Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    da quando la faccio asciugare più a lungo viene via benissimo, coem dicevate voi...solo ch ein effetti non vedo proprio nessun miglioramento. Non vedo nessun tipo di efficacia con questa maschera, per dire, con quelkla all'argilla mi vedo subito la pelle più compatta e i pori più chiusi...con questa mi pare tutto ugiuale a prima...
     
    .
  2. ondina
     
    .

    User deleted


    prova ad usarla dopo la sauna anninacri :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    infatti oggi ho fatto coì...come mi avevi consigliato...ma forse la sauna l'ho fatta per troppo poco tempo..5-6-min..
     
    .
  4. ondina
     
    .

    User deleted


    ah, strano...di solito se guardo sulla maschera vedo un sacco di schifezzine tolte se la faccio così...a freddo fa poco effettivamente...toglie solo la pelle morta
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Per tanti anni l'ha usata mia zia e devo dire senza scarso successo!
    Una volta la provai anche io e mi tirò quaklche punto nero ma mi lasciò la pelle lucida!

    Edited by anto-grazia - 23/12/2011, 23:22
     
    .
  6. giuleria
     
    .

    User deleted


    l'ho usata tante volte ma non ho mai riscontrato risultati. Il più delle volte non si stacca neanche tanto bene e a furia di tirare mi irrito anche il viso, non mi piace in nulla, sicuramente ce ne sono di migliori.
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Sì,neanche io ho trovato alcun miglioramento.Anzi,mi sono ritrovata la pelle lucida,come se avessi sudato,e non è una sensazione piacevole.
     
    .
  8. giuleria
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno l'ho fatta provare a mia madre e le ha lasciato sulla pelle dei brufoletti, premetto che a lei non spuntano mai, ha la pelle abbastanza liscia e priva di impurità! confermo che non è un buon prodotto e che non la comprerò più.
     
    .
  9. Polinesiana
     
    .

    User deleted


    guilty_h4h non mi è piaciuto questo prodotto...non ho visto nessun risultato...e rimuoverlo e molto faticoso.....!!!uff..
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    prodotto davvero inutile, preso per il prezzo conveniente a 1,99 euro, ma che fa? non elimina le cellule morte, tipo se non faccio uno scrub e passo questa maschera a strappo il viso è come prima, sembra sporco. No mi elimina la pelle morta :P preciso che ho la pelle tendente al grasso e non fa male lo strappo, forse per pelle secca va meglio...bohhh
    Non ho visto alcun risultato. Non la ricomprerei mai più.
     
    .
  11. francy91!
     
    .

    User deleted


    Non vedevo l'ora di provare questa maschera, ma mi ha delusa molto, mi lasciava la pelle appiccicosa e unta non mi è piaciuta non la ricomprerò mai più e non la consiglio a nessuno anche perchè se non è in offerta costicchia un pò e, secondo me, non vale manco la metà di quanto costa a prezzo pieno. :( :(
     
    .
  12. Rig3l
     
    .

    User deleted


    devo dire che questo è stato il mio acquisto più sbagliato da BV! Terribile... peccato che ce l'ho tutta là, e non credo si possa riciclare in alcun modo.. :(
     
    .
  13. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ho questa maschera da dicembre e dopo due sole applicazioni ce l ho ancora lì, sembra nuova :sick:
    Ps Lenia non va manco per le pelli secche (provata anche mia madre). Non vedo proprio effetti.
     
    .
  14. adombrata
     
    .

    User deleted


    ehm...ma solo a me funziona questa maschera? mi ha ripulito il naso e la pelle era più luminosa. Preciso che ho la pelle mista e leggendo le recensioni avevo avuto paura me la ingrassasse troppo...invece nulla. A me piace :)
     
    .
  15. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    Anche a me non dispiace, e mi diverte moltissimo toglierla... sembra di levare la pelle secca dopo aver preso troppo sole al mare, con la differenza che non stai veramente togliendo la tua pelle e quindi non distruggi l'abbronzatura ^_^
    Non so dire se faccia un grande effetto perché uso anche la maschera scrub alla mela verde (tutti i giorni) e faccio questa solo 2 volte a settimana, però la combinazione risulta vincente: non ho mai avuto una pelle così liscia! Unica pecca: l'aspetto un po' lucido.
     
    .
83 replies since 11/11/2009, 12:14   3404 views
  Share  
.