... Mi spiego:
    se hai dei punti neri probabilmenti tendi ad avere la pelle grassa ma se hai delle rughette e usi una crema per le rughe che sarà molto idratante tendi un pochino ad ingrassare nuovamente il punto nero.
    Potresti fare invece che nella zona contorno labbra e perioculare applichi la tua crema antirughe, mentre nella zona dove hai i punti neri ti conviene credo usare una crema che asciughi quella parte li, forse hai una pelle mista, e ti possoassicurare che non fa male usare 2 creme diverse in viso.
    Io ad esempio all'inizio utilizzavo solo la crema pelle pura perchè dovevo asciugare e far scomparire dei brufolettini sparsi sul viso, appena mi sono passati sulla fronte non ho più potuto utilizzare la crema pelle pura perchè notai che dopo mi seccava troppo la pelle e continuavo giorno dopo giorno a squamare la fronte.
    Quindi ora faccio che sulla fronte e sul collo uso la crema idratante Aqua2o, idratante ma leggera, mentre sulle guance e sul naso la crema pelle pura perchè ancora non sono andati del tutto via alcuni dei miei amici brufoletti. Negli occhi ovviamente il mio solito contorno occhi antirughette (ho 29 anni ma già preferisco pensarci adesso).
    Non ho problemi al viso per questi usi di creme diverse, quindi puoi provare tranquillamente ^_^
     
    .
  7. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Lo sto provando da una settimana. Come prodotto lo trovo buono, ne basta poco e si lava via facilmente. Mi lascia la pelle pulita e luminosa, ma un pò secca. Riguardo al contenitore, in effetti è un pò scomodo, però, prima di usarlo, lo capovolgo ed esce subito con una leggera pressione :) ma io non ancora arrivo a metà flacone :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akyra82 @ 19/5/2011, 20:42) 
    secondo me potresti usare entrambe le creme ma in modo localizzato... Mi spiego:
    se hai dei punti neri probabilmenti tendi ad avere la pelle grassa ma se hai delle rughette e usi una crema per le rughe che sarà molto idratante tendi un pochino ad ingrassare nuovamente il punto nero.
    Potresti fare invece che nella zona contorno labbra e perioculare applichi la tua crema antirughe, mentre nella zona dove hai i punti neri ti conviene credo usare una crema che asciughi quella parte li, forse hai una pelle mista, e ti possoassicurare che non fa male usare 2 creme diverse in viso.
    Io ad esempio all'inizio utilizzavo solo la crema pelle pura perchè dovevo asciugare e far scomparire dei brufolettini sparsi sul viso, appena mi sono passati sulla fronte non ho più potuto utilizzare la crema pelle pura perchè notai che dopo mi seccava troppo la pelle e continuavo giorno dopo giorno a squamare la fronte.
    Quindi ora faccio che sulla fronte e sul collo uso la crema idratante Aqua2o, idratante ma leggera, mentre sulle guance e sul naso la crema pelle pura perchè ancora non sono andati del tutto via alcuni dei miei amici brufoletti. Negli occhi ovviamente il mio solito contorno occhi antirughette (ho 29 anni ma già preferisco pensarci adesso).
    Non ho problemi al viso per questi usi di creme diverse, quindi puoi provare tranquillamente ^_^

    akyra volevo ringraziarti tanto per tutti i tuoi consigli che purtroppo ho letto solo ora... scusami tanto e ...cercherò di fare come dici tu! :rolleyes:
     
    .
  9. chiarazero23
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe provarlo!!!! con quello al cetriolo mi trovo benissimo, se questo sgrassasse un pò di più sarebbe perfetto in certi periodi quando mi vedo mi unta o con più brufoli del solito!!
     
    .
  10. betti_
     
    .

    User deleted


    Deterge a fondo il viso,lasciando la pelle pulita e liscia. Usandolo quotidianamente aiuta a contrastare le impurità.
    Per quanto riguarda il flaconcino... anch'io concordo con le altre botteghine, non essendoci il dosatore è un pò antipatico da far uscire,soprattutto quando sta per finire; in questi casi,aggiungo dell'acqua all'interno del contenitore,lo agito e lo utilizzo lo stesso....anche se un pò più diluito funziona lo stesso!
     
    .
  11. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!!! non trovo più questo gel detergente sul sito!! Ma andrà mica in pensionamento? Qualcuna sa qualcosa? :( :angry: vi prego ditemi che sono stordita io e non l'ho trovato!! :P
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tiro un sospiro di sollievo da sola :) forse c'era qualche problema sul sito e non mi apriva correttamente la pagina, ora il prodotto c'è per cui nessun problema! :) meno male!
     
    .
  13. bettyboop84
     
    .

    User deleted


    questo prodotto lo ADORO!lo avevo preso un po' di anni fa in combinazione con la crema della stessa linea per dei brufoletti e punti neri che mi riempivano il viso, risolvendo alla grande il problema.
    Da qualche mese convivevo con dei fastidiosissimi brufoli sottopelle nella zona mento, ho provato di tutto con scarsi risultati. Ho ripensato a questo prodotto e l'ho ordinato in offerta a € 4,99..dopo una settimana di utilizzo il problema è completamente risolto!la confezione in effetti non è un granché ma mi trovo talmente bene con questo prodotto che passo sopra a questo piccolo inconveniente :D
     
    .
  14. Dolce
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :) Anche io adoro questo detergente di bottega verde io lo uso solo la sera quando non sono truccata oppue la mattina e fa il suo buon lavoro...ormai lo uso da mesi non mi secca la pelle e la lascia perfettamente pulita. Purtroppo come molti hanno evidenziato il flaconcino lascia a desiderare però basta tenerlo sempre capovolto e il problema è risolto...tra l'altro la sua formulazione in gel bello denso ne permette un facile utilizzo perchè non cola da tutte le parti, se ne mette una piccola noce sulla mano e il gioco è fatto!

    :D
     
    .
  15. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    È buono. Lo consiglio a chi ha la pelle mista o grassa. Usato quotidianamente aiuta a contrastare l effetto lucido della zona t. Se vi capita di trovare l offerta comprate tutta la linea perché per la pelle mista/grassa è un portento.
    Diversamente, se avete una pelle secca non usatelo. Mia madre curiosa di provarlo,dopo sole due applicazioni (due volte si è detersa il viso con questo prodotto) sentiva la pelle tirare tanto, più di quando fa una maschera diciamo. Sulle guance le si è persino screpolata. Questo per dirvi che secondo me questo detergente è un tantino aggressivo, per cui va bene per chi ha problemi di impurità, ma lasciate perdere se non ne ne avete :)
    Nota negativa, a mio parere è la quantità! finisce subito! Ok, in realtà quando finisco subito qualcosa è perché l ho usato con costanza e mi è piaciuto molto, quindi negativo non è assolutamente. Però un difetto dovevo trovarglielo!
    Infine per sopperire alla difficoltà nel tirarlo fuori da quel buchino piccolo, lo tengo a testa in giù e non mi da problemi.
    Lo ricomprerò? Si.
     
    .
85 replies since 13/11/2009, 16:53   2827 views
  Share  
.