Crema-talco per i piedi al profumo di Menta (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greydrop87
     
    .

    User deleted


    othmane non so se ti può ancora servire...guardando qua e là sul forum ho ritrovato il 3d da dove si possono selezionare vari prodotti superscontati, tra cui anche la crema talco piedi a 1,30 euro...appena provato e funziona! ;) Eccolo qui. :)
     
    .
  2. Lapislazzula
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata per puro caso.Avevo ordinato un altro tipo di prodotto più adatto per le mie esigenze di sudorzione e affaticamento , e visto che passo la vita sempre inpiedi..così BV ha pensato bene di sostituire il prodotto che avevo ordinato con questa crema.Devo dire che essendo la prima volta che la usavo,mi sono trovata discretamente bene.Ottima,leggera e delicata la profumazione,sensazione di freschezza,sudorazione attenuata,credetemi davvero ottima e mi sento di consigliarla.Io la uso soprattutto dopo la doccia e la sera prima di coricarmi..che sollievo..la linea piedi di BV è fantastica e continuerò ad usufruirne nei prossimi ordini e proverò anche altri tipi ....mi hanno salvato i piedi :) !
     
    .
  3. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata un po' di tempo fa, buona per chi vuole rimediare un po' al problema della sudorazione : lascia i piedi asciutti, ma a me seccava un pochino per cui non la ricomprerei
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    E' l'unica crema per i piedi (insieme a quella con pronalen antifatica) che mi aiuta a prevenire i tagli tra le dita dei piedi. Si forse secca un pochino i talloni, ma nulla di mostruoso. Ottimo prodotto e lo compro sempre approfittando degli sconti del forum o anche sconti del sito.
     
    .
  5. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Buon prodotto, è una crema color bianco ghiaccio che spalmata sulla pianta dei piedi si assorbe subito diventando come talco. Profuma molto di mentolo, mi piace ma non so se la ricomprerò in quanto si asciuga subito (e questo è positivo) ma mi lascia la pianta dei piedi (talloni e dita) color bianco. La uso volentieri perché appunto si spalma bene e asciuga immediatamente ma preferisco provare un prodotto più idratante e questo non mi idrata per niente.
     
    .
49 replies since 12/11/2009, 17:17   2262 views
  Share  
.