Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    ho preso tutta la linea in super offerta e a me non piace molto. La crema e' troppo grassa per la mia pelle,ma lo immaginavo e infatti la uso sulle gambe insieme al siero per far sparire le macchie post irritazione, senza risultati per ora. (sono settimane che la uso) La maschera ci mette più di mezz'ora a seccare e alla fine non ho ne pelle liscia e niente. Sono uguale a prima... Premetto che ho una pelle mista. comunque finirò il tubetto (enorme per l'appunto) e non la ricomprerò più.
     
    .
  2. samp82
     
    .

    User deleted


    Anch'io non sono entusiasta di questa maschera, forse perchè ho imparato a dosare il prodotto solo verso la fine del tubetto..
    La pelle rimane si liscia, ma non più di altre maschere.
    Non credo che l'acquisterò nuovamente.
     
    .
  3. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per niente! :sick: l'avevo provata e già non mi era piaciuta, poi le ho ridato un'opportunità quando mi hanno chiamata proponendomi un'offerta, ma niente da fare non la riprenderei nemmeno se me la regalassero, a me lascia la pelle liscia per circa 3 minuti ma dopo mi diventa lucida e appiccicaticcia. :sick: No no no, comoda da togliere ma na schifezza unica sulla mia pelle! :( anzi... potreste darmi qualche consiglio su come riciclarla?
     
    .
  4. samp82
     
    .

    User deleted


    Fr@ncyn@, che ne dici di utilizzarla sul davanzale della camera da letto per acchiappare le zanzare? :D
     
    .
  5. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Si! È un'ottima soluzione probabilmente loro troveranno qualcosa di positivo in questa maschera e poi me lo sussurreranno dolcemente di notte quando vengono a ronzare proprio vicino le orecchie ehehe odiose :D sta cosa potrebbe funzionare :shifty:
     
    .
  6. MartÏna
     
    .

    User deleted


    si può usare per tirare i punti neri? :o
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    non tira i punti neri questa maschera! ha la funzione di eliminare le cellule morte!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho rivalutato questa maschera. L'avevo usata per il passato (solo un paio di volte) la prima volta non l'avevo lasciata asciugare bene e ci avevo messo mezz'ora per toglierla, la seconda volta si era tolta bene ma mi sembrava non avesse fatto nulla. Ieri invece l'ho messa prima di mettermi a pulire la mia camere e così l'ho tenuta addosso almeno un'ora. L'ho tolta con estrema facilità e mi ha lasciato la pelle liscia e rilassata, sembrava che invece di lavorare avessi fatto una dormitina! :D Ora continuerò ad usarla per vedere se alle lunghe avrà qualche effetto visibile, anche se ho la sensazione che comunque rimarrò fedele alla maschera all'argilla.
     
    .
  9. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    A me piace abbastanza questa maschera, la uso poche volte al mese solo per ridare luminosità alla pelle perché in effetti rimuove le cellule morte. Non rimuove i punti neri perché non è questo il suo obiettivo, come già detto da Lenia. Ha una consistenza in gel e va fatta seccare prima di essere rimossa dalla pelle, io la tengo su 15 minuti di solito.
     
    .
83 replies since 11/11/2009, 12:14   3404 views
  Share  
.