Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Guarda ora lo trovi sul sito scontato del 52%,ti viene a costare 4,99€...guarda tra i prodotti viso scontati fino al 75% sul sito e lo trovi...nella 3 pagina dovresti trovarlo..."Pompelmo rosa gel detergente per pelli impure"
     
    .
  2. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiade @ 6/1/2011, 22:51) 
    dove lo trovo quesyo gel al pompelmo???grazie

    Puoi trovarlo anche solo scrivendo "pompelmo" in "Cerca"! Io ho fatto così :)
     
    .
  3. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayuri89 @ 6/1/2011, 23:41) 
    CITAZIONE (alexiade @ 6/1/2011, 22:51) 
    dove lo trovo quesyo gel al pompelmo???grazie

    Puoi trovarlo anche solo scrivendo "pompelmo" in "Cerca"! Io ho fatto così :)

    Esatto XD
     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  5. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato posso vivere senza, cè di meglio secondo me.
     
    .
  6. felixe86
     
    .

    User deleted


    Ho letto le prime vostre opinioni ed erano tutte positive...
    Premetto che ho finito il mio solito detergente avene e ho pensato di usare questo di bv che avevo preso un po' di tempo fa..Risultato: dopo essermi lavata la faccia ce l'avevo più grassa di prima, insomma untuosa soprattutto sulla fronte..ma come è possibile? Pensavo che la situazione migliorasse dopo qualche giorno..invece no...Dovrebbe essere fatto apposta per pelli grasse e con imperfezioni..voi che dite?
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io lo uso da un mese e devo dire che mi rende la pelle liscia anche se non fa miracoli, le imperfezioni ce li ho cmq e i brufoli ce li ho lo stesso..!!!
     
    .
  8. felixe86
     
    .

    User deleted


    Per ora l'ho messo da parte questo detergente. Ho iniziato ad usare l'economicissima saponetta allo zolfo dei provenzali. vediamo se migliora la situazione
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma questo detergente va bene solo per le pelli miste e grasse??? Io ho una pelle normale, non mista ne grassa
    Perrche ho visto che è in offerta e sono indecisa se comprarlo o no per alternarlo con quello al pomplemo...
     
    .
  10. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 18/3/2011, 13:50) 
    Ma questo detergente va bene solo per le pelli miste e grasse??? Io ho una pelle normale, non mista ne grassa
    Perrche ho visto che è in offerta e sono indecisa se comprarlo o no per alternarlo con quello al pomplemo...

    Quello al salice è specifico per pelli impure, però anche quello al pompelmo che usi tu è per pelli impure mi pare...quindi se ti trovi bene con quello potresti anche provare questo! A me piace molto come profumo e consistenza, ho letto che può seccare un po' la pelle ma io questo problema non l'ho avuto...Visto che è in offerta puoi farci un pensierino per provarlo, se poi ti trovi male non lo usi più ;)
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io sto usando questo detergente da un bel po dato che lo la pelle grassa ed è ottimo per me!!! è adatto per le pelli grasse, però credo che va bene per tutti i tipi di pelle
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ci faro un pensierino allora ;)
     
    .
  13. enza&vito
     
    .

    User deleted


    Io ha da qualche settimana che sono indecisa di comprare tutta la linea,ho la pelle mista e con qualche puntina sulla fronte... secondo voi va bene per le puntine?
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..secondo me dovresti provare tutta la linea, solo con il detergente i risultati non si vedono! credo che potresti risolvere anche con le puntinem poichè la linea pelle pura è anche astringente :wub:
     
    .
  15. felixe86
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma per puntine cosa intendete?
     
    .
85 replies since 13/11/2009, 16:53   2827 views
  Share  
.